PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io non ci ho mai giocato perchè quando è uscito GTA 4 nel mio paese ancora non c'era la connessione internet (avevo la 56k)...praticamente io ho scoperto l'ADSL nel 2009 :rickds:
Comunque se era cosi divertente nel 4, gia mi immagino qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque ancora oggi c'è molta gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ancora oggi c'è molta gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In un momento di follia l'ho venduto :morristend:

Prima che esca il 5 voglio assolutamente rigiocarmelo però ...spero di trovare a poco l'ed. con le espansioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In modalità libera mi divertivo a falciare la gente con le pale dell'elicottero, se eri immortale ancora meglio perchè ti ritrovavi a mezza isola di distanza:rickds:

io domani posso andare al mediaworld
Il 5 è incluso per la promozione?
Credo proprio di si...io sono andato oggi solo perché qui MW domani è chiuso.

In un momento di follia l'ho venduto :morristend:
Prima che esca il 5 voglio assolutamente rigiocarmelo però ...spero di trovare a poco l'ed. con le espansioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io son tentato di riprenderlo ma forse meglio di no, cosi mi rigodo il ritorno di gta in grande stile visto che non ci gioco da un po.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vado stasera da mediaworld ,10 euro + un gioco usato è un affare , la promozione vale anche per altri giochi che escono da settembre in poi vi consiglio di dare uno sguardo al sito
Infatti c'è anche AC Black Flag, Fifa e altri ma soprattutto c'è anche Watch Dog che non ho preso solo perché esce dopo e prima di allora faranno sicuramente qualche altra promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sarebbe bello le missioni cooperative online già nella modalità libera del tipo, vado in un bar e posso giocare a carambola con i miei amici online, o golf in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tipo i covi di RDR online, però in GTA V , tipo vai in una zona di caccia e puoi cacciare gli animali con gli altri :morris82:

Leggere le anteprime mi ha riportato indietro negli anni, i bei tempi delle anteprime super hyppanti di GTA San Andreas, mi è scesa quasi una lacrimuccia :tragic:

io son tentato di riprenderlo ma forse meglio di no, cosi mi rigodo il ritorno di gta in grande stile visto che non ci gioco da un po.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi rimanere in astinenza di GTA, fino all'uscita, così te lo goderai 2 volte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la campagna durerà almeno 15 ore e manterranno le premesse, GOTG :ivan:
Game of the GAMES :morris82:

se c'è una cosa della quale non ci si deve preoccupare in un GTA quella è la longevità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come si farà ad aspettare fino a settembre??Proprio non lo so, tanto più il problema aumenterà, perchè più ci si avvicina più rilasceranno trailer anche in game lo so....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vado di Uber Edition qualcunque essa sia!

Vado di Uber Edition qualcunque essa sia!
Si ma quando hanno intenzione di annunciarla questi? :morris82:

Cioè il gioco esce fra 4 mesi e ancora il nulla, di questi tempi (calcolando il periodo in cui è uscito il precedente capitolo, quindi mi rifaccio ai 4 mesi prima dell'uscita) la limited era stata annunciata già da un bel pezzo se non vado errato con tanto di foto delle cose che vi erano all'interno, anche il sito ufficiale era già bello che pieno di contenuti di questi tempi mentre ora il vuoto con il nuovo capitolo, non vorrei sinceramente che si ritornasse alla mia teoria (parlo della limited)... :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'anteprima di novembre ricordo che si disse che la longevità di GTA V sarebbe stata sulle 20 ore, per quanto riguarda la storyline principale, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Nell'anteprima di novembre ricordo che si disse che la longevità di GTA V sarebbe stata sulle 20 ore, per quanto riguarda la storyline principale, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
20 o 15 ore non sono mai effettive con GTA , specie con le MILIARDI di cose possibili da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

20 ore? Impossibile. Dura 15 ore una singola espansione, che è tipo 1/3 o la metà di GTA IV. La longevità media di un GTA supera tranquillamente le 20 ore.

20 ore? Impossibile. Dura 15 ore una singola espansione, che è tipo 1/3 o la metà di GTA IV. La longevità media di un GTA supera tranquillamente le 20 ore.
questo è vero, considerando che su GTA IV c'era anche il trofeo Cronometro di Liberty City, quello di completare il gioco sotto le 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è vero, considerando che su GTA IV c'era anche il trofeo Cronometro di Liberty City, quello di completare il gioco sotto le 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E completarlo sotto le 30 ore era una grande impresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi la trama principale si fonde cosi bene con il resto del gioco che alla fine anche una quest secondaria ti pare della campagna principale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro