PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ahahahahaAHAHAAHA CHE BATTUTA.:rickds:
anzi questa è la differenza con RDR sul serio tanto spazio la mappa di RDR ma mooooooolto vuoto, solo il 20% della mappa occupava luoghi importanti e utili.

a gta 5 ogni metro una zona interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe bello trovare i goldoni usati nelle viuzze...dove si appartano le persone con le prostitute...cosi se li prendi, li lanci contro gli sbirri mentre ti inseguono a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è vero, le cutscene NON skippabili sono una pena...
E ma servono per far caricare il gioco purtroppo.... cmq anch'io spero che in GTAV non sia così.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E ma servono per far caricare il gioco purtroppo.... cmq anch'io spero che in GTAV non sia così.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh lo so ma allora io preferivo una schermata di caricamento che durasse di meno tutta nera e poi le sequenze skippabili...

Eh lo so ma allora io preferivo una schermata di caricamento che durasse di meno tutta nera e poi le sequenze skippabili...
In effetti non capisco perché hanno fatto questa scelta, potevano fare anche come Uncharted quando partivi c'era un caricamento a schermo nero lunghissimo e poi però potevi skippare i filmati....

Leggo di gente che skippa i filmati.... :morris82:

....follia allo stato puro.... :shock:

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo di gente che skippa i filmati.... :morris82:

....follia allo stato puro.... :shock:
Leggi male allora visto che mi riferivo alla seconda run, figurati se skippo i filmati in un gioco io :rickds: Però se voglio rifare una missione non posso sorbirmi 10 min. di filmato che mi sono visto neanche mezz'ora prima

dopo che hai finito un gioco 4/5 volte ci sta, non credi?
Leggi male allora visto che mi riferivo alla seconda run, figurati se skippo i filmati in un gioco io :rickds: Però se voglio rifare una missione non posso sorbirmi 10 min. di filmato che mi sono visto neanche mezz'ora prima
Ahhhhhhh ok scusate, pensavo invece che li skippavate già alla prima, chiedo venia! ;p

Se mi perdo una cutscene per qualche motivo alla prima run io ricarico anche il checkpoint/livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se mi perdo una cutscene per qualche motivo alla prima run io ricarico anche il checkpoint/livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
chiaro...ma come si fanno a saltare i filmati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ragazzi qui si sta delirando:morris82: prima gente preuccupata della grandezza della mappa, poi altri per i caricamenti... la mappa sarà 5 volte quella di RDR di cui 2/5 di fondali marini, non mi sembra piccola :morris82: e poi per i caricamenti pensate a GTA IV o RDR... mi sembra un problema insistente, considerando anche che nelle anteprime si è detto che il tempo per switchare da un pg all'altro non è molto anche se sono da parti opposte della mappa... comunque prenotato con la promo mediaworld a 10 euro dando dentro NFSMW:kappe:

EDIT:

chiaro...ma come si fanno a saltare i filmati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ad esempio quando ti suona il telfono o ti parlano e ci si distrae, oppure con GTA IV mi è capitato di di premere per sbaglio x e saltare la cutscene in quanto non chiede la conferma... cosa che spero mettano nel V

La cosa delle cutscene non skippabili sta sul brazz anche a me, infatti non rigiocherò a Max Payne 3 proprio per questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero, come altri, che questa cosa venga risolta in GTA V

Io spero che siano rese skippabili ma solo se si è alla seconda run. Alla prima run filmati obbligatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa delle cutscene non skippabili sta sul brazz anche a me, infatti non rigiocherò a Max Payne 3 proprio per questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero, come altri, che questa cosa venga risolta in GTA V
La maggior parte delle cuscene in MP3 sono skippabili, mentre altre no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ragazzi qui si sta delirando:morris82: prima gente preuccupata della grandezza della mappa, poi altri per i caricamenti... la mappa sarà 5 volte quella di RDR di cui 2/5 di fondali marini, non mi sembra piccola :morris82: e poi per i caricamenti pensate a GTA IV o RDR... mi sembra un problema insistente, considerando anche che nelle anteprime si è detto che il tempo per switchare da un pg all'altro non è molto anche se sono da parti opposte della mappa... comunque prenotato con la promo mediaworld a 10 euro dando dentro NFSMW:kappe:
EDIT:

ad esempio quando ti suona il telfono o ti parlano e ci si distrae, oppure con GTA IV mi è capitato di di premere per sbaglio x e saltare la cutscene in quanto non chiede la conferma... cosa che spero mettano nel V
una chiamata durante una cutscene è il male :vigo:

Se volete giochi senza cutscene vi conviene riesumare Pong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo quale gioco permetteva di skipparle solo dalla seconda partita in poi... Forse un MGS? Boh...

EDIT:

a me è capitato durante l'ultimo filmato dell'ultima missione di Killzone 2 (che chi lo ha giocato sa quante madonne si tirano per l'ultimo pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) di premere start perchè c'era mia madre che passava l'aspirapolvere...naturalmente non l'ha messo in pausa ma l'ha saltato completamente,ho tirato giù tutti i santi del calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque voglio una canzone così alla fine

Io stoppo, anche se il gioco non me lo permette, perché in quel caso stoppo la chiamata :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro