PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non penso tu abbia giocato a L.A. Noire e RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il primo no, il secondo si, ma

non ci vedrei bene un eventuale figlio di qualcuno in sostituzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, su GTA IV c'erano tante tracce che non erano proprio del 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, sicuramente come nei precedenti capitoli ci saranno sia una stazione radio Old School/Golden Age che una (purtroppo) New School, quindi un pò tutti (almeno credo) saremo accontentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso comunque che morirà uno dei personaggi, altrimenti dopo la storia non puoi più giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
New Game+.:kep88:

Visto il trailer coi tre protagonisti. Trevor è un minchione ma è fantastico, Franklin mi pare un personaggio anonimo (e infatti ha lo stesso doppiatore di CJ, il protagonista più anonimo della serie), Michael non è malaccio.

Franklin mi pare un personaggio anonimo
Lo pensavo pure io prima del nuovo video,diciamo che non e proprio anonimo pero e roba gia vista ghetto,bande e quelle cose li perciö sembra anonimo ma comunque pensavo venisse fuori peggio questo personaggio,di certo sarä quello che userö di meno...almeno ad oggi:l4gann:

Rega scusate per l'OT ma....

è vero che c'è San Andreas sul PS Store? :morris82::morris82:

E quanto costa?

Ultima modifica da un moderatore:
14,99€. (c'è anche quel capolavoro di Red Dead Revolver)
:morris82: Rockstar è sempre piu ***. :wave:

Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Limited edition leakata da un retailer tedesco

SteelBook with exclusive ArtworkWorld map

Stunt-Planes challenges

Online-Store concessions

Bonus outfits

Bonus Tattoos

Special Abilities Booster

Exclusive weapons

Perdonatemi solo un'ultima cosa :rickds:

Se vado da gamestop o mw esiste la carta prepagata da 15 o c'è solo da 10 e 20? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Limited edition leakata da un retailer tedesco
Quindi niente action figures o roba del genere?! Odio 'ste limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Asp, magari faranno anche una collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Quindi niente action figures o roba del genere?! Odio 'ste limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Asp, magari faranno anche una collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non saltate a conclusioni affrettate.

New Game+.:kep88:
Visto il trailer coi tre protagonisti. Trevor è un minchione ma è fantastico, Franklin mi pare un personaggio anonimo (e infatti ha lo stesso doppiatore di CJ, il protagonista più anonimo della serie), Michael non è malaccio.
CJ è stato solo un pretesto per cavoleggiare, San Andreas è l'unico GTA insieme al Vice City Stories ad avere una storia penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la delusione del IV devo dire che questo, per quel poco fatto vedere, mi spira più fiducia sicuramente ma non lo prenderò al d1.

I personaggi mi sembrano buoni tolto franklyn troppo simile a un cj con in più il rapporto con micheal in primis e trevor. Questi due ben caratterizzati ma con molti dubbi..micheal classico riccone stufo di tutto che si da al crimine..mi lascia non poco perplesso..trevor il pazzo del trio che se gestito bene nella storia senza cadere nel banale ci sta alla grande.

Chi vivrà vedrà..

Per i titoli ps2 faranno mai degli sconti? Li prenderei volentieri tutti e 3 ma non a prezzo pieno.

Franklin mi pare un personaggio anonimo (e infatti ha lo stesso doppiatore di CJ, il protagonista più anonimo della serie)
e infatti ha lo stesso doppiatore di CJ

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Facepalm.jpeg

923-facepalm.gif

facepalm-dog.jpg

1314029819767.png

CJ è stato solo un pretesto per cavoleggiare, San Andreas è l'unico GTA insieme al Vice City Stories ad avere una storia penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
double_facepalm.jpg

sad_face.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro