PS4/PS5 Grand Theft Auto V

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Non so se hai notato la parte in cui ho scritto che in SA arrivi addirittura a lavorare per i servizi segreti per poi, dopo aver esser diventato uno degli uomini più ricchi dello stato, tornare nel ghetto perché cioè zio questo è il nostro posto (maccheccazz?). Ti pare minimamente credibile? Il protagonista del 4 lavora per la mafia e per la polizia perché viene tirato in mezzo e non può uscirne, ma si ferma lì, non diventa James Bond, non si mette a rapinare casinò in stile Ocean's Eleven. Piaccia o non piaccia, la trama del 4 è molto più credibile.
Vabbè ma anche Bellic alla fine dopo aver fatto di tutto e di più tra mafiosi, poliziotti e chi più ne ha più ne metta rimane lindo e pinto come se non fosse successo nulla, a te pare possibile anche questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi scusa ma secondo te è credibile che uno che trasporta clandestini si mette a lavorare per la polizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche CJ cmq viene tirato in mezzo, già all'inizio oltretutto (dai due poliziotti corrotti, Pulaski e Tenpenny) e poi è tutto un susseguirsi col proseguio della trama, stiamo parlando delle STESSE situazioni ma tu le giudichi diverse (e non si capisce il perchè poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), e cmq la rapina al casinò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

La rapina alla banca con gli irlandesi te la sei scordata per caso? :reggie:

non ti sono piaciuti i protagonisti del IV? Stai scherzando, vero?
Non scherzo affatto, il dominicano poi è stato un epic fail pazzesco, un mix tra un tamarro discotecaro e non sò cosa :trota:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il mio sogno sarebbe organizzare una rapina alla ocean's eleven o alla inside man (nel gioco eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

---------- Post added at 09:24:35 ---------- Previous post was at 08:11:28 ----------

 

gtavtrailer_zpsf21e8a4e.gif


 
Il mio sogno sarebbe organizzare una rapina alla ocean's eleven o alla inside man (nel gioco eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 


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oddio :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

 
Ringrazio pubblicamente chi ha detto che i vari GTA sono in sconto in sti giorni sul PSN. Da stasera torno a Grove Street sulla mia BMX di fiducia.

Splendida gif, rispecchia a pieno ciò che tutti noi faremo il 17 settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ringrazio pubblicamente chi ha detto che i vari GTA sono in sconto in sti giorni sul PSN. Da stasera torno a Grove Street sulla mia BMX di fiducia.
Splendida gif, rispecchia a pieno ciò che tutti noi faremo il 17 settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembrava un obbligo. Anche io appena ho tempo li riprendo tutti e 3..per un appassionato della serie non possono mancare, soprattutto perchè quelli per ps2 non funzionano più sulla ps3.

Con tutte queste immagini iniziano ad esagerare.. vogliamo un video, anche breve, di gameplay!

 
Vabbè ma anche Bellic alla fine dopo aver fatto di tutto e di più tra mafiosi, poliziotti e chi più ne ha più ne metta rimane lindo e pinto come se non fosse successo nulla, a te pare possibile anche questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi scusa ma secondo te è credibile che uno che trasporta clandestini si mette a lavorare per la polizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai seguito bene la storia mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bellic era stato incastrato da Michelle, che appunto lavorava per i servizi segreti, e quindi lui era costretto a lavorarci per non rischiare di andare in galera.

Lavorandoci e facendogli dei favori (sopratutto a Gambetti) ne è uscito pulito grazie a U.P.L.C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Non hai seguito bene la storia mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bellic era stato incastrato da Michelle, che appunto lavorava per i servizi segreti, e quindi lui era costretto a lavorarci per non rischiare di andare in galera.

Lavorandoci e facendogli dei favori (sopratutto a Gambetti) ne è uscito pulito grazie a U.P.L.C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che gli ha regalato la cittadinanza americana e pure quel tipo che stava cercando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
NUOVI SCREENS

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photo2l.png


• "Time will sometimes pass when you switch, allowing Rockstar to subtly nudge the story forward"

• The camera is "grainy" when pulling up into the Google Earth style view, during switches.

• "They'll each stick, broadly speaking, to one area of the map". [When you're not controlling them.]

• The descent when Franklin drops from the Helicopter, that opens the demo, took 3 minutes.

• "We're in Red Dead country, then, with the soporific rhythm of hooves on dirt replaced by the whistle of wind through silk, and a new, dynamic score". [The hooves are probably referring to Red Dead, and not confirmation of horses.]

• The hotel Michael is leaving during the demo is called Von Crastenburg (I couldn't remember if the name has been mentioned before, though the hotel part has, but I included it anyway).

• The ambient score when Franklin descends has a soft-synth reminiscent of something out of the Drive OST.

• The view of the land is flatter in the radar/mini-map, reminiscent of a GPS (whatever that means), and three colour meters for health, armour and Special are below it (mentioned before as green, blue and yellow respectively).

• Michael looks like a tough guy, in his walk, but his sprint shows his age.

• "80's Soul" heard from one car.

• Handling is more forgiving, but not "dumbed down".

• You'll only be able to switch characters, when a menu overlay appears in the bottom corner during missions. A lot of the switches in mission are made automatically. There are also text prompts suggesting character switches.

• During the demo of the Blitz Party mission, Michael, Trevor and Franklin were donning the hockey mask, skull mask and monkey mask (respectively). [Whereas in Michael's trailer they were wearing gas masks; perhaps a development change, or an idea on the choice we have?]

• The characters' turning circle is more like Max Payne's, and less like Niko's (so smoother movement).

 
NUOVI SCREENS

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• "Time will sometimes pass when you switch, allowing Rockstar to subtly nudge the story forward"

• The camera is "grainy" when pulling up into the Google Earth style view, during switches.

• "They'll each stick, broadly speaking, to one area of the map". [When you're not controlling them.]

• The descent when Franklin drops from the Helicopter, that opens the demo, took 3 minutes.

• "We're in Red Dead country, then, with the soporific rhythm of hooves on dirt replaced by the whistle of wind through silk, and a new, dynamic score". [The hooves are probably referring to Red Dead, and not confirmation of horses.]

• The hotel Michael is leaving during the demo is called Von Crastenburg (I couldn't remember if the name has been mentioned before, though the hotel part has, but I included it anyway).

• The ambient score when Franklin descends has a soft-synth reminiscent of something out of the Drive OST.

• The view of the land is flatter in the radar/mini-map, reminiscent of a GPS (whatever that means), and three colour meters for health, armour and Special are below it (mentioned before as green, blue and yellow respectively).

• Michael looks like a tough guy, in his walk, but his sprint shows his age.

• "80's Soul" heard from one car.

• Handling is more forgiving, but not "dumbed down".

• You'll only be able to switch characters, when a menu overlay appears in the bottom corner during missions. A lot of the switches in mission are made automatically. There are also text prompts suggesting character switches.

• During the demo of the Blitz Party mission, Michael, Trevor and Franklin were donning the hockey mask, skull mask and monkey mask (respectively). [Whereas in Michael's trailer they were wearing gas masks; perhaps a development change, or an idea on the choice we have?]

• The characters' turning circle is more like Max Payne's, and less like Niko's (so smoother movement).
E andiamo :superhype::superhype::superhype::superhype:!!! Ma è possibile che in ogni qualsivoglia screen in cui appare un SUV delle forze dell'ordine ci sia un poliziotto appeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

 
E andiamo :superhype::superhype::superhype::superhype:!!! Ma è possibile che in ogni qualsivoglia screen in cui appare un SUV delle forze dell'ordine ci sia un poliziotto appeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
ciò conferma che non è una cosa scriptata ma accade normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque lo screen di franklin che ruba la sabre, se avesse la minimappa e il coso per le armi-soldi sembra proprio ingame e non editato

 
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Vabbè ma anche Bellic alla fine dopo aver fatto di tutto e di più tra mafiosi, poliziotti e chi più ne ha più ne metta rimane lindo e pinto come se non fosse successo nulla, a te pare possibile anche questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il finale del 4 è "leggermente" aperto, non dà risposte certe. Non si sa cosa capiterà al protagonista.

Poi scusa ma secondo te è credibile che uno che trasporta clandestini si mette a lavorare per la polizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già più credibile di un tamarro di periferia che arriva a lavorare per la CIA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche CJ cmq viene tirato in mezzo, già all'inizio oltretutto (dai due poliziotti corrotti, Pulaski e Tenpenny) e poi è tutto un susseguirsi col proseguio della trama, stiamo parlando delle STESSE situazioni ma tu le giudichi diverse (e non si capisce il perchè poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), e cmq la rapina al casinò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
La rapina alla banca con gli irlandesi te la sei scordata per caso? :reggie:
Faccio un esempio di alcune situazioni assurde presenti in SA e non nel 4: rubi un jetpack e un cacciabombardiere da una base militare, pianifichi un assalto per riconquistare la villa di un rapper paracadutandoti da un aereo, rapini un casinò con un piano alla Ocean's Eleven, gareggi contro un boss della triade cieco in una gara automobilistica, diventi uno degli uomini più ricchi dello stato e ti fai amici molto potenti e uno sbirro corrotto ti dà ancora problemi. Situazioni identiche, proprio.

Rapinare una banca è un pochino diverso da rapinare un casinò, si presume che quest'ultimo sia un pelo più sorvegliato. E comunque nel 4 non finisce nemmeno troppo bene, visto che un componente del gruppo finisce morto ammazzato.

 
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Faccio un esempio di alcune situazioni assurde presenti in SA e non nel 4: rubi un jetpack e un cacciabombardiere da una base militare, pianifichi un assalto per riconquistare la villa di un rapper paracadutandoti da un aereo, rapini un casinò con un piano alla Ocean's Eleven, gareggi contro un boss della triade cieco in una gara automobilistica, diventi uno degli uomini più ricchi dello stato e ti fai amici molto potenti e uno sbirro corrotto ti dà ancora problemi. Situazioni identiche, proprio.
Oddio:rickds:

 
Non hai seguito bene la storia mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bellic era stato incastrato da Michelle, che appunto lavorava per i servizi segreti, e quindi lui era costretto a lavorarci per non rischiare di andare in galera.Lavorandoci e facendogli dei favori (sopratutto a Gambetti) ne è uscito pulito grazie a U.P.L.C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente il gioco l'ho finito due volte, io ho fatto un discorso generale, non è che sono andato a prendere il fatto che è stato incastrato o meno, forse non mi hai capito bene tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il finale del 4 è "leggermente" aperto, non dà risposte certe. Non si sa cosa capiterà al protagonista.

Già più credibile di un tamarro di periferia che arriva a lavorare per la CIA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faccio un esempio di alcune situazioni assurde presenti in SA e non nel 4: rubi un jetpack e un cacciabombardiere da una base militare, pianifichi un assalto per riconquistare la villa di un rapper paracadutandoti da un aereo, rapini un casinò con un piano alla Ocean's Eleven, gareggi contro un boss della triade cieco in una gara automobilistica, diventi uno degli uomini più ricchi dello stato e ti fai amici molto potenti e uno sbirro corrotto ti dà ancora problemi. Situazioni identiche, proprio.

Rapinare una banca è un pochino diverso da rapinare un casinò, si presume che quest'ultimo sia un pelo più sorvegliato. E comunque nel 4 non finisce nemmeno troppo bene, visto che un componente del gruppo finisce morto ammazzato.
Casomai il contrario, sarebbe più credibile uno del ghetto che finisce per lavorare con i poliziotti che uno come Bellic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il finale o rimane aperto o chiuso sempre "strano" rimane per le situazioni che ho già descritto, quindi non c'entra nà mazza, per quanto riguarda il fatto delle missioni in stile "giocazzeggio" sono d'accordo con te, infatti nel IV il giocazzeggio è stato ELIMINATO del tutto, ma non per questo certe situazioni rimangono assurde lo stesso, come ad esempio rubare la macchina della polizia e andare a caccia di delinquenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, oppure la missione dove devi uccidere Dimitri (sulla nave se non ricordo male) e lui da buon Superuomo fà fuori non si sà quanta gente fino ad arrivare a Rascalov appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa leggo poi?? :phraengo:

Un Casinò più sorvegliato di una banca?? :phraengo:

Mi stai trollando vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

 
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Veramente il gioco l'ho finito due volte, io ho fatto un discorso generale, non è che sono andato a prendere il fatto che è stato incastrato o meno, forse non mi hai capito bene tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Casomai il contrario, sarebbe più credibile uno del ghetto che finisce per lavorare con i poliziotti che uno come Bellic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il finale o rimane aperto o chiuso sempre "strano" rimane per le situazioni che ho già descritto, quindi non c'entra nà mazza, per quanto riguarda il fatto delle missioni in stile "giocazzeggio" sono d'accordo con te, infatti nel IV il giocazzeggio è stato ELIMINATO del tutto, ma non per questo certe situazioni rimangono assurde lo stesso, come ad esempio rubare la macchina della polizia e andare a caccia di delinquenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa leggo poi?? :phraengo:

Un Casinò più sorvegliato di una banca?? :phraengo:

Mi stai trollando vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Niko Bellic non è il classico criminale che trasportava schiavi. L'ha fatto per vivere, ha immigrato neli USA, e si è trovato in una realtà dove per vivere decentemente devi fare il criminale. E con le forze dell'ordine non si è invischiato. Ha lavorato per un pò facendo favori al poliziotto corrotto, e sotto ricatto ha lavorato per un'agenzia governativa.

CJ parte dal ghetto, lavora con chiunque, diventa ricco sfondato, e torna nel ghetto.

Comunque si, un casinò gestito dalla mafia è molto più sicuro di una banca. Non mi sembra che la banca abbia un'esercito privato a guardia del denaro.

 
Niko Bellic non è il classico criminale che trasportava schiavi. L'ha fatto per vivere, ha immigrato neli USA, e si è trovato in una realtà dove per vivere decentemente devi fare il criminale. E con le forze dell'ordine non si è invischiato. Ha lavorato per un pò facendo favori al poliziotto corrotto, e sotto ricatto ha lavorato per un'agenzia governativa.
CJ parte dal ghetto, lavora con chiunque, diventa ricco sfondato, e torna nel ghetto.

Comunque si, un casinò gestito dalla mafia è molto più sicuro di una banca. Non mi sembra che la banca abbia un'esercito privato a guardia del denaro.
E secondo te a guardia di una banca non c'è nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi mi sono un pò stufato di controbattere, facciamo così, ognuno la pensi come vuole e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Vabè raga, anche se le storie dei GTA hanno qualcosa di assurdo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



..saranno sempre più serie e meglio di questo cesso qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png



 
Veramente il gioco l'ho finito due volte, io ho fatto un discorso generale, non è che sono andato a prendere il fatto che è stato incastrato o meno, forse non mi hai capito bene tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Casomai il contrario, sarebbe più credibile uno del ghetto che finisce per lavorare con i poliziotti che uno come Bellic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il finale o rimane aperto o chiuso sempre "strano" rimane per le situazioni che ho già descritto, quindi non c'entra nà mazza, per quanto riguarda il fatto delle missioni in stile "giocazzeggio" sono d'accordo con te, infatti nel IV il giocazzeggio è stato ELIMINATO del tutto, ma non per questo certe situazioni rimangono assurde lo stesso, come ad esempio rubare la macchina della polizia e andare a caccia di delinquenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, oppure la missione dove devi uccidere Dimitri (sulla nave se non ricordo male) e lui da buon Superuomo fà fuori non si sà quanta gente fino ad arrivare a Rascalov appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa leggo poi?? :phraengo:

Un Casinò più sorvegliato di una banca?? :phraengo:

Mi stai trollando vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Vabbeh ma che c'entra, quelle son missioni secondarie che fai tu, mica il protagonista decide di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi Tommy Vercetti

se togli le missioni secondarie alla fin fine uccide solo i suoi obiettivi e chi gli si para davanti, idem Claude, Toni, Vic e appunto Niko.
Cj è l'unico protagonista che è messo li tanto per, con un pretesto (morte della madre) che si va a farsi benedire dopo aver lasciato Los Santos.

Gli altri invece hanno tutti un vero obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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E secondo te a guardia di una banca non c'è nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ragazzi mi sono un pò stufato di controbattere, facciamo così, ognuno la pensi come vuole e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto, la storia di san andreas non ha senso :kappe:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 
Veramente il gioco l'ho finito due volte, io ho fatto un discorso generale, non è che sono andato a prendere il fatto che è stato incastrato o meno, forse non mi hai capito bene tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Casomai il contrario, sarebbe più credibile uno del ghetto che finisce per lavorare con i poliziotti che uno come Bellic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il finale o rimane aperto o chiuso sempre "strano" rimane per le situazioni che ho già descritto, quindi non c'entra nà mazza, per quanto riguarda il fatto delle missioni in stile "giocazzeggio" sono d'accordo con te, infatti nel IV il giocazzeggio è stato ELIMINATO del tutto, ma non per questo certe situazioni rimangono assurde lo stesso, come ad esempio rubare la macchina della polizia e andare a caccia di delinquenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, oppure la missione dove devi uccidere Dimitri (sulla nave se non ricordo male) e lui da buon Superuomo fà fuori non si sà quanta gente fino ad arrivare a Rascalov appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa leggo poi?? :phraengo:

Un Casinò più sorvegliato di una banca?? :phraengo:

Mi stai trollando vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Peccato che le situazioni da me citate facciano parte di missioni principali, quindi sono da considerarsi canoniche. A differenza delle missioni secondarie: nessun personaggio di GTA ha mai fatto volontariato in ambulanza per davvero, mi spiace.

Qualche esagerazione c'è in tutti i GTA, ma sai una cosa? C'è in tutti i videogiochi. Il problema è che con SA l'incredulità non devi semplicemente sospenderla, devi ucciderla.

No, non trollo.

 
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