JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Mi sono perso un pò di pagine negli ultimi giorni: mi sembra sia nata una discussione su non ho capito bene cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono semplicemente le vare preview che escono con un po' di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa rockstar è ufficialmente drogata, da postare news una volta ogni 3 settimane ora quasi ogni giorno?![]()
Ma meno maleLa rockstar è ufficialmente drogata, da postare news una volta ogni 3 settimane ora quasi ogni giorno?![]()
Vabè raga, anche se le storie dei GTA hanno qualcosa di assurdo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..saranno sempre più serie e meglio di questo cesso qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa è una cosa non buona ma sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI movimenti dei personaggi (si parla di "turning circle") sono più simili a quelli di Max Payne 3 che a quelli di Niko Bellic, dunque più sciolti e realistici.
non sei il primo che ha fatto questo paragone,effettivamente i personaggi richiamano un po' Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq scusate vorrei fare una considerazione nessuno di voi trova qualche analogia sui personaggi dalle informazione che abbiamo cn quelli della serie tv breaking bad ? .....nn so ma michael mi ricorda molto Walter White , Franklin Jessie ...anche dalle poche informazioni che abbiamo sulla storia....michael alla fine e un uomo di mezza cn la testa tra le spalle che per qualche motivo entra nel mondo della criminalità..Franklin invece e il solito ragazzo di strada .....cmq bo sara una mia imprssione ...
Mi hanno fatto venir voglia di ricominciare Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSullo store ci sono i saldi su tutta la saga di GTA, è l'occasione buona per rigiocarseli tutti......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti io nel carrello ho messo solo Vice City e The Ballad of Gay TonyMi hanno fatto venir voglia di ricominciare Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi hanno fatto venir voglia di ricominciare Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Perchè siamo più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png sinceramente non saprei..magari li faranno in un altro periodo sul live.Ma come mai hanno fatto l'offerta solo sul psn invece del live?
Lo han già fatto lo sconto sul liveMa come mai hanno fatto l'offerta solo sul psn invece del live?