PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi sono perso un pò di pagine negli ultimi giorni: mi sembra sia nata una discussione su non ho capito bene cosa

"Time will sometimes pass when you switch, allowing Rockstar to subtly nudge the story forward"

• The camera is "grainy" when pulling up into the Google Earth style view, during switches.

• "They'll each stick, broadly speaking, to one area of the map". [When you're not controlling them.]

• The descent when Franklin drops from the Helicopter, that opens the demo, took 3 minutes.

• "We're in Red Dead country, then, with the soporific rhythm of hooves on dirt replaced by the whistle of wind through silk, and a new, dynamic score". [The hooves are probably referring to Red Dead, and not confirmation of horses.]

• The hotel Michael is leaving during the demo is called Von Crastenburg (I couldn't remember if the name has been mentioned before, though the hotel part has, but I included it anyway).

• The ambient score when Franklin descends has a soft-synth reminiscent of something out of the Drive OST.

• The view of the land is flatter in the radar/mini-map, reminiscent of a GPS (whatever that means), and three colour meters for health, armour and Special are below it (mentioned before as green, blue and yellow respectively).

• Michael looks like a tough guy, in his walk, but his sprint shows his age.

• "80's Soul" heard from one car.

• Handling is more forgiving, but not "dumbed down".

• You'll only be able to switch characters, when a menu overlay appears in the bottom corner during missions. A lot of the switches in mission are made automatically. There are also text prompts suggesting character switches.

• During the demo of the Blitz Party mission, Michael, Trevor and Franklin were donning the hockey mask, skull mask and monkey mask (respectively). [Whereas in Michael's trailer they were wearing gas masks; perhaps a development change, or an idea on the choice we have?]

• The characters' turning circle is more like Max Payne's, and less like Niko's (so smoother movement)

Chi traduce?

La rockstar è ufficialmente drogata, da postare news una volta ogni 3 settimane ora quasi ogni giorno? :rickds:
sono semplicemente le vare preview che escono con un po' di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La rockstar è ufficialmente drogata, da postare news una volta ogni 3 settimane ora quasi ogni giorno? :rickds:
Ma meno male :rickds:! Dopo un anno dall'annuncio del primo trailer che non si fecero più sentire iniziai seriamente a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè raga, anche se le storie dei GTA hanno qualcosa di assurdo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..saranno sempre più serie e meglio di questo cesso qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

da un punto di vista è buono, perchè così non passa troppo tempo tra una novità e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho tradotto le nuove informazioni, le copio anche qui per chi non mastica l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

• Durante la dimostrazione, la discesa di Franklin lanciatosi da un elicottero è durata circa tre minuti.
  • La visuale durante i cambi tra i protagonisti mostrerà un effetto granuloso, nei momenti in cui diventerà in stile Google Earth zoomando verso l'alto.
  • La manovrabilità dei veicoli è più permissiva, ma non resa troppo semplice.
  • Durante la dimostrazione della missione Blitz Party, Michael, Trevor e Franklin indossavano rispettivamente la maschera da hockey, la maschera con il teschio e la maschera con la scimmia, mentre nel trailer di Michael indossavano maschere antigas nelle medesime scene (ad ogni modo era già stato detto che si potranno scegliere le maschere da utilizzare così come i veicoli per la fuga e il loro posizionamento, n.d.r.).
  • L'hotel che Michael ha lasciato durante la dimostrazione si chiamava Von Crastenburg (già mostrato in questo screenshot, n.d.r.).
  • Il motivo musicale (come già detto ci saranno suoni anche durante le missioni o altri momenti, un po' come in Red Dead Redemption, n.d.r.) ascoltata durante la discesa di Franklin ha ricordato i suoni della soundtrack del film Drive (vedi rumour sulla presenza di DJ Kavinsky, n.d.r.).
  • Nell'articolo si fa riferimento ad una canzone "80's Soul" sentita da un veicolo (sebbene non sia ben specificato se si trattasse di un titolo o del genere musicale, n.d.r.).
  • Michael ha una camminata da "duro", ma il suo sprint fa notare la sua età.
  • La visuale del radar/minimappa ricorda quella di un GPS.
  • I movimenti dei personaggi (si parla di "turning circle") sono più simili a quelli di Max Payne 3 che a quelli di Niko Bellic, dunque più sciolti e realistici.
  • A volte il tempo potrebbe scorrere durante il cambio di protagonista, permettendo a Rockstar di far avanzare leggermente la storia.
  • Quando non li controllerete, i protagonisti bazzicheranno in generale in determinate aree della mappa (ad esempio, si può ipotizzare che sarà spesso possibile trovare Trevor a Blaine County, la regione attorno a Los Santos, n.d.r.).
  • Alcune zone ricordano metaforicamente l'atmosfera di Red Dead Redemption.
  • Durante le missioni, potrete cambiare protagonista quando un indicatore apparirà in basso sul vostro schermo. Molti cambi durante le missioni saranno realizzati in maniera automatica. Vi saranno inoltre suggerimenti scritti che inviteranno il giocatore a cambiare protagonista nei momenti ideali.

Ultima modifica:
cmq scusate vorrei fare una considerazione nessuno di voi trova qualche analogia sui personaggi dalle informazione che abbiamo cn quelli della serie tv breaking bad ? .....nn so ma michael mi ricorda molto Walter White , Franklin Jessie ...anche dalle poche informazioni che abbiamo sulla storia....michael alla fine e un uomo di mezza cn la testa tra le spalle che per qualche motivo entra nel mondo della criminalità..Franklin invece e il solito ragazzo di strada .....cmq bo sara una mia imprssione ...

I movimenti dei personaggi (si parla di "turning circle") sono più simili a quelli di Max Payne 3 che a quelli di Niko Bellic, dunque più sciolti e realistici.
Questa è una cosa non buona ma sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq scusate vorrei fare una considerazione nessuno di voi trova qualche analogia sui personaggi dalle informazione che abbiamo cn quelli della serie tv breaking bad ? .....nn so ma michael mi ricorda molto Walter White , Franklin Jessie ...anche dalle poche informazioni che abbiamo sulla storia....michael alla fine e un uomo di mezza cn la testa tra le spalle che per qualche motivo entra nel mondo della criminalità..Franklin invece e il solito ragazzo di strada .....cmq bo sara una mia imprssione ...
non sei il primo che ha fatto questo paragone,effettivamente i personaggi richiamano un po' Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piace la continuità dei veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sullo store ci sono i saldi su tutta la saga di GTA, è l'occasione buona per rigiocarseli tutti......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi hanno fatto venir voglia di ricominciare Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

raga pensate a cosa succederà qui dentro quando sarà il D1-1!!! :omg2: :omg2:

:omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:

Ma come mai hanno fatto l'offerta solo sul psn invece del live?
Perchè siamo più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png sinceramente non saprei..magari li faranno in un altro periodo sul live.

Ricostruzione 3d della mappa "conosciuta", derivata da quella che stanno studiando i fan. Solo la città di LS, secondo questa ricostruzione, dovrebbe avere un'estensione leggermente inferiore a LC di GTA IV.

42054535.png

---------- Post added at 11:44:13 ---------- Previous post was at 11:30:19 ----------

PS per gli EPSILONISTI segnalo il faro misterio all'estremità nord-est. KIFFLOM!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro