PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
un'altra volta? Stanno recuperando gli arretrati di tutti questi mesi :morris82:
infatti meglio così :morris82: , oltretutto il 15 gran turismo fa 20 anni se non sbaglio e forse presenteranno il 6 :superhype: , news di GTA V e probabile presentazione di GT6 :ivan: godo

Gli ultimi trailer erano una occasione perfetta per mostrare lo switch tra i personaggi, invece niente.

LA LIMITED, voglio sapere se e quando esce, dovrei anche iniziare a farmi due conti per fine anno.

i6gFfnJvlHVWZ.gif

Scusate il double post ma.... 8 NUOVE IMMAGINI!!!:Che belle non sonooooo???????
Fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi la piu bellaaa di tuuuuuuuutte:
Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Considera che è una ricostruzione, non è ufficiale. Comunque, stiamo parlando di una ricostruzione di una mappa enorme con zone del tutto sconosciute (la mappa potrebbe estendersi anche di più) e cittadine che probabilmente offriranno una varietà più marcata. Per rendere l'idea:
lcvsls.jpg

Grazie a Whatafart di series
Oddio se le proporzioni si riveleranno corrette, la mappa sarà veramente enorme. Cioè sto giocando in questi giorni a GTA IV e la città è parecchio più grande di come la ricordavo. Ci sarà da sburrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Considera che è una ricostruzione, non è ufficiale. Comunque, stiamo parlando di una ricostruzione di una mappa enorme con zone del tutto sconosciute (la mappa potrebbe estendersi anche di più) e cittadine che probabilmente offriranno una varietà più marcata. Per rendere l'idea:
lcvsls.jpg

Robyyyy dove seiiiiii??

Eccomiiiiiiiiii:

Fap-now-robo.gif

non so che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, hanno detto in linea non generale ma generalissima ciò che già sappiamo su GTA V... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è la città che è protagonista, bensì il mondo di gioco.Non è che poi san Andreas avesse delle città super sviluppate. Ma in ogni caso non si parla di sacrificare la città. E' un pò più piccola di LC, che già in se era grandissima, e in più c'è una vasta area extra urbana.
No, in GTA, in OGNI GTA è la città protagonista, infatti si vede in SA quanto le città sia inferiori rispetto agli altri, LV sembra una mod delle altre con qualche casinò.

LC di GTAIV era grande ma non esagerata, quindi perché non volere di più? Come ho sempre detto, se vogliono aggiungere la campagna ok ma non sacrificando la città, che è l'anima della serie.

lcvsls.jpg
Spero che non si riveli tale appunto.

"More of your goals revealed" Riporta alla screensaver già rilasciato, boh

https://twitter.com/EpsilonismToday

---------- Post added at 18:15:02 ---------- Previous post was at 18:05:41 ----------

No a parte l'imbarazzante filmato (ma chi è che và a vedersi le news dei videogiochi sul canale MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) avete visto la maglietta della tipa? :zonk:
Cerco e riporto quello che trovo. Ma poi, ma dove vivete! Cioè, qua qualsiasi cosa è imbarazzante, basta che si mette fuori la testa dal piccolo mondo nerd e tutto diventa ridicolo, assurdo, inadeguato. Poi vi lamentate se al telegiornale dicono che GTA vi rende maniaci omicidi. Ma applicano lo stesso identico percorso mentale che vi contraddistingue.

"avete visto la maglietta della tipa?" ma che hanno sti giovani di oggi, no io ho visto che è una bella **** e due botte gliele darei volentieri.

Del video in sè invece posso dire che hanno detto tutte cose giuste (e già è tanto), si vede che non gli frega una mazza, ma il loro sporco lavoro lo hanno fatto.

OMG

Cerco e riporto quello che trovo. Ma poi, ma dove vivete! Cioè, qua qualsiasi cosa è imbarazzante, basta che si mette fuori la testa dal piccolo mondo nerd e tutto diventa ridicolo, assurdo, inadeguato. Poi vi lamentate se al telegiornale dicono che GTA vi rende maniaci omicidi. Ma applicano lo stesso identico percorso mentale che vi contraddistingue. "avete visto la maglietta della tipa?" ma che hanno sti giovani di oggi, no io ho visto che è una bella **** e due botte gliele darei volentieri.

Del video in sè invece posso dire che hanno detto tutte cose giuste (e già è tanto), si vede che non gli frega una mazza, ma il loro sporco lavoro lo hanno fatto.

OMG
:yonkers:

Ok, l'hype stà uccidendo anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo 4 mesi e 7 giorni, ormai ci siamo :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'unico servizio che parla bene di gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok dai per farmi perdonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vi posto questa:

934907_241809989277620_1877288059_n.jpg

WTF?? :nelk:

Ultima modifica da un moderatore:

Video fatto bene.

Anche se a me queste cose non piacciono. In questi tipo di video sembra che fanno la promozione trattando i videogiocatori come mocciosi. Impressione ovviamente personale.

Mi piacerebbe si facessero analisi di critica adeguate, come le presentazioni di albi musicali, film e libri.

Il fatto è che IN ITALIANO, vi giuro che quello è il migliore video che ho trovato aggiornato un po' con le ultime novità. Poi se ci stanno video che non ho visto mi scuso. La stragrande maggioranza sono video di mocciosi che non si sa che dicono, oppure video di gente seguitissima e adorata che spara gagate o dice cose così alla cazz. La maggior parte è disinformazione. Stiamo messi male come comunità italiana, mi pare. C'era un ragazzo che mi piaceva, ma non li fa più i video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro