PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
900 km*2 in tutto, ma la parte terrena è di poco superiore, per estensione, a quello che dovrebbe essere GTA V.
già.. e il 90% vegetazione o montagne etc... :bah!:

p.s. non so voi ma avrei voluto fosse il d1 domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;0tt-VeD1chw]http://www.youtube.com/watch?v=0tt-VeD1chw

il trailer di franklin fatto in gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. 1000esimo messaggio su questo forum :morris82::festa::festa::festa:

Passaggi agli autostoppisti, non ci credo :rickds:

Non sapevo della personalizzazione anche prestazionale delle auto, oltre al fatto di arruolare 3 tipi di membri e delle loro abilità aumentate nel tempo. Ma le missioni in stealth si potranno fare per tutto il livello? Perchè se è così... :morristend:

delle news posso confermare che gia da ora IO AMO QUESTO GIOCO, personalizzare auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

rapinare i sportelli atm ( l' ho sempre voluto fare nella vita reale:rickds:)

se vedo uno che m fa una foto mentre sto a fa na rapina lo metto sotto con la macchina....NIENTE FOTO PLEASE:ahsisi:

Non c'è più privacy, è vergognoso. Non posso rapinare una banca senza che qualcuno mi filmi e carichi il video su youtube. Non c'è più rispetto.

Passaggi agli autostoppisti, non ci credo :rickds:
Non sapevo della personalizzazione anche prestazionale delle auto, oltre al fatto di arruolare 3 tipi di membri e delle loro abilità aumentate nel tempo. Ma le missioni in stealth si potranno fare per tutto il livello? Perchè se è così... :morristend:
Quella degli autostoppisti è vecchia. Se ne parlava già qualche mese fa.:kep88: Stando ad alcune vecchie dichiarazioni che non ho voglia di cercare, ci saranno un fottio di eventi casuali in stile RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io voglio altri eventi atmosferici oltre la pioggia :morris82:

Probabilmente la neve ci sarà. Ma non arriverà dal cielo.

l'unico problema è che se po giocheró su PS3 mi si fonde la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico problema è che se po giocheró su PS3 mi si fonde la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora quelli che lo giocheranno, come me, su Xbox 360 che devono dire? La mia console ha 5 anni, è stata una volta in assistenza, ogni volta devo lottare per aprire il vano disco, fa rumori strani e il quadrante dei led non funziona più (da ieri). Il suo primo gioco è stato GTA IV e credo che GTA V sarà l'ultimo. Sempre che ci arrivi a settembre...:tragic:

Ultima modifica:
E allora quelli che lo giocheranno, come me, su Xbox 360 che devono dire? La mia console ha 5 anni, è stata una volta in assistenza, ogni volta devo lottare per aprire il vano disco, fa rumori strani e il quadrante dei led non funziona più (da ieri). Il suo primo gioco è stato GTA IV e credo che GTA V sarà l'ultimo. Sempre che ci arrivi a settembre...:tragic:
Anche per la mia fattona 40gb(160gb) gta4 fu il primo gioco (bundle maggio 2008), e l' altro giorno ha fatto 5 anni :morristend: Ah si c'è una differenza... la mia è Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png nesusn problema... sgrat :wush:

Anche per la mia fattona 40gb(160gb) gta4 fu il primo gioco (bundle maggio 2008), e l' altro giorno ha fatto 5 anni :morristend: Ah si c'è una differenza... la mia è Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png nesusn problema... sgrat :wush:
you called it.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro