GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 90
La mia prima vittima sarà Branca :Morrisfuma:la prima cosa che farò è andare a rubare un elicottero e tagliare con le pale le persone![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia prima vittima sarà Branca :Morrisfuma:la prima cosa che farò è andare a rubare un elicottero e tagliare con le pale le persone![]()
Perchè, vedere le smorfie di Niko/Luis/Johnny mentre si buttano dall'empire? Il colpo finale poi, il rumore delle ossa che si rompono. Goduria infinitaOppure prendere la moto e schiantarsi per vedere l'omino che si contorce per metri, in gta IV l'avrò fatto un milione di volte di fila, cioè sembravo un cogliòne. Gli stessi npc se ne saranno accorti![]()
In moto.:kep88: O in bicicletta, che è più salutare.Ma ci saranno masochisti come me che prenderanno la macchina e si faranno da un'estremo all'altro (con ritorno al punto di partenza annesso) con un solo personaggio![]()
Il tutto nella più assoluta tranquillitàPerchè, vedere le smorfie di Niko/Luis/Johnny mentre si buttano dall'empire? Il colpo finale poi, il rumore delle ossa che si rompono. Goduria infinita![]()
illuso.. gameplay ci saranno forse qualche giorno prima del D1..per un microsecondo non so perchè ma ho un pensato a un gameplay, mi è partita una vena![]()
Ma perchè ci sono anche le squadre di serie A? :wush:io vado diretto su ranocchia
Per caso mi sai dire se la versione scaricata dal PSN è giocabile in coop?30 minuti per fare tutta la mappa di RDR con un cavallo veloce? Aspettate, ma intendete da un angolo all'altro del "rettangolo di gioco" oppure un "giro" completo? Non ricordavo di metterci così tanto a passare dalla città al Messico...
Per la cronaca, sto rigiocando a San Anderas: ma come facevamo a divertirci con un Bug unico con piccole fasi di gioco? ( e non un gioco con piccole fasi di bug) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per caso mi sai dire se la versione scaricata dal PSN è giocabile in coop?Voglio dire ha mantenuto le caratteristiche che aveva sulla PS2, quindi dovrebbe esserci giusto?
E poi un parere se vale la pena rigiocarselo sulla PS3 o è invecchiato cosi tanto male?
Grazie in anticipo!
Infatti. L'ho rispolverato su PC e me ne sono pentito. La differenza tra SA e IV è abissale. Meglio conservare i bei ricordi, senza rovinarseli con una nuova run.A che ora oggi le news? 17:00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, è la stessa versione per PS2 in tutto e per tutto. comunque stasera se vuoi controllo meglio se ci sono i vari teschi in giro per la mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A mio avviso, è invecchiato male. come già scritto, bug ovunque e sistema di controllo frustrante, con assi del pad settati male e troppo a scatti. Traffico inesistente e IA veramente penosa, hai un giubbotto e la vita piena e i ripari non ti servono.
Ma dipende molto da persona a persona..per lo stesso motivo allora non si dovrebbero più giocare tutti i giochi vecchi o quelli che hanno un seguito in hd ecc.Infatti. L'ho rispolverato su PC e me ne sono pentito. La differenza tra SA e IV è abissale. Meglio conservare i bei ricordi, senza rovinarseli con una nuova run.
Personalmente, non riesco a giocare a titoli che hanno una grafica ormai obsoleta. Mentre ai tempi della Ps2 riuscivo a sopperire tramite l'immaginazione, ora, abituato agli standard odierni, non ci riesco più.Ma dipende molto da persona a persona..per lo stesso motivo allora non si dovrebbero più giocare tutti i giochi vecchi o quelli che hanno un seguito in hd ecc.È chiaro che ci saranno sempre, si spera, dei miglioramenti nei sequel e così via ma arrivare a non giocarci perché più macchinosi lo trovo esagerato.
In questi giorni ho ripreso con gli sconti i tre gta ps2 e il 3 mi sta divertendo molto, non pensavo, certo ha le sue pecche ma ci si va sopra tranquillamente.