PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
:rickds: io ho paura della battaglia dei TG che faranno..
Dobbiamo tenerci pronti a non morire soffocati dalle risate che ci faremo sentendo la marea di stronzàte che sputeranno i giornalisti :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dobbiamo tenerci pronti a non morire soffocati dalle risate che ci faremo sentendo la marea di stronzàte che sputeranno i giornalisti :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mistero e quarto grado han gia pronti i servizi :rickds:

Si tipo quella che pensava che il 3ds fosse venduto da Sony :ooo:

mistero e quarto grado han gia pronti i servizi :rickds:
Mistero già me lo vedo a fare il servizio sulla presenza o meno del Bigfoot in gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Mistero già me lo vedo a fare il servizio sulla presenza o meno del Bigfoot in gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un easter egg da RDR :pffs:

si, ne diranno di cotte e di crude..

Sarebbe un easter egg da RDR :pffs:
Già, e come inviato speciale il protagonista di l.a. noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

:rickds: io ho paura della battaglia dei TG che faranno..
Già hanno preparato il terreno grazie alle vicende di Udine. Stanno preparando qualcosa di grande, qualcosa di mai visto prima, una roba che al confronto Sallusti sembrerà un vero giornalista. Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già hanno preparato il terreno grazie alle vicende di Udine. Stanno preparando qualcosa di grande, qualcosa di mai visto prima, una roba che al confronto Sallusti sembrerà un vero giornalista. Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, mi aspetto molto sopratutto dai fenomeni di Studio Aperto, dopo i favolosi servizi che hanno riservato al predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedrete notizie del tipo "dall'uscita del videogames GTA 5 i furti d'auto sono aumentati del 70%, le babygang si sono raddopiate, gli omicidi triplicati, e la droga sempre più in espansione.. la prostituzione è invece in forte diminuizione, x cause poco chiare le prostitute vengono ritrovate fracassate di botte da parte di alcuni clienti che hanno tentato di riprendersi i soldi appena pagati.." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Facci il nome cosi rompiamo tutti il day one

Inviato con tapatalk
si, così il povero cristo di turno, se viene beccato, si prende una multa gigante e chiude il giorno dopo :rickds:

(è il motivo per cui in teoria la gente non rompe i d1)

Ma la cosa più triste sono poi i genitori che crederanno alla puttanate che dicono tanto da non lasciare comprare il gioco al proprio figlio
si poi i figli sono tossicopdipendenti o alcolizzati :patpat:

vedrete notizie del tipo "dall'uscita del videogames GTA 5 i furti d'auto sono aumentati del 70%, le babygang si sono raddopiate, gli omicidi triplicati, e la droga sempre più in espansione.. la prostituzione è invece in forte diminuizione, x cause poco chiare le prostitute vengono ritrovate fracassate di botte da parte di alcuni clienti che hanno tentato di riprendersi i soldi appena pagati.." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
vedrai che cè gente vorrà imitare niko bellic in gta 4 e si apparterà nei veicoli poco appartati FREGANDOSENE della gente che passa XD

e ho riletto la prima pagina del topic

computer-facepalm.gif

poi dicono perchè esistevano i nazisti e facevano epurazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lo prendero a prezzo pieno pur di averlo qualche giorno prima!!!

però spero che se supero la polizia o mi vede passare col rosso, non si limitino al suono della sirena per due secondi ma partono in stile cobra 11 XD

lo prendero a prezzo pieno pur di averlo qualche giorno prima!!!
però spero che se supero la polizia o mi vede passare col rosso, non si limitino al suono della sirena per due secondi ma partono in stile cobra 11 XD
se è come cobra 11 finiscono cosi gli inseguimenti.

Scena_di_Die_Hard_IV_in_cui_l%27auto_della_polizia_fa_esplodere_l%27elicottero.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro