Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho mai trovato divertente. Carine le imitazione, ma non riuscirebbe a strapparmi un sorriso nemmeno per sbaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFiorello è un grande showman dell'attuale generazione televisiva italiana.Qui ha toppato alla grande, ma sono cose che capitano.
Chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon facciamo confusione, è Grand Theft Ladri di Auto Quinta Edizione.
Io non l'ho mai trovato divertente. Carine le imitazione, ma non riuscirebbe a strapparmi un sorriso nemmeno per sbaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fix'd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquest anno il titolo dei tg sarà Grand Def Oto Vi:-Micheal sarà l'assassino della sua famiglia
-Trevor il pazzo terrorista stupratore spacciatore
-Franklin il gangsta che ammazza per le strade (riferimenti alla mafia ovvi). Ed è pure negro, quindi anche il razzismo è servito
Ed è pure negro, quindi anche il razzismo è servito
Io rido per non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngbeati voi che riuscite a ridere della disinformazione e dell'ignoranza. A me fa solo incazzarè...Ma la Rockstar dovrebbe veramente ricorrere agli avvocati...
"È uscito oggi l'attesissimo capitolo del game più venduto degli utlimi anni: 70 milioni di copie, finora. Più venduto e più violento. Sì, perché per fare il bene il tuo lavoro, per vincere insomma, devi rubare auto, stuprare, rapinare, e fare al meglio qualsiasi attività criminosa".Io ancora devo capire dove la vedono tutta 'sta violenza, ché io per violenza intendo Mortal Kombat.
Anche l'intervento di Fiorello ha del tragicomico:
eppure dovrebbe essere colpa di Minecraft, dato che ha usato un piccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngKabobo è colpa di GTA :kep88:
Colpa di World of Warcraft e del suo smithing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngeppure dovrebbe essere colpa di Minecraft, dato che ha usato un piccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'assurda logica del politically correct: se il personaggio che hai creato è negativo ed è straniero/di un'altra etnia, sei razzista e devi passare a ritirare la divisa del KKK in lavanderia. Indipendentemente dal background che gli dai, dalla storia che hai modellato intorno a lui etc. Peccato che poi questi signori siano i primi a urlare "mandiamoli tutti a casa loro, 'sti porci, ché son tutti uguali!", quando capita che un immigrato uccida qualcuno.Nonostante ci abbia condotto le più profonde riflessioni devo ancora capire il senso LOGICO della seguente frase (sempre ovviamente tratta dal TG1): "Niko è serbo quindi anche il razzismo è servito".
![]()
Doveva sfogare il nervosismo dovuto all'hype.:kep88:Kabobo è colpa di GTA :kep88:
No, in quel caso è stata tutta colpa di Final Fantasy.:kep88:il protagonista di TLOU è un ex strupratore per colpa di gta.
tutto per colpa di gta.
e per colpa di gta che i dinosauri si sono istinti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif