PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
da quanto tempo che non riascoltavo Gran Def Oto :ivan: ho pure ricommentato sul tubo per lascia l' impronta sulla storia :ivan:

:gio:

Non facciamo confusione, è Grand Theft Ladri di Auto Quinta Edizione.

Fiorello è un grande showman dell'attuale generazione televisiva italiana.Qui ha toppato alla grande, ma sono cose che capitano.
Io non l'ho mai trovato divertente. Carine le imitazione, ma non riuscirebbe a strapparmi un sorriso nemmeno per sbaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beati voi che riuscite a ridere della disinformazione e dell'ignoranza. A me fa solo incazzarè...

Ma la Rockstar dovrebbe veramente ricorrere agli avvocati...

Non facciamo confusione, è Grand Theft Ladri di Auto Quinta Edizione.

Io non l'ho mai trovato divertente. Carine le imitazione, ma non riuscirebbe a strapparmi un sorriso nemmeno per sbaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Già lo vedo come titolo "Dilaga il simulatore di stupri e di gangsta: Graddiof toto di ladri d'auto cinque "

Ultima modifica da un moderatore:
graaaaaaaaannnnnn teeeeeeeeeeeeeeeeetttttttt ooooooottttttttttttttttttttttttooooooooooooo ffffffffffffffffaaaaaaaaaaiiiiiiiiiivvvvvvvvvv

simulatore di kabobo

quest anno il titolo dei tg sarà Grand Def Oto Vi:

-Micheal sarà l'assassino della sua famiglia

-Trevor il pazzo terrorista stupratore spacciatore

-Franklin il gangsta che ammazza per le strade (riferimenti alla mafia ovvi)

quest anno il titolo dei tg sarà Grand Def Oto Vi:-Micheal sarà l'assassino della sua famiglia

-Trevor il pazzo terrorista stupratore spacciatore

-Franklin il gangsta che ammazza per le strade (riferimenti alla mafia ovvi). Ed è pure negro, quindi anche il razzismo è servito
Fix'd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed è pure negro, quindi anche il razzismo è servito
:rickds: Nonostante ci abbia condotto le più profonde riflessioni devo ancora capire il senso LOGICO della seguente frase (sempre ovviamente tratta dal TG1): "Niko è serbo quindi anche il razzismo è servito". :patpat:

beati voi che riuscite a ridere della disinformazione e dell'ignoranza. A me fa solo incazzarè...Ma la Rockstar dovrebbe veramente ricorrere agli avvocati...
Io rido per non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"È uscito oggi l'attesissimo capitolo del game più venduto degli utlimi anni: 70 milioni di copie, finora. Più venduto e più violento. Sì, perché per fare il bene il tuo lavoro, per vincere insomma, devi rubare auto, stuprare, rapinare, e fare al meglio qualsiasi attività criminosa". :rickds: Io ancora devo capire dove la vedono tutta 'sta violenza, ché io per violenza intendo Mortal Kombat.
Anche l'intervento di Fiorello ha del tragicomico:

Eccolo! :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Kabobo è colpa di GTA :kep88:

eppure dovrebbe essere colpa di Minecraft, dato che ha usato un piccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Colpa di World of Warcraft e del suo smithing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il protagonista di TLOU è un ex strupratore per colpa di gta.

tutto per colpa di gta.

e per colpa di gta che i dinosauri si sono istinti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah mio cugino quando aveva 3 anni ogni volta melo portavano a casa che dovevo curarlo, lo piantavo davanti san andreas, trucco vita infinita, armi infinite e mai polizia e io mene stavo per i fatti miei e non mi pare ora che va alle elementari sia diventato un teppista ahahah

:rickds: Nonostante ci abbia condotto le più profonde riflessioni devo ancora capire il senso LOGICO della seguente frase (sempre ovviamente tratta dal TG1): "Niko è serbo quindi anche il razzismo è servito". :patpat:
L'assurda logica del politically correct: se il personaggio che hai creato è negativo ed è straniero/di un'altra etnia, sei razzista e devi passare a ritirare la divisa del KKK in lavanderia. Indipendentemente dal background che gli dai, dalla storia che hai modellato intorno a lui etc. Peccato che poi questi signori siano i primi a urlare "mandiamoli tutti a casa loro, 'sti porci, ché son tutti uguali!", quando capita che un immigrato uccida qualcuno.

Kabobo è colpa di GTA :kep88:
Doveva sfogare il nervosismo dovuto all'hype.:kep88:

il protagonista di TLOU è un ex strupratore per colpa di gta.
tutto per colpa di gta.

e per colpa di gta che i dinosauri si sono istinti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, in quel caso è stata tutta colpa di Final Fantasy.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il buco nell'ozono è colpa di gta

5 minuti a leggere le pagine da venerdì ad oggi di puro nulla. Rivoglio il mio tempo perso indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete saputo dell'evento esclusivo in Russia? Non aspettatevi leak, però: pare che la cosa sia tenuta segretissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro