PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io mi recupero la versione liscia e sto a posto. Tanto è sicuro che il dirigibile, Niko Bellic da usare nel multi e la Hot Rod li venderanno come DLC in futuro. Se vuoi che compri la versione con la paccottiglia, mettici roba un po' più pheega.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei andarla a prenotare lunedì, secondo voi da Gaystop è già prenotabile o tocca aspettare qualche annuncio da parte loro? :wush:

EDIT: Sono andato ora sul sito ufficiale è c'è ancora questo:

scheda-promo-gta-V.jpg

Roba da pazzi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per capire meglio la grandezza della mappa..

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php
Ma chi fa queste cose non ha proprio niente da fare :rickds:

Credo che andrò di Special, giusto perchè è GTA. La Collector mi pare un'inculata a secco:asd:
Cuore te l'ho scritto ieri ma l'hai perso: se prenoti il gioco Standard da Rockstar Warehouse ottieni la maglietta Kifflom aggratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non puoi fartela sfuggire, vai a disdire la tua vecchia prenotazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Fottùti DLC di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Basta che non mi aggiungono zone da esplorare (che in caso sarebbero gia su disco ma bloccate). per il resto se li possono ficcare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' già possibile prenotare la special da GS?

Se no, quando sarà possibile?

penso andrò proprio di special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cuore te l'ho scritto ieri ma l'hai perso: se prenoti il gioco Standard da Rockstar Warehouse ottieni la maglietta Kifflom aggratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non puoi fartela sfuggire, vai a disdire la tua vecchia prenotazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per la segnalazione mami, purtroppo la maglia l'ho presa più o meno un anno fa ma non ricordo dove l'ho messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

porca mèrda mi tocca spendere 130/150 euri ma :sticazz: gta esce ogni morte di papa.....meglio che spendere 60euro l'anno per i vari cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

porca mèrda mi tocca spendere 130/150 euri ma :sticazz: gta esce ogni morte di papa.....meglio che spendere 60euro l'anno per i vari cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ottima filosofia, inattaccabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo cuore, così si fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi pero non si puo spendere 130 euro per un gioco...eddai...ma vi rendete conto quanti soldi sono?????? se ne stanno approfittando...

ragazzi pero non si puo spendere 130 euro per un gioco...eddai...ma vi rendete conto quanti soldi sono?????? se ne stanno approfittando...
Ah perche spenderne 70€ non è esagerato se si segue il tuo ragionamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

70 l'anno...fatevi due conti..:pffs:

150 sono tanti e mi ci rode pure ma gta è il mio gioco preferito,oltre a gt e altri giochi R* quindi vorrei godermelo a pieno.....lo pagherò in comode rate da mezza piotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Forse sarà l'ultimo gioco che prendo al D1 per PS3, vado di Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

70 l'anno...fatevi due conti..:pffs:
150 sono tanti e mi ci rode pure ma gta è il mio gioco preferito,oltre a gt e altri giochi R* quindi vorrei godermelo a pieno.....lo pagherò in comode rate da mezza piotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro