PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ah perche spenderne 70€ non è esagerato se si segue il tuo ragionamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma con 150 ne compri 2, o addirittura 3/4 al day 1 se vai di Amazon/Zavvi :unsisi:

Ma sarà multi5 il gioco? Cioè se lo prendo da amazon uk o zavvi il gioco non sarà solo in inglese vero?

Intedo i sottotitoli, i menù, ecc dato che l'audio sarà come sempre in inglese.

Ultima modifica:
Ma sarà multi5 il gioco? Cioè se lo prendo da amazon uk o zavvi il gioco non sarà solo in inglese vero?Intedo i sottotitoli, i menù, ecc dato che l'audio sarà come sempre in inglese.
Probabilmente sarà multilingua, dato che gli altri giochi R* lo erano :sasa:

Ultima modifica:

l'analisi della mappa :morris82:

a me sta sulle palle che la special non si trova :tragic:

su zavvi c'è solo la collector e la versione base. su amazon uk manco quella :(

a me sta sulle palle che la special non si trova :tragic: 

su zavvi c'è solo la collector e la versione base. su amazon uk manco quella :(
dai tempo mo escono da tutte le parti... dalle fottute pareti [cit.] :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

ah io aspetto. lascio sempre aperta la pagina di amazon.uk sulla ricerca di gta5 e aspetto.

considerando quanto c'ha messo zavvi a farmi arrivare virtua tennis, potrei anche pensare di ordinare da loro :wush:

Non fucilatemi

Ma a me guardando l'ultimo video la mappa cittadina mi sembra piccola

Cioè me l'aspettavo più grande

Spero di sbagliarmi ma sembra che la mappa sia 2/3 deserto e ovviamente solo 1/3 città

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Ultima modifica da un moderatore:
new.jpg

anche a me sembra uno screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che non mi aggiungono zone da esplorare (che in caso sarebbero gia su disco ma bloccate). per il resto se li possono ficcare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In Midnight Club Los Angeles sbloccavi South Central tramite dielleccì: non è troppo improbabile.:morristend:

In Midnight Club Los Angeles sbloccavi South Central tramite dielleccì: non è troppo improbabile.:morristend:
è anche vero che midnight è uscito prima di gta 4 e quest'ultimo non ha avuto dlc dove venivano sbloccate nuove parti di mappa, quindi potrebbe essere così anche per gta5.

Madonna più si parla di sto gioco più mi arrapa!!

Veramente MC è uscito qualche mese dopo GTA 4.:kep88:

dai tempo mo escono da tutte le parti... dalle fottute pareti [cit.] :unsisi:
Huahsadasdsasd un'altro mese per far partire le prenotazioni, ti immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Huahsadasdsasd un'altro mese per far partire le prenotazioni, ti immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah per me :pffs: penso che mi terrò la liscia a 44 da amazon al 99%.. 1% special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho seguito piu il topic per caso ci sono news? mappa? :hype:

mi sono fermato alla carrellata dell'1 marzo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro