D
daredevil84
Lo so stesso pensiero mio XDMa così è piccolissima![]()
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so stesso pensiero mio XDMa così è piccolissima![]()
Ma con 150 ne compri 2, o addirittura 3/4 al day 1 se vai di Amazon/ZavviAh perche spenderne 70€ non è esagerato se si segue il tuo ragionamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente sarà multilingua, dato che gli altri giochi R* lo erano :sasa:Ma sarà multi5 il gioco? Cioè se lo prendo da amazon uk o zavvi il gioco non sarà solo in inglese vero?Intedo i sottotitoli, i menù, ecc dato che l'audio sarà come sempre in inglese.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngProbabilmente sarà multilingua, dato che gli altri giochi R* lo erano :sasa:
dai tempo mo escono da tutte le parti... dalle fottute pareti [cit.]a me sta sulle palle che la special non si trova :tragic:
su zavvi c'è solo la collector e la versione base. su amazon uk manco quella :(
considera che la mappa (della città) non si vede in tutto il suo splendoreNon fucilatemi
Ma a me guardando l'ultimo video la mappa cittadina mi sembra piccola
Cioè me l'aspettavo più grande
Spero di sbagliarmi ma sembra che la mappa sia 2/3 deserto e ovviamente solo 1/3 città
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
anche a me sembra uno screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Midnight Club Los Angeles sbloccavi South Central tramite dielleccì: non è troppo improbabile.:morristend:Basta che non mi aggiungono zone da esplorare (che in caso sarebbero gia su disco ma bloccate). per il resto se li possono ficcare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è anche vero che midnight è uscito prima di gta 4 e quest'ultimo non ha avuto dlc dove venivano sbloccate nuove parti di mappa, quindi potrebbe essere così anche per gta5.In Midnight Club Los Angeles sbloccavi South Central tramite dielleccì: non è troppo improbabile.:morristend:
Huahsadasdsasd un'altro mese per far partire le prenotazioni, ti immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai tempo mo escono da tutte le parti... dalle fottute pareti [cit.]![]()
Ah per me :pffs: penso che mi terrò la liscia a 44 da amazon al 99%.. 1% special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHuahsadasdsasd un'altro mese per far partire le prenotazioni, ti immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif