PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Oddio ragà ma c'è veramente gente intenzionata a spendere 130 euro per un gioco? Dai su siamo sinceri, che ce ne facciamo di un cappellino e una mappa? Dai su un po' di morale.
A me piange il cuore quando ne devo spendere 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io molto probabilmente ce li spenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Non sono tipo da edizioni speciali da over 100 euri (non le prendo mai) ma per GTA credo proprio di fare un'eccezione.

Ultima modifica da un moderatore:
Grand Theft Auto V | Info al 2° post | In uscita anche su PS4? | Nuovi Trailer Inside!! | 17 Settembre 2013 |

Pure io penso di prendere la collector's, e il cappellino è una delle ragioni per cui la comprerò. Sono uno che i cappellini li usa sempre e avere quello di GTA V sarebbe fantastico!

anche a me piacerebbe la collector, ma non posso spendere tutti quei soldi :(

mi accontento della special, 10 euro in più e comunque hai tante altre cose :morris82:

niente, su amazon ancora niente special edition :tragic:

Ragazzi mezz'ora fa sono andato al gamestop per prenotare la collector di GTA e il commesso mi ha detto che sia la special che la collector si possono ordinare solo online e non in negozio :morris82:

Ragazzi mezz'ora fa sono andato al gamestop per prenotare la collector di GTA e il commesso mi ha detto che sia la special che la collector si possono ordinare solo online e non in negozio :morris82:
ma poche palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse per ora.

ma poche palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse per ora.
Ma infatti mi sembra un po strano, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se così fosse, dato che io sono ignorante in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avendolo già prenotato non possono fare tutto loro se gli dico di spostarmi la prenotazione ?

se così fosse, dato che io sono ignorante in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avendolo già prenotato non possono fare tutto loro se gli dico di spostarmi la prenotazione ?
Io lo avevo prenotato a novembre dell'anno scorso per Xbox e ho deciso di spostare la prenotazione sulla collector per PS3 però mi ha detto che si può solo prenotare online e non me l'ha fatta spostare in negozio (gli ho fatto vedere pure lo scontrino) :morristend:

Oddio ragà ma c'è veramente gente intenzionata a spendere 130 euro per un gioco? Dai su siamo sinceri, che ce ne facciamo di un cappellino e una mappa? Dai su un po' di morale.
A me piange il cuore quando ne devo spendere 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, con i rimanenti 60 mi compro battlefield 4 che esce il mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prenotata la Special Edition sul sito gamestop.it, ci ho ripensato e non ho preso più la Collector's edition perchè sinceramente 140 euro per un cappello e una borsa sono troppi, poi 60 euro in più è una ladrata bella e buona, cioè mi compro un'altro gioco......:morris82:

ma è normale che prenotando la special edition da gamestop mi chieda subito i miei dati paypal? :morristend:

mica mi scala subito gli 80 euro? che non ho ora...

Io lo avevo prenotato a novembre dell'anno scorso per Xbox e ho deciso di spostare la prenotazione sulla collector per PS3 però mi ha detto che si può solo prenotare online e non me l'ha fatta spostare in negozio (gli ho fatto vedere pure lo scontrino) :morristend:
anche io prenotato a novembre dell'anno scorso per ps3 e ho dato anche l'acconto di 5€.. io comunque provo in settimana ad andare con lo scontrino e chiedere informazioni, ma se dovesse fare afforza online io che non ho paypal o altro , come posso fare?? :morristend:

ma è normale che prenotando la special edition da gamestop mi chieda subito i miei dati paypal? :morristend:
mica mi scala subito gli 80 euro? che non ho ora...
si li chiede al momento, tuttavia verranno scalati solo quando il pacco col gioco partirà con il corriere:sisi:

si li chiede al momento, tuttavia verranno scalati solo quando il pacco col gioco partirà con il corriere:sisi:
molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie dell'info ;p

Prenotata la Special Edition sul sito gamestop.it, ci ho ripensato e non ho preso più la Collector's edition perchè sinceramente 140 euro per un cappello e una borsa sono troppi, poi 60 euro in più è una ladrata bella e buona, cioè mi compro un'altro gioco......:morris82:
Quanti soldi si prendono quando la prenoti da GS Online?

Aspetto Amazon per prenotare, sperando in un seguito della collector's di Max Payne 3 (che non sono riuscito a prenotare, comunque c'ho risparmiato 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :icebad:

io penso di andare di special,il capellino e la borsa mi attirano meno di zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io penso di prendere la collector's, e il cappellino è una delle ragioni per cui la comprerò. Sono uno che i cappellini li usa sempre e avere quello di GTA V sarebbe fantastico!
Il cappellino ricorda molto questo

Ryder.jpg

gtav-edizioni-speciali.jpg

Ovviamente cambia la scritta e il modello del cappello, però siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma infatti mi sembra un po strano, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sicuramente a breve sarà prenotabile anche "offline" dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso di andare di special,il capellino e la borsa mi attirano meno di zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non costasse così tanto, la prenderei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma senza lavoro non si può ^^

La tua firma è epica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro