Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e la madonnna :morristend: è 57 volte gta4 quindi :l4gann:Due ore e mezzo per attraversare la mappa da un capo all'altro? :morris82:
Ma doveAllora: ho fatto le distanze tra i capi su entrambe le isole. Viaggiando ad una velocità media di 200 km/h (ho usato una Bugatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho percorso un totale di ben 116 km in 34 minuti (tutte misure reali!).....e devo dire che basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmmmm2 ore e mezzo in-game eh
Su Test Drive Unlimited 2Ma dove
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Si, 34 minuti in totale tenendo presente, però, che ho usato una supersportiva. Se avessi usato un auto comune probabilmente ci avrei messo molto di più.34 in totale?
In realtà sono 5 minuti in real.Mmmmmm
Nn credo
Vuol dire 2 minuti e mezzo in real
Impossibile così poco
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
così poco era? :morristend:In realtà sono 5 minuti in real.Un'ora in GTA IV equivale a due minuti real.
bè può essere.. ma considerate una cosa..Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In'auto ci vorrà una mezz'oretta imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh pure io farò cosi, mi fermerò ad ogni minima cazzata che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè può essere.. ma considerate una cosa..
mettiamo il caso che abbia appena preso GTA V , dopo aver fatto la missione iniziale prendo una macchina e comincio a girare la mappa, oppure a fare da un capo all'altro... è scientificamente provato che un qualunque giocatore drogato di GTA V ci metterà anche più di 2 ore e mezza a fare il giro della mappa , oltre a vedere qualcosa di figo e andare ad investigare, ogni nuova macchina che vedremo : "nuoooooooooooo la voglio " , "oddio il trattoreeeeeeeeeeee" , "il vespinoooooooo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perdiamo solo un ora a rubare nuovi veicoli e a fuggire dalla pula
ecco questo sarò io al mio primo gameplay di GTA V (e non solo io credo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fidati il tempo passa in fretta amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ieri sembrava avessero rilasciato i 3 trailer ed è passato un mese..Beh pure io farò cosi, mi fermerò ad ogni minima cazzata che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 mesi e mezzo... no ragazzi, non ce la faccio :tragic:
In effetti in Estate il tempo vola e devo dire che è il primo anno che dico "non vedo l'ora finisca l'estate" ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No vabbè, non dobbiamo logorarci troppo, se no ci roviniamo l'attesa e l'estate.... i giorni peggiori saranno da fine agosto al 17 settembre, lunghi e interminabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffidati il tempo passa in fretta amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ieri sembrava avessero rilasciato i 3 trailer ed è passato un mese..considera che a me ora il tempo sembra non passare mai perchè ho 2 esami universitari, ma dopo c'è l'estate e il tempo vola :morris82: