PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Due ore e mezzo per attraversare la mappa da un capo all'altro? :morris82:
e la madonnna :morristend: è 57 volte gta4 quindi :l4gann:

2 ore mezzaaaaaa

Ma siamo sicuri? Ma con la macchina?

Ma ore reali?

Oh *** mioooooooooooooo

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Allora:

ho fatto le distanze tra i capi su entrambe le isole. Viaggiando ad una velocità media di 200 km/h (ho usato una Bugatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho percorso un totale di ben 116 km in 34 minuti (tutte misure reali!).....e devo dire che basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora: ho fatto le distanze tra i capi su entrambe le isole. Viaggiando ad una velocità media di 200 km/h (ho usato una Bugatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho percorso un totale di ben 116 km in 34 minuti (tutte misure reali!).....e devo dire che basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove

Mmmmmm
Nn credo

Vuol dire 2 minuti e mezzo in real

Impossibile così poco

In realtà sono 5 minuti in real.

Un'ora in GTA IV equivale a due minuti real.

5 minuti per fare da un capo all'altro con l'isola lo avran fatto con l'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nemmeno in GTA IV/RDR fai da capo a capo in 5 minuti (in RDR ci voleva un 20 minuti buoni col cavallo, in GTA con la macchina 15 credo)

Mistero risolto

2 ore e mezza in treno ragazzi

Anche il treno di red dead redemption ci mette una vita

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In'auto ci vorrà una mezz'oretta imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In'auto ci vorrà una mezz'oretta imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bè può essere.. ma considerate una cosa..

mettiamo il caso che abbia appena preso GTA V , dopo aver fatto la missione iniziale prendo una macchina e comincio a girare la mappa, oppure a fare da un capo all'altro... è scientificamente provato che un qualunque giocatore drogato di GTA V ci metterà anche più di 2 ore e mezza a fare il giro della mappa , oltre a vedere qualcosa di figo e andare ad investigare, ogni nuova macchina che vedremo : "nuoooooooooooo la voglio " , "oddio il trattoreeeeeeeeeeee" , "il vespinoooooooo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perdiamo solo un ora a rubare nuovi veicoli e a fuggire dalla pula

ecco questo sarò io al mio primo gameplay di GTA V (e non solo io credo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al gamestop non si può ancora prenotare la special, ieri sono andato al negozietto di videogiochi vicino e l'ho prenotata senza problemi :nelk:

bè può essere.. ma considerate una cosa..
mettiamo il caso che abbia appena preso GTA V , dopo aver fatto la missione iniziale prendo una macchina e comincio a girare la mappa, oppure a fare da un capo all'altro... è scientificamente provato che un qualunque giocatore drogato di GTA V ci metterà anche più di 2 ore e mezza a fare il giro della mappa , oltre a vedere qualcosa di figo e andare ad investigare, ogni nuova macchina che vedremo : "nuoooooooooooo la voglio " , "oddio il trattoreeeeeeeeeeee" , "il vespinoooooooo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perdiamo solo un ora a rubare nuovi veicoli e a fuggire dalla pula

ecco questo sarò io al mio primo gameplay di GTA V (e non solo io credo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh pure io farò cosi, mi fermerò ad ogni minima cazzata che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 mesi e mezzo... no ragazzi, non ce la faccio :tragic:

Beh pure io farò cosi, mi fermerò ad ogni minima cazzata che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 mesi e mezzo... no ragazzi, non ce la faccio :tragic:
fidati il tempo passa in fretta amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ieri sembrava avessero rilasciato i 3 trailer ed è passato un mese..

considera che a me ora il tempo sembra non passare mai perchè ho 2 esami universitari, ma dopo c'è l'estate e il tempo vola :morris82:

fidati il tempo passa in fretta amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ieri sembrava avessero rilasciato i 3 trailer ed è passato un mese..considera che a me ora il tempo sembra non passare mai perchè ho 2 esami universitari, ma dopo c'è l'estate e il tempo vola :morris82:
In effetti in Estate il tempo vola e devo dire che è il primo anno che dico "non vedo l'ora finisca l'estate" ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No vabbè, non dobbiamo logorarci troppo, se no ci roviniamo l'attesa e l'estate.... i giorni peggiori saranno da fine agosto al 17 settembre, lunghi e interminabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro