PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi potrete fare un sunto delle opinioni sul gameplay appena visto? pasrere oggettivamente positivo sul gioco? Critiche?
ottimo ma gli smerdatori non gli piace come si rompono i vetri o che le armi vengono messe in zaini invisibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi potrete fare un sunto delle opinioni sul gameplay appena visto? pasrere oggettivamente positivo sul gioco? Critiche?
Tutto quello che sognavi in un GTA......qui dentro c'è!!!

Pur essendo il IV un vero gioiello, è secondo me fuori discussione il fatto che sia ben inferiore a SA, un vero e proprio tripudio di divertimento, leggende metropolitane, diversità delle ambientazioni e cose da fare...

Pur essendo il IV un vero gioiello, è secondo me fuori discussione il fatto che sia ben inferiore a SA, un vero e proprio tripudio di divertimento, leggende metropolitane, diversità delle ambientazioni e cose da fare...
ma c'è vice city, io metto san andreas primo, gta 4 e poi vice city

ehehehe mo butto il seme della discordia tra i san andreas e vice city fan sul chi è il migliore

Ultima modifica:
La cosa che mi ha colpito anche in positivo è il fatto che hanno davvero inserito bene nel contesto tutte le varie features prese dagli altri titoli R* come MP3, RDR, L.A. Noire, ecc...

ma c'è vice city, io metto san andreas primo, gta 4 e poi vice city

ehehehe mo butto il seme della discordia tra i san andreas e vice city fan sul chi è il migliore
Veramente credo che Vice City sia fino ad oggi il miglior GTA mai uscito.

Si, assolutamente vera questa cosa! Per non parlare poi delle missione per Truth nel deserto :rickds:.....Ad ogni modo per me il miglior GTA è stato (finora) San Andreas: fottesega della storia, in GTA non è l'elemento portante quanto lo è la ricchezza dei contenuti quali veicoli, armi, paesaggi, missioni (primarie e secondarie) e tantissime altre cose. Basta andare sulla sezione di SA su GTA-Expert per vedere quante cose ci sono e si possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .......
Per quanto mi riguarda me li sono goduti entrambi. San Andreas per l'ambientazione gangsta anni '90 e la marea di cose da fare e il IV per la trama più adulta e il cambio generazionale. La prima volta che ho visto girare il IV ci sono rimasto a bocca aperta, con la gestione della fisica in tempo reale... Purtroppo ancora oggi sono pochi i giochi che hanno adottato un'approccio del genere.

Non vedo proprio come possa essere meglio di San Andreas.
Come personaggi, trama e narrazione ridicolizza San Andreas senza il benchè minimo sforzo. :gigio:

tommy vercetti asfalta cj sotto ogni punto,e miami come città la trovo piu' di mio gusto,e gli anni 80 fenomenali

Come personaggi, trama e narrazione ridicolizza San Andreas senza il benchè minimo sforzo. :gigio:
Sì ma un gioco non può basarsi solo su quello, può avere trama e personaggi da Oscar, ma finchè non diverte non vale nulla.

Ma poi solo per il fatto di aver omaggiato SCARFACE, Vice City è il meglio :sasa:

siiiiiii ho creato il confronto su san andreas vs vice city.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì ma un gioco non può basarsi solo su quello, può avere trama e personaggi da Oscar, ma finchè non diverte non vale nulla.
Divertiva eccome anche Vice City.......veniva penalizzato solo dal fatto che aveva una mappa molto più piccola di quella di SA

Il divertimento deriva dal goderti una bella storia. E' più che sufficiente.

Ma...come personaggi, trama e narrazione è superiore il IV, e di molto anche.
Su questo non concordo......Tommy mi è sempre piaciuto molto più di Niko e torno a dire....quell'atmosfera da Scarface/anni '80 è insuperabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro