The Keymars
That's my name!
- Iscritto dal
- 13 Lug 2009
- Reazioni
- 0
La storia del IV è magnifica, la migliore dei GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di Vice city com è?La storia del IV è magnifica, la migliore dei GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nn è tanto la graficaQuella di Vice city com è? Perchè lo ho appena comprato dal psn, e mi trovo difficile a giocare con quella grafica XD
Non è male :stema: Vercetti poi è molto carismatico :stema:Quella di Vice city com è? Perchè lo ho appena comprato dal psn, e mi trovo difficile a giocare con quella grafica XD
*all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Da come si piega ho dubbi, poi perchè pestare il piede di un manichino?Era un manichino per fortuna![]()
Azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque sul "sito" del gioco cosa si può acquistare apparte proprietà?
Madonna, è quello che ripeto da pagine e pagine addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife spero maledizione in una fottuta traduzione di tutto internet.![]()
ci stavano cose epiche tipo un tipo il blog di uno che si nascondeva in un bunker per paura dell'apocalisse.Madonna, è quello che ripeto da pagine e pagine addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo speriamo in moltiMadonna, è quello che ripeto da pagine e pagine addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi ma cosa contiene la: Grand Theft Auto V - Special Edition di amazon. it?
PS. Il DLC Bonus Prenotazione si ha anche con il pre-order della versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBonus'Atomic Blimp'Il DLC 'Atomic Blimp' include un dirigibile. Avrai la possibilità di pilotare l'aereo più rappresentativo e comodo di tutti i cieli di Los Santos. Il codice sarà presente all'interno del prodotto.
mmm :morristend:![]()
+ Bonus Prenotazione
PS. Il DLC Bonus Prenotazione si ha anche con il pre-order della versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai giocato sleeping dogs? a confronto di quello i sottotitoli di gta 4 sono macroscopiciOk ok tutto bene ma se hanno intenzione di farmi perdere la vista così come hanno fatto con Max Payne per me se lo possono tenere, il bello è che nei video trailer di rdr max payne gta 4 e gta 5 mettono questi sub ottimi da leggere, poi vai a giocare e ti serve la lente d'ingrandimento :tragic: