PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La storia del IV è magnifica, la migliore dei GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia del IV è magnifica, la migliore dei GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella di Vice city com è?

Perchè lo ho appena comprato dal psn, e mi trovo difficile a giocare con quella grafica XD

Quella di Vice city com è? Perchè lo ho appena comprato dal psn, e mi trovo difficile a giocare con quella grafica XD
Nn è tanto la grafica

Sono i comandi che sono troppo macchinosi

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Qual è il negozio non online in cui GTA IV costa meno?

---------- Post added at 00:53:59 ---------- Previous post was at 00:48:01 ----------

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
*all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e spero maledizione in una fottuta traduzione di tutto internet.:bah!:

Ultima modifica:
Madonna, è quello che ripeto da pagine e pagine addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci stavano cose epiche tipo un tipo il blog di uno che si nascondeva in un bunker per paura dell'apocalisse.:rickds::rickds::rickds:

e poi un sito segreto che ti viene linkato una volta finito il gioco, dove stava la guida delle locazioni di piccioni da scoppiare ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o mio *** qualcuno dica a quegli infami di tradurlo!!!

ah never forget i programmi tv senza traduzione, senza scodare le care radio.

Ultima modifica:
Ok ok tutto bene ma se hanno intenzione di farmi perdere la vista così come hanno fatto con Max Payne per me se lo possono tenere, il bello è che nei video trailer di rdr max payne gta 4 e gta 5 mettono questi sub ottimi da leggere, poi vai a giocare e ti serve la lente d'ingrandimento :tragic:

Ma se acquisto azioni in borsa,oltre a ricevere soldi ci saranno altri benefici??Tipo se acquisto tutte le azioni in borsa di un franchise,esempio ammunation avrò una percentuale di sconto nei negozi?

Ragazzi ma cosa contiene la: Grand Theft Auto V - Special Edition di amazon. it?

91nCKhflTjL._SL1500_.jpg

+ Bonus Prenotazione

Bonus'Atomic Blimp'Il DLC 'Atomic Blimp' include un dirigibile. Avrai la possibilità di pilotare l'aereo più rappresentativo e comodo di tutti i cieli di Los Santos. Il codice sarà presente all'interno del prodotto.
PS. Il DLC Bonus Prenotazione si ha anche con il pre-order della versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
91nCKhflTjL._SL1500_.jpg

+ Bonus Prenotazione

PS. Il DLC Bonus Prenotazione si ha anche con il pre-order della versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm :morristend:

Boh non lo sò se prenderla...

contando che uscirà anche beyond il mese dopo e vorrei prendere quella di limited.. :morris82:

Prendo la normal dato che la pagherò poco

Anche perché mi interessano relativamente quei contenuti

Se proprio vedo che sono validi li prenderò quando li metteranno sotto forma di dlc

Sempre se li mettano.....

Voi credete di si?

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Ok ok tutto bene ma se hanno intenzione di farmi perdere la vista così come hanno fatto con Max Payne per me se lo possono tenere, il bello è che nei video trailer di rdr max payne gta 4 e gta 5 mettono questi sub ottimi da leggere, poi vai a giocare e ti serve la lente d'ingrandimento :tragic:
hai giocato sleeping dogs? a confronto di quello i sottotitoli di gta 4 sono macroscopici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro