PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Il 5 è stato studiato su PS3 e poi adattato per 360 giusto?Direi quindi che con il 5 sarà d'obbligo comprare la versione PS3 :nfox:
Sono stati sviluppati in contemporanea su entrambe le piattaforme, quindi la resa finale sarà la medesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho la versione 360 di GTA4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ieri l'ho giocato da un mio amico sempre su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 5 è stato studiato su PS3 e poi adattato per 360 giusto?

Direi quindi che con il 5 sarà d'obbligo comprare la versione PS3 :nfox:
E allora mi sa che sei eccessivamente critico...

Sì, la PS3 è la console di base. Ma conosco i fanboy Sony, quindi aggiungo che questo non significa che per GTA V PS3>360.

Sì, la PS3 è la console di base. Ma conosco i fanboy Sony, quindi aggiungo che questo non significa che per GTA V PS3>360.
Considerando che è multipiattaforma, concordo. Un gioco sviluppato per entrambi di norma si adatta alla console tecnicamente meno potente.

COmunque GTA non è mai stato un must della grafica.

Vengo da TLOS, sono abituato alla perfezione assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho letto che le versioni saranno uguali ma siccome è sviluppato su PS3 sicuramente ci sarà un vantaggio su questa console.

Ho entrambe le console, non vedo perchè prendere il 5 su 360 visto queste notizie, ho gia preso il 4 per quella.

Sono un fanboy sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

questo è quello che si ripete un boxaro prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La PS3 è la console di base solo per evitare un port da 360 qualitativamente inferiore, non certo per avere la miglior versione.

Vengo da TLOS, sono abituato alla perfezione assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ho letto che le versioni saranno uguali ma siccome è sviluppato su PS3 sicuramente ci sarà un vantaggio su questa console.

Ho entrambe le console, non vedo perchè prendere il 5 su 360 visto queste notizie, ho gia preso il 4 per quella.

Sono un fanboy sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non mi riferivo a te.

E il fatto che per PS3 sarà per forza migliore perché è sviluppato su questa piattaforma è assolutamente falso.

La PS3 è la console di base solo per evitare un port da 360 qualitativamente inferiore, non certo per avere la miglior versione.
Ma sinceramente, penso che a nessuno freghi di quale sia la versione migliore, tranne gli utenti che hanno entrambe le consoles.

---------- Post added at 21:43:32 ---------- Previous post was at 21:42:42 ----------

La 99esima immagine, le persone sdraiate in spiaggia :phraengo:
Comunque si vede il miglioramento grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quali immagini? Che mi sono perso?

Non mi riferivo a te.
E il fatto che per PS3 sarà per forza migliore perché è sviluppato su questa piattaforma è assolutamente falso.
Un minimo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse un po' piu fluido, dettagliato, almeno un po dai?

Volevo prenderlo per PS3 il 5, l'hanno sviluppato su questa!

Ma sinceramente, penso che a nessuno freghi di quale sia la versione migliore, tranne gli utenti che hanno entrambe le consoles.

Neanche a me importa, cerco solo di mettere in chiaro un paio di cose.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un minimo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse un po' piu fluido, dettagliato, almeno un po dai?

Volevo prenderlo per PS3 il 5, l'hanno sviluppato su questa!

Di certo non sono cose che un umano nota...

Non ho più la PS3 da 5 mesi, ma l'avessi ancora sceglierei comunque la 360 per l'online e il joypad. Comunque, se vuoi prenderlo su PS3, rispetto la tua scelta. Non sono qui a cercare di convincere qualcuno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La 99esima immagine, le persone sdraiate in spiaggia :phraengo:
Non c'erano anche in vice city o s.andreas...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali immagini? Che mi sono perso?
guarda nella mia firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- 30 gg alla gamescom e sicuramente ad altre succulenti novità su GTA V......sicuramente tra 15 gg mostreranno qualcosa su Grand Theft Auto Online...ma quello per me è solo un accessorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . Spero mostrino un pò di giocato alla gamescom magari una missione secondaria casuale

siamo già a quasi -2 mesi.. cominciamo col countdown?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

siamo già a quasi -2 mesi.. cominciamo col countdown?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e perchè no! io direi di iniziarlo a -60 ;p .... chissà se sarà presente il dodo acquatico... ahahhs sembra un animale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro