XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
C'è da dire appunto che c'è abbastanza differenza dalla versione ps3 a 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono stati sviluppati in contemporanea su entrambe le piattaforme, quindi la resa finale sarà la medesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl 5 è stato studiato su PS3 e poi adattato per 360 giusto?Direi quindi che con il 5 sarà d'obbligo comprare la versione PS3 :nfox:
E allora mi sa che sei eccessivamente critico...Io ho la versione 360 di GTA4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ieri l'ho giocato da un mio amico sempre su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 5 è stato studiato su PS3 e poi adattato per 360 giusto?
Direi quindi che con il 5 sarà d'obbligo comprare la versione PS3 :nfox:
Considerando che è multipiattaforma, concordo. Un gioco sviluppato per entrambi di norma si adatta alla console tecnicamente meno potente.E allora mi sa che sei eccessivamente critico...
Sì, la PS3 è la console di base. Ma conosco i fanboy Sony, quindi aggiungo che questo non significa che per GTA V PS3>360.
Vengo da TLOS, sono abituato alla perfezione assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora mi sa che sei eccessivamente critico...
Sì, la PS3 è la console di base. Ma conosco i fanboy Sony, quindi aggiungo che questo non significa che per GTA V PS3>360.
La PS3 è la console di base solo per evitare un port da 360 qualitativamente inferiore, non certo per avere la miglior versione.questo è quello che si ripete un boxaro prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi riferivo a te.Vengo da TLOS, sono abituato alla perfezione assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ho letto che le versioni saranno uguali ma siccome è sviluppato su PS3 sicuramente ci sarà un vantaggio su questa console.
Ho entrambe le console, non vedo perchè prendere il 5 su 360 visto queste notizie, ho gia preso il 4 per quella.
Sono un fanboy sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sinceramente, penso che a nessuno freghi di quale sia la versione migliore, tranne gli utenti che hanno entrambe le consoles.La PS3 è la console di base solo per evitare un port da 360 qualitativamente inferiore, non certo per avere la miglior versione.
Quali immagini? Che mi sono perso?La 99esima immagine, le persone sdraiate in spiaggia
Comunque si vede il miglioramento grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un minimo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi riferivo a te.
E il fatto che per PS3 sarà per forza migliore perché è sviluppato su questa piattaforma è assolutamente falso.
Ma sinceramente, penso che a nessuno freghi di quale sia la versione migliore, tranne gli utenti che hanno entrambe le consoles.
Un minimo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse un po' piu fluido, dettagliato, almeno un po dai?
Volevo prenderlo per PS3 il 5, l'hanno sviluppato su questa!
Non c'erano anche in vice city o s.andreas...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 99esima immagine, le persone sdraiate in spiaggia![]()
guarda nella mia firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuali immagini? Che mi sono perso?
Se non si può scaffaleChissa se con trevor potremo molestare le vecchie.....
e perchè no! io direi di iniziarlo a -60 ;p .... chissà se sarà presente il dodo acquatico... ahahhs sembra un animalesiamo già a quasi -2 mesi.. cominciamo col countdown?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif