Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
mitico santremix, gli avevo chiesto il pack degli screen tipo 5 pagine fa, e lui per sicurezza e le ha messe in firma 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L.A noire sviluppato su ps3 come piattaforma di riferimento aveva dei bei vantaggi sulla versione 360.La PS3 è la console di base solo per evitare un port da 360 qualitativamente inferiore, non certo per avere la miglior versione.
E' comunque uno dei primi giochi R* su console next-gen.Ho rigiocato a GTA4 ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGraficamente imbarazzante, frame orrido, colori sbiaditi.
Il 5 sarà l'esatto contrario vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , le ho messe in firma per renderle accessibili sempre e comunque e accessibili anche a chi legge i miei post ne thread non inerenti a Gta Vmitico santremix, gli avevo chiesto il pack degli screen tipo 5 pagine fa, e lui per sicurezza e le ha messe in firma![]()
proprio quello che volevo dire....anche se saranno minimi la versione ps3 sarà quella di riferimento!!!L.A noire sviluppato su ps3 come piattaforma di riferimento aveva dei bei vantaggi sulla versione 360.Al contempo sia RDR che gta4 sviluppati su 360 avevano vari vantaggi sulla versione ps3.
Tutto confermato dai vari sito specializzati oltre che dal topic in gamesdone.
A logica la versione per ps3 di gta5 avrà dei vantaggi su quella 360, per i motivi sopra citati.
su una cosa sono d'accordo...62 giorni sono troppi.....cmq l'attesa verrà saziata da tutte le news che arriveranno nel mese di agostoGuardate che un porting grafico è "semplicemente" un rinominare le textures, adeguarne le dimensioni di compressione e dimensionare i tiles per lo spazio nella mappa. Niente di più, niente di meno.
Non fatevi pippe mentali per partito preso. 62 giorni d'attesa sono ancora troppi.
A 4:17 c'è Trevor che urla agli ostaggiA 4:17 del video gameplay non vorrei sbagliarmi ma penso che sia Packie McReary (l'irlandese di GTA IV) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è Trevor, è Packie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA 4:17 c'è Trevor che urla agli ostaggi
Dalla voce, dici?Non è Trevor, è Packie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confrontala con questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDalla voce, dici?
E' molto simile in effetti, se non la stessa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confrontala con questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[video=youtube;X9jXDa5p-bY]http://www.youtube.com/watch?v=X9jXDa5p-bY
o magari il doppiatore è lo stesso....io spero ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' molto simile in effetti, se non la stessa Alcuni personaggi secondari avevano detto che sarebbero tornati. Forse Packie potrebbe essere tra i complici che si possono arruolare nelle rapine...
Non censurano nulla per fortuna... se hai giocato a TLaTD e hai visto che non hanno censurato 'quella' scena, non penso che censureranno mai nullao magari il doppiatore è lo stesso....io spero ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 14:06:30 ---------- Previous post was at 13:59:29 ----------
perchè le immagini 107 e 109 scherzano? ma secondo voi sarà censurato?? l'immagine 107 è da urlo.... città, spiaggia, orizzonte visivo effetti luce :kaname:
Non credo ci saranno tante notizie IMHOsu una cosa sono d'accordo...62 giorni sono troppi.....cmq l'attesa verrà saziata da tutte le news che arriveranno nel mese di agosto
si l'ho completato ma ho un lapsus di quale scena stai parlando???? quella dove si vede il membro maschile?se hai giocato a TLaTD e hai visto che non hanno censurato 'quella' scena, non penso che censureranno mai nulla
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi l'ho completato ma ho un lapsus di quale scena stai parlando???? quella dove si vede il membro maschile?
ahahaha allora speriamo che V sarà dedicato alle femmineEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif