Beh io spero a breve news sul multi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon credo ci saranno tante notizie IMHO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh io spero a breve news sul multi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon credo ci saranno tante notizie IMHO
A CHI LO DICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBeh io spero a breve news sul multi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già, spero ci sia una co-op decente (rapine in co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)A CHI LO DICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero in parecchie missioni coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Penso che le rapine sicuro ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi magari pure qualche missione singola riportata nel multi come per red dead sarebbe interessante da fare con gli amici, spero' in qualcosa di esagerato comunq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggià, spero ci sia una co-op decente (rapine in co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Se non esce questa settimana la prossima, per il resto usciranno minimo altri due gameplay, e potrebbero dividere il video del multy in piu' parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvedrete che entro una settimana o due arrivano news sull'online...cmq mancanoi poco più di 60 giorni, se ci pensate è pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifvedrete che entro una settimana o due arrivano news sull'online...cmq mancano poco più di 60 giorni, se ci pensate è pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
63 giorni e 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifvedrete che entro una settimana o due arrivano news sull'online...cmq mancanoi poco più di 60 giorni, se ci pensate è pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si sa più manca poco più ti martelli le P dalla disperazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://n4g.com/news/1310913/rockstar-reveals-more-information-on-gta-vs-animalsGR - "Exclusive information comes from Famitsu."
si sa più manca poco più ti martelli le P dalla disperazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ultimo giorno saremo dei drogati in fondo a un vicolo delirando sul gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ancora nulla!! :none: molto probabilmente sarà in stile RDR: missioni da compiere e punti da accumulare per il level up.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifModalità online si sa qualcosa ?? Ho trovato il 4 disgustoso e ingiocabile! :morris82:
i tuoi video suscitano gli stessi sentimenti :.bip:Modalità online si sa qualcosa ?? Ho trovato il 4 disgustoso e ingiocabile! :morris82:
hanno già cancellato dei post, sei a rischio cartellino..i tuoi video suscitano gli stessi sentimenti :.bip:
10 ottobre per i giapponesi, porelli.Rockstar reveals more information on GTA V's animals
http://n4g.com/news/1310913/rockstar-reveals-more-information-on-gta-vs-animals
Occhio che potrebbero esserci spoiler