PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Beh io spero a breve news sul multi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A CHI LO DICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Spero in parecchie missioni coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A CHI LO DICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Spero in parecchie missioni coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già, spero ci sia una co-op decente (rapine in co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

già, spero ci sia una co-op decente (rapine in co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Penso che le rapine sicuro ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi magari pure qualche missione singola riportata nel multi come per red dead sarebbe interessante da fare con gli amici, spero' in qualcosa di esagerato comunq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma secondo me ci saranno altri videogameplay (oltre a quello sul multi online) incentrati su particolari aspetti del gioco. Un po' come hanno fatto per RDR e MP3. Non credo ci lasceranno a secco di news, come minimo ce ne sarà una a settimana IMHO.

Ultima modifica:
vedrete che entro una settimana o due arrivano news sull'online...cmq mancanoi poco più di 60 giorni, se ci pensate è pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedrete che entro una settimana o due arrivano news sull'online...cmq mancanoi poco più di 60 giorni, se ci pensate è pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non esce questa settimana la prossima, per il resto usciranno minimo altri due gameplay, e potrebbero dividere il video del multy in piu' parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Modalità online si sa qualcosa ?? Ho trovato il 4 disgustoso e ingiocabile! :morris82:

vedrete che entro una settimana o due arrivano news sull'online...cmq mancano poco più di 60 giorni, se ci pensate è pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si sa più manca poco più ti martelli le P dalla disperazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultimo giorno saremo dei drogati in fondo a un vicolo delirando sul gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
si sa più manca poco più ti martelli le P dalla disperazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ultimo giorno saremo dei drogati in fondo a un vicolo delirando sul gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds: Io mi sto già martellando perchè ho una voglia incredibile di libertà nel gioco, di open world :ivan:

Dovrò ricominciare RDR per placare questa sete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Modalità online si sa qualcosa ?? Ho trovato il 4 disgustoso e ingiocabile! :morris82:
ancora nulla!! :none: molto probabilmente sarà in stile RDR: missioni da compiere e punti da accumulare per il level up.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
i tuoi video suscitano gli stessi sentimenti :.bip:
hanno già cancellato dei post, sei a rischio cartellino..
unsisi.gif
questo non è di sicuro il luogo dove esprimere giudizi personali (OT) sul lavoro altrui ma soprattutto istigare member-war.. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma si sa qualcosa sulle "sparizioni misteriose" della nostra auto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero abbiano trovato una soluzione perchè non è possibile perderla sempre se ci si allontana troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo....più di 15 specie di animali e si potranno cambiare i collari ad i nostri cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro