PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Comunque rivedendo il trailer nella parte degli animali dice: "animali da cacciare o DA EVITARE". Quindi suppongo ci siano animali pericolosi come orsi, non penso che un cervo sia così cattivo da evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rivedendo il trailer nella parte degli animali dice: "animali da cacciare o DA EVITARE". Quindi suppongo ci siano animali pericolosi come orsi, non penso che un cervo sia così cattivo da evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti, forse ci sono anche gli orsi che mangian le patatine. (cit.) :rickds:

tu dici??:nfox:

[video=youtube;OtDCiKu-5OM]https://www.youtube.com/watch?v=OtDCiKu-5OM

Non l'avrei mai detto :morristend:

Vabe a sto punto confido nel fatto che hanno usato "animalI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato ieri da Euronics a 50 euri anch'io, però non c'è il codice del dirigibile o sbaglio?

Inviato dal mio Galaxy S4 I9505

Io ho già in mente di vendere tipo 4 giochi su 5 che posseggo per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco definitivo

Si ma fottesega del voto sinceramente... cioè davvero vi frega che prendi più o meno di the last of us o qualsiasi altro gioco?

Per me può anche prendere 5 o non essere proprio valutato, quello che mi frega è poterci giocare il prima possibile e divertimi a manetta.

Si ma fottesega del voto sinceramente... cioè davvero vi frega che prendi più o meno di the last of us o qualsiasi altro gioco?Per me può anche prendere 5 o non essere proprio valutato, quello che mi frega è poterci giocare il prima possibile e divertimi a manetta.
:quoto: Io ormai vivo su forum in cerca di news, screen e video perchè davvero non sto piu' nella pelle, devo giocarci oraaaaaa :piagnere:

i tizzi che dico "ma a me non me ne frega un caxxo del vo..." sono i primi poi al D1 a super flashare il sito di gamaranking per vedere la percentuale del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a proposito di game ranking

http://www.gamerankings.com/browse.html

grand teffo otto (cit.)

sta molto in cima di un certo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che bello aver seminato il seme del flame voto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
GTA IV è il peggior GTA (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prenotato ieri da Euronics a 50 euri anch'io, però non c'è il codice del dirigibile o sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy S4 I9505
Il codice sarà disponibile in tutte le copie al D1, un po' come è successo con L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanta gente ha detto questo, e alla fine quanta gente flamava per il voto di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora sarò l'unico caso particolare, perchè io i giochi che ho non so che valutazione hanno preso perchè non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora sarò l'unico caso particolare, perchè io i giochi che ho non so che valutazione hanno preso perchè non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi quando il gioco si dimostra una mxxxx.:pffs:

poi quando il gioco si dimostra una mxxxx.:pffs:
In base a cosa si dovrebbe dimostrare una mèrda? :nzero:

No così, per capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sei l'unico, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto... solo perchè un gioco prende 6 dovrebbe essere una mèrda? Magari per me è stupendo.

Avevo un gioco per PS2, si chiamava Driven to Destruction, non lo conosceva nessuno, per me era fantastico.

Fortuna che non sono l'unico allora :cheeese:

Ma io non sparo sentenze a caso, dico proprio quello penso e sono convinto di ciò, è ben diversa la cosa, ma poi vorrei capire come si fà a paragonare due generi così diversi, qualcuno me lo spieghi se può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh questo l'ho detto pur'io prima ma allora che senso ha dire "se TLOU ha 10, GTA deve avere 20"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me importa del voto ma non mi metterò a flammare in caso prendesse 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto... solo perchè un gioco prende 6 dovrebbe essere una mèrda? Magari per me è stupendo.Avevo un gioco per PS2, si chiamava Driven to Destruction, non lo conosceva nessuno, per me era fantastico.

Fortuna che non sono l'unico allora :cheeese:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14897/ride-to-hell-retribution.aspx

ti consiglio questo allora.

tanto il voto non conta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci sta persino il sesso VESTITO, EPICO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a6wyVP2_460sa.gif

Ultima modifica:
Ma che cazz0 di ragionamenti sono?! Esistono le demo, i video gameplay, le immagini per capire se un certo gioco possa piacermi o no prima di acquistarlo, il discorso è un altro, le recensioni mi pare che molti le vivano come un "Ah no cavolo ha preso 9,5 e invece l'altro 9,7 eresia!" cioè ma seriamente, ma cosa fìga vi interessa se il punteggio risulta non uguale a quello che volevate/pensavate?

Tranquillizzatevi e fatevi una pera di Valium o strumpellatevi un po' il pisello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiuso ot

Ultima modifica:
Ma che cazz0 di ragionamenti sono?! Esistono le demo, i video gameplay, le immagini per capire se un certo gioco possa piacermi o no prima di acquistarlo, il discorso è un altro, le recensioni mi pare che molti le vivano come un "Ah no cavolo ha preso 9,5 e invece l'altro 9,7 eresia!" cioè ma seriamente, ma cosa fìga vi interessa se il punteggio risulta non uguale a quello che volevate/pensavate?Tranquillizzatevi e fatevi una pera di Valium o strumpellatevi un po' il pisello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiuso ot
a quindi ti informi e trovi pareri, PARERI, quindi anche se non è una recensione nessuno prende un gioco a scatola chiusa sapendo solo il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro