PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma che domanda è?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma figurati, fanno un gioco su una console che non è in grado di supportarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In realtà Sony ha pagato Rockstar per creare un gioco che distrugge le console,così anzichè ricomprarti la PS3 prendi direttamente la PS4 a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahaha ho capito, ho detto una ca@@ata :yonkers:

In realtà Sony ha pagato Rockstar per creare un gioco che distrugge le console,così anzichè ricomprarti la PS3 prendi direttamente la PS4 a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boia, non sarebbe una cattiva idea però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca un mese e 3 settimane :phraengo:
Quanti minuti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fai un calcolo veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

So di essere un po in ritardo dall'ultima pubblicazione del trailer ma vi posso dire che l'ho visto mille volte veramente impressionante mi sa che l'happy è più alto per GTV che per la PS4, il livello grafico mi ha veramente impressionato sopratutto la profondità di campo dove si vede tutto, mamma mia quando il nero (Franklin mi pare) esce dal negozio e cammina sul lungo mare ho detto no non è possibile tutte quelle persone tutte diverse con mille colori in un open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e anche quando si butta con il paracadute la profondità di campo è impressionante poi ci metti che passi da un personaggio ad un altro (idea veramente ottima per diversificare il gameplay) con la visuale a volo di uccello veramente bellissima, mi sa che tra settembre e dicembre rischio che mi lascia la mia ragazza :game:.

Sinceramente non pensavo che la Rockstar sarebbe riuscita a fare un salto del genere infatti molti dicevano che era grafica da PC, è vero pure che c'è un giro di soldi impressionante quindi le persone che ci hanno lavorato sono i migliori sulla faccia della terra però nonostante tutto sono riusciti a fare il botto secondo me sarà gioco dell'anno

Quanti minuti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fai un calcolo veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
74880 minuti circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mancano 77760 minuti all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ahaha ho capito, ho detto una ca@@ata :yonkers:
tranquillo, sei perdonato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 10:09:41 ---------- Previous post was at 10:08:42 ----------

naa.. :none: bastano gli aggiornamenti del firmware per quello! :unsisi:

Saturn, porta un gioco usato della lista e lo prenoti a 9,90.Normal Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma c'è ancora l'offerta, non era scaduta il 21 luglio?

Cmq sono sicuro del fatto che hanno ribadito che il gioco non uscirà sul consol next gen perchè hanno fatto una tale lavoro per arrivare ad un livello grafico cosi alto e impensabile sulle console attuali che se usciva anche sulla next gen avrebbe messo in sotto tono tutto il lavoro svolto

Detto in minuti sembra che esce tra 2 settimane,in effetti :rickds:

Vabbè Agosto vola comunque,tra ferie,mare,càzzi e mazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: agosto non è che vola, è un mese come gli altri XD
Ma no dai,Agosto è il mese dello svago,passa prima :sasa:

No,forse hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi sa che l'happy è più alto per GTV che per la PS4
Ma l'happy sarebbe questo?

Happy_Meal.jpg

:nzero:

Poi per GTV intendi l'Alfa Romeo giusto? :icebad:

Scusate, dovevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no dai,Agosto è il mese dello svago,passa prima :sasa:
No,forse hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png è soggettivo, cè chi lavora tutto agosto come me e va in ferie i primi di settembre e allora agosto diventa più pesante perché pensi "***** gli altri sono tutti in ferie e io qui a lavorareeeeeeeee" :rickds::rickds::rickds:

Comunque se volete un countdown basta andare su gta expert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se volessi prenotare la limited edition della guida fatta da bradygames dove/come potrei fare?

dal sito game.co.uk devo avere i soldi subito sulla carta o me li scalano alla spedizione? Ho provato ad acquistare come "guest", ma mi ha dato errore nel pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro