PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
magari con la semplice pressione del tasto r3 in su o in giù

Oggi mi sono rifatto una partita a Max Payne 3 e... cristiddio il sistema di shooting è fenomenale, non posso che goderne come un porco :ivan:

Oggi mi sono rifatto una partita a Max Payne 3 e... cristiddio il sistema di shooting è fenomenale, non posso che goderne come un porco :ivan:
E ci credo, prende il sistema dal miglior TPS della gen :nfox:

ragazzi mi chiarite una cosa? ma ogni volta che cambiamo caricatore si vede quella scenetta li (franklin)??? spero di no

Vuoi dire cambio arma? Quale scenetta?
quella specie di video di intermezzo al minuto 3.21

quella specie di video di intermezzo al minuto 3.21
Ovviamente no :rickds: Era solo per spettacolarizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo letto da qualche parte che in LA noire era così ogni volta che si doveva caricare....e pregavo il *** dei videogames che non fosse così.....sarebbe stata una cosa ridicola che avrebbe spezzato il ritmo di gioco

avevo letto da qualche parte che in LA noire era così ogni volta che si doveva caricare....e pregavo il *** dei videogames che non fosse così.....sarebbe stata una cosa ridicola che avrebbe spezzato il ritmo di gioco
No in L.A. Noire era normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in la noire, succedeva cosi al termine di ogni sparatoria

e spero anche io non sia cosi su gta che è una cosa che ho sempre odiato

per il resto, sui trucchi si sa qualcosa??

in la noire, succedeva cosi al termine di ogni sparatoria
e spero anche io non sia cosi su gta che è una cosa che ho sempre odiato

per il resto, sui trucchi si sa qualcosa??
Con gtaiv i trucchi sono stati rilasciati tipo 3 settimane dopo l'uscita, credo faranno lo stesso con il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png o faranno come red dead redemption xD

Oppure potrebbe essere come in MP3 che al termine di una sparatoria si attivava la specialità che potevi colpire più volte l'ultimo nemico :unsisi:

Con gtaiv i trucchi sono stati rilasciati tipo 3 settimane dopo l'uscita, credo faranno lo stesso con il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png o faranno come red dead redemption xD
a me basta non siano i trucchi schifidi di gta4 ma tipo san andreas

ma i trucchi gli rilascia la rockstar oppure gli scoprono quelli che giocano???

Ma che divertimento c'e' nell'usare i trucchi?mai usati in nessuno gioco io
trucchi tipo i super pugni di the ballad of gay tony sono divertenti da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure in san andreas, il trucco che potenziava al massimo l'abilità in bici, feci 1/3 di gioco scavalcando palazzi con la bici e con l'altro trucco che permetteva di volare con le auto :rickds:

Dovrebbero mettere un blocco (oltre a quello dei trofei) di usare i trucchi prima di aver finito almeno una volta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero mettere un blocco (oltre a quello dei trofei) di usare i trucchi prima di aver finito almeno una volta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sarebbe ingiusto per chi non ha voglia di finire la storia e vuole solo caxxeggiare.

sull'iv i trucchi bloccavano determinati trofei, spero sia cosi anche sul 5, ma cmq i trucchi di cazzeggio che mi interessano credo non creino problemi con i trofei.

Sicuramente bloccatrofei saranno i kit delle armi, vita, protezione, stelle etc

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che divertimento c'e' nell'usare i trucchi?mai usati in nessuno gioco io
io li uso solo per i mezzi...esempio batiscafo e aerei....spero ci siano

ai tempi che la ps2 era attaccata, quando veniva a casa mia mio cugino che è piccolino, gli mettevo SA con mai polizia vita infinita armi infinite, e lo lasciavo a giocare tutto il giorno senza che mi rompeva, mentre con gta4 non posso perchè muore ogni 5 secondi

ai tempi che la ps2 era attaccata, quando veniva a casa mia mio cugino che è piccolino, gli mettevo SA con mai polizia vita infinita armi infinite, e lo lasciavo a giocare tutto il giorno senza che mi rompeva, mentre con gta4 non posso perchè muore ogni 5 secondi
Sarai un buon padre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro