PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E se mi divertissi così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti cambiar gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari qualcuno in cui puoi selezionare la difficoltà Super facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi per quanto possa essere bella la grafica di MP3 , non sarà mai la stessa di GTA V per un semplice motivo : GTA è open world, MP è a capitoli... è più semplice creare una parte di gioco ricca di dettagli e far caricare solo quella , piuttosto che avere un intero mondo completamente dettagliato.. Sicuramente ci sono migliorie grafiche rispetto a RDR che a me personalmente fa impazzire (i tramonti, le grandi pianure ecc) , specie per quanto riguarda luci ombre e numero di oggetti caricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

579542_582594818445273_1996499097_n.jpg

Quale bd vorreste?

Personalmente la 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente sceglieranno un'immagine con tutti e 3 i protagonisti, perciò direi 8 o 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dico 5 8 o 11

579542_582594818445273_1996499097_n.jpg

Quale bd vorreste?

Personalmente la 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 2 o il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 o 10!

Ma quindi per quanto riguarda il discorso grafica, essendo un open-world non dovrebbe discostarsi molto da quella vista in MP3? :morristend:

8 o 10!Ma quindi per quanto riguarda il discorso grafica, essendo un open-world non dovrebbe discostarsi molto da quella vista in MP3? :morristend:
No, essendo open world sarà meno dettagliata di quella di MP3 avendo una mappa immensa senza caricamenti di alcun tipo

lo switch di GTA V su GTA IV :morris82:

Hater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMillemila critiche, ok. Quotale perfavore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esprimi la tua opinione sul perchè la grafica di GTA V sia superiore a quella di MP3 con risposte sensate e non vaghe come sempre, grazie, e poi potremmo anche discutere, altrimenti la chiudiamo qui e tu per me rimani solo un fanboy/troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè se non la esprimo che fai, mi vieni a picchiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sai quanti gonzi come te ho beccato nei forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho perso il conto credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh magari inizia a guardarti gli effetti dell'acqua e l'acqua stessa, già di gran lunga superiori a qualsiasi cosa prodotta dalla R*, o alcuni effetti di luce (quelli sott'acqua per esempio, in particolar modo mi riferisco ai raggi solari), i tramonti, oppure ancora ad esempio la prima scena del primo trailer (dove c'è pure un cane) che dire che sembra addirittura next gen è dire poco, è normale che stiamo parlando di un free roaming e può darsi che ci sia anche un ridimensionamento generale finale (con tutta la mole di roba da muovere) ma cmq sono cose viste nei vari trailers che saltano subito all'occhio (perlomeno ai più attenti), poi se è roba photoshoppata (mi riferisco anche ad alcuni screens) o cazzi vari io questo non lo sò, dall'ultimo trailer gameplay non mi pare inferiore a quella di MP3, poi oh io non sono la verità assoluta posso anche sbagliarmi ma alla fine questo è quello che penso, cmq a me che tu mi dai del fanboy/troll non me ne può fregar di meno, ti considero per quello che sei (ovvero il nulla), e cmq da oggi in poi evito di risponderti e di quotarti perchè và a finire che mi faccio bannare, quindi da ora in poi faccio finta che non esisti, poi tu fai come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè se non la esprimo che fai, mi vieni a picchiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sai quanti gonzi come te ho beccato nei forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho perso il conto credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh magari inizia a guardarti gli effetti dell'acqua e l'acqua stessa, già di gran lunga superiori a qualsiasi cosa prodotta dalla R*, o alcuni effetti di luce (quelli sott'acqua per esempio, in particolar modo mi riferisco ai raggi solari), i tramonti, oppure ancora ad esempio la prima scena del primo trailer (dove c'è pure un cane) che dire che sembra addirittura next gen è dire poco, è normale che stiamo parlando di un free roaming e può darsi che ci sia anche un ridimensionamento generale finale (con tutta la mole di roba da muovere) ma cmq sono cose viste nei vari trailers che saltano subito all'occhio (perlomeno ai più attenti), poi se è roba photoshoppata (mi riferisco anche ad alcuni screens) o cazzi vari io questo non lo sò, dall'ultimo trailer gameplay non mi pare inferiore a quella di MP3, poi oh io non sono la verità assoluta posso anche sbagliarmi ma alla fine questo è quello che penso, cmq a me che tu mi dai del fanboy/troll non me ne può fregar di meno, ti considero per quello che sei (ovvero il nulla), e cmq da oggi in poi evito di risponderti e di quotarti perchè và a finire che mi faccio bannare, quindi da ora in poi faccio finta che non esisti, poi tu fai come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, però sai com'è quando una persona da la sua opinione, normalmente, cerca anche di motivarla altrimenti chiunque potrebbe sparare qualsiasi cazzàta parandosi dietro all'IMHO, poi boh sarò strano io che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E con questa la chiudo pur'io qua.

In quanto al resto del post ti do ragione sull'acqua (anche se credo che quello sia un fattore legato più alla fisica che ad altro) e agli effetti di luce, ma i tramonti li vedo molto simili a quelli di RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque solo io ho notato un disboscamento della mappa? :morristend:

Anche preordinando su Amazon ricevo il poster o devo andare x forza in un negozio fisico x ricevere il poster?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Che figata :morris82:

oh my god :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro