Perchè se non la esprimo che fai, mi vieni a picchiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sai quanti gonzi come te ho beccato nei forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho perso il conto credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh magari inizia a guardarti gli effetti dell'acqua e l'acqua stessa, già di gran lunga superiori a qualsiasi cosa prodotta dalla R*, o alcuni effetti di luce (quelli sott'acqua per esempio, in particolar modo mi riferisco ai raggi solari), i tramonti, oppure ancora ad esempio la prima scena del primo trailer (dove c'è pure un cane) che dire che sembra addirittura next gen è dire poco, è normale che stiamo parlando di un free roaming e può darsi che ci sia anche un ridimensionamento generale finale (con tutta la mole di roba da muovere) ma cmq sono cose viste nei vari trailers che saltano subito all'occhio (perlomeno ai più attenti), poi se è roba photoshoppata (mi riferisco anche ad alcuni screens) o cazzi vari io questo non lo sò, dall'ultimo trailer gameplay non mi pare inferiore a quella di MP3, poi oh io non sono la verità assoluta posso anche sbagliarmi ma alla fine questo è quello che penso, cmq a me che tu mi dai del fanboy/troll non me ne può fregar di meno, ti considero per quello che sei (ovvero il nulla), e cmq da oggi in poi evito di risponderti e di quotarti perchè và a finire che mi faccio bannare, quindi da ora in poi faccio finta che non esisti, poi tu fai come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif