PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Tieni,fattici la doccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://www.youtube.com/watch?v=RC1d7dw24Gg
oddio :rickds:

io comunque non intendo ai livelli di Dead Space. Potrebbero fare che, se i nemici vengono colpiti da granate/lanciarazzi magari volano gli arti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mavaffanbagnoooooooo per 6 centesimi non posso prendere l'avatar su psn

mavaffanbagnoooooooo per 6 centesimi non posso prendere l'avatar su psn
Dat feel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

forse non c'entra niente, ma amazon mi ha mandato una mail dicendo che non ha trovato i soldi (10 euro) sulla carta per la spedizione prime 

ma non era gratis la prima spedizione? :wush:
Ma forse per i 10 euro intende il costo dell'abbonamento annuale per il Prime?

Ma forse per i 10 euro intende il costo dell'abbonamento annuale per il Prime?
immagino di si, ma io ero rimasto al fatto che la prima spedizione con la modalità prime su amazon.it fosse gratis :wush:

io lo prendero a 70 in un negozietto sperando di averlo per il 15 o anche prima, anche se sarà versione UK

per il resto non vedo l'ora di ritornare ai miei deragliamenti x vedere la velocità massima dei treni!!!

nella speranza che in questo si possano guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ricordo se in san andreas i treni potevano deragliare o meno :wush:

cmq è incredibile, spenderò tra guida limited e gioco in special edition più di 100 euro così, a scatola totalmente chiusa. mica briscole insomma. spero solo che il gioco non rilasci brutte sorprese come successe in parte per gta4 (un bel gioco, ok, ma non da spenderci una cifra simile).

non avete lo stesso timore?

comunque manca poco più di un mese e un paio di settimane, ma com'è stato già detto: "il mese prossimo è settembre"

immagino di si, ma io ero rimasto al fatto che la prima spedizione con la modalità prime su amazon.it fosse gratis :wush:
No aspetta, hai diritto ad un mese gratuito di prova, le spedizioni sono gratis a prescindere con Amazon Prime quando l'ordine viene venduto e spedito da Amazon o se viene solo spedito da Amazon (a meno che non usi la consegna 1 giorno, che aggiungerebbe 3 euro circa al prezzo totale)

io lo prendero a 70 in un negozietto sperando di averlo per il 15 o anche prima, anche se sarà versione UK
per il resto non vedo l'ora di ritornare ai miei deragliamenti x vedere la velocità massima dei treni!!!
fidati che prima del 16 non lo vedi....ti ricordo che è world wide l'uscita è solitamente non si scappa da D1

No aspetta, hai diritto ad un mese gratuito di prova, le spedizioni sono gratis a prescindere con Amazon Prime quando l'ordine viene venduto e spedito da Amazon o se viene solo spedito da Amazon (a meno che non usi la consegna 1 giorno, che aggiungerebbe 3 euro circa al prezzo totale)

ahhhhhhh, un mese gratuito e basta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se vado "cambia spedizione" non c'è l'opzione "consegna in un giorno", ma solo quella gratuita

per 3 euro in più chissenefrega, per lo meno non dovrei stare a mangiarmi le unghie, poi le dita e infine le mani nell'attendere il corriere che consegni il gioco

ma se vado "cambia spedizione" non c'è l'opzione "consegna in un giorno", ma solo quella gratuita

per 3 euro in più chissenefrega, per lo meno non dovrei stare a mangiarmi le unghie, poi le dita e infine le mani nell'attendere il corriere che consegni il gioco
Gli utenti Prime non possono scegliere la consegna in un giorno, poiché è pressoché già garantita da quella standard.

Comunque io ti consiglio di abbonarti al Prime perchè proprio stamattina mi è arrivata la conferma da Amazon che mi arriverà al Day 1, perciò se adesso ordini col Prime dovrebbero dare anche a te la conferma fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fidati che prima del 16 non lo vedi....ti ricordo che è world wild l'uscita è solitamente non si scappa da D1
spero di no, anche perchè LA Noire e f1 2011, gli unici giochi comprati là, gli ho avuti tutti 2/3 giorni prima e in versione Uk, ora non ricordo bene!!

fidati che prima del 16 non lo vedi....ti ricordo che è world wild l'uscita è solitamente non si scappa da D1
fiammetta-cicogna-tamarreide.jpg

spero di no, anche perchè LA Noire e f1 2011, gli unici giochi comprati là, gli ho avuti tutti 2/3 giorni prima e in versione Uk, ora non ricordo bene!!
f1 2011 e La Noire avevano l'uscita in "differita" cioè se non ricordo male f1 usciva 3 giorni prima in america e dopo in europa.....per i GTA si è sempre fatto d1 unico...infatti molti posti soprattutto in america fanno la cosiddetta notte bianca ovvero apertura a mezzanotte del 16...e appena scatta il 17 al via il massacro a chi si aggiudica la copia =) ... guardati su youtube i video di gta IV e capirai...cmq sono sicuro che prima del 17 al massimo 16 orario di chiusura nessuno lo avrà tranne i soliti commessi o parenti di proprietari di gamestop...

---------- Post added at 12:02:34 ---------- Previous post was at 12:00:48 ----------

aaahahhaha wild FIX wide

Gli utenti Prime non possono scegliere la consegna in un giorno, poiché è pressoché già garantita da quella standard.

Comunque io ti consiglio di abbonarti al Prime perchè proprio stamattina mi è arrivata la conferma da Amazon che mi arriverà al Day 1, perciò se adesso ordini col Prime dovrebbero dare anche a te la conferma fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh ma se il prime costa 10 euro e la consegna in un giorno 3... allora visto che ho 2 ordini da ricevere, 6 euro sono meno di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :wush:

quindi come dovrei fare per cambiare modo di spedizione? :wush:

cmq fidati che quel giorno ci sarà parecchio wild nei negozi per ottenere una copia del gioco.....ovviamente x tutti quelli che non l'hanno prenotato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro