PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
già, poi finirà come per il clan su The Last of Us.
Il punto è che il slan esisterà come semplice metodo per aprire un clan di kz in anticipo sull'uscita e cazzeggiare in compagnia :rickds:

Su TLOU un lan non è fattibile per ovvie ragioni, gia i giocatori visti nei 3 secondi bastano a fare un clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che poi non ce ne saranno di GTA e esisterà solo per il cazzeggio è un altro pio di maniche :kep88:

Raga sapete se si può cambiare la prenotazione da Saturn? Mi spiego meglio io ho la prenotazione di Splinter Cell, posso chiedere di convertirla con GTA V?

Raga sapete se si può cambiare la prenotazione da Saturn? Mi spiego meglio io ho la prenotazione di Splinter Cell, posso chiedere di convertirla con GTA V?
Se l'hai prenotato senza offerte credo di si.

Al massimo cancelli la prenotazione di Splinter Cell, e fai la prenotazione di GTA V :sasa:

Se l'hai prenotato senza offerte credo di si.Al massimo cancelli la prenotazione di Splinter Cell, e fai la prenotazione di GTA V :sasa:
in che senso senza offerte? a 9.90...

in che senso senza offerte? a 9.90...
Cosa in che senso?

Esempio.

Un mio amico l'ha prenotato a 69,90, come giusto che sia.

Poi ci sono le offerte come quelli da 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa in che senso?Esempio.

Un mio amico l'ha prenotato a 69,90, come giusto che sia.

Poi ci sono le offerte come quelli da 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti nel primo caso ti assicuro al 100% che lo puoi fare mentre nel secondo al 100% che non lo puoi fare

secondo me sarà "semplicemente" come rdr. solo nel contesto di GTA. il che potrebbe voler dire delirio.
sono sicuro al 100% che sarà così

lo spero, la possibilità di avere la brigata su RDR mi è sempre piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi siccome sarà un pò cieco mi dite dove si trova la casa di CJ in questa mappa??? sbaglio o è orientata male

gta5_mappa_mockup_black.jpg

lo spero, la possibilità di avere la brigata su RDR mi è sempre piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma immagino che in quei 3 secondi di video si capisca che in fondo i gruppi come su rdr ci saranno tranquillamente.

io spero solo che si possa giocare ai minigiochi anche online, come il tennis, golf e le gare di triathlon, o le corse sul chiliad...

o le battute di caccia in 2 :Q________________

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi siccome sarà un pò cieco mi dite dove si trova la casa di CJ in questa mappa??? sbaglio o è orientata male
gta5_mappa_mockup_black.jpg
non c'è perchè non esiste, ci sarà al massimo il quartiere della gang di grove street, ma credo sarà ben diverso da come lo conosciamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora si parla di GTA VI, altre 200 pagine di topic e saremo già al settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'è perchè non esiste, ci sarà al massimo il quartiere della gang di grove street, ma credo sarà ben diverso da come lo conosciamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
whattTtttttt?? cioè la mitica piazzetta è stata rimossa????? non ci posso credere, ma sei sicuro?

whattTtttttt?? cioè la mitica piazzetta è stata rimossa????? non ci posso credere, ma sei sicuro?
la città è totalmente diversa dalla Los Santos di San Andreas...

la città è totalmente diversa dalla Los Santos di San Andreas...
si ma non pensavo così diversa....cioè mica a roma fra 20 anno tolgono qualche piazzetta....e poi quella era simbolica per noi videogiocatori

---------- Post added at 10:09:16 ---------- Previous post was at 10:02:23 ----------

una cosa ragazzi

"Restate sintonizzati per molti altri dettagli e materiale durante il mese di agosto, inclusa la prima vera e propria presentazione di Grand Theft Auto Online."

quindi significa che daranno altre informazioni riguardo l'offline..... io spero nella mappa completa e una valanga d'immagini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro