Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Prenotato oggi, 49,90 euro da Euronics senza dare nessun gioco usato con 10 euro di acconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mica io ho la partita iva....cmq al sud ci stà una disoccupazione del tipo 4/5 ragazzi non lavorano....del tipo ogni 1 assunzione ci sono 3 licenziamenti....cmq fine OT....il negozio faceva anche da ingrosso ma io l'ho preso al dettaglio ..il prezzo dell'ingrosso lo puoi avere solo se hai la PIAl sud si sta meglio che al nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma di questo si dovrebbe discutere in diversa sede. Il cavo lo hai trovato a poco perchè era all'ingrosso, altrimenti ti costava il dppio ma non è chissà che gran spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma se loro fnno ingrosso la cosa implica che loro acquistano a meno del dettagliante e per tanto ti vendono a meno di un normale dettagliante. Almeno immagino sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da voi si lavor più facilmente in nero credo poi non so :kep88: Io ancora devo prenotarlo da qualche parte, consigli? :morristend:mica io ho la partita iva....cmq al sud ci stà una disoccupazione del tipo 4/5 ragazzi non lavorano....del tipo ogni 1 assunzione ci sono 3 licenziamenti....cmq fine OT....il negozio faceva anche da ingrosso ma io l'ho preso al dettaglio ..il prezzo dell'ingrosso lo puoi avere solo se hai la PI
euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... cmq si lavora di pù in nero ma solo per chi vuole farse sfruttare....da me si attaccano al tram....una volta ho fatto un lavoro in uno di quei negozietti tutto un euro e lavoravo 15 ore al giorno 7 g su 7 dalle 07 alle 22 e mi davano 400 euro...li ho mandati a fare in cuoreee....cioè non avevo più vita sociale la mia ragazza la vedevo solo in foto.....e gli ho detto testuali parole....ma io questi 400 euro quando me li dovrei spendere visto che lavoro dalle 7 alle 22 anche di domenica???? e loro: questo è il lavoro se ti sta bene...bene se no niente....e io li ho mandati a cagaxe neanche se mi pagassero 3000 euro...ci andavo...purtroppo ci sono sempre gli idioti che s fanno sfruttare e con i cinesi che ormai sono dappertutto gli italiano non lavorano più...fine otSi ma se loro fnno ingrosso la cosa implica che loro acquistano a meno del dettagliante e per tanto ti vendono a meno di un normale dettagliante. Almeno immagino sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da voi si lavor più facilmente in nero credo poi non so :kep88: Io ancora devo prenotarlo da qualche parte, consigli? :morristend:
guardate che Parma è una super città di m3rda.ma perchè a Parma ci sono pochi negozi??? e io che pensavo che il sud era sotto sviluppato...io nel giro di 15km ho 6 Gamestop , 1 saturn 1 mediaworld 4 expert papino e 4 euronics.....di preciso stò a Catania
E' vero che è inutile (almeno nella gen corrente), avrete anche un disco in meno ma dovete comunque intallarvi anche voi 8 gb sull'hard disk grazie alla pachidermica velocità del blue ray (2x) :nfox:.Beh ma loro hanno un bel cofanetto da 2 Dvd, alla faccia dell "inutile Bluray,è destinato a fallire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non per fomentare...ma R* ha detto espressamente che i giocatori xbox se vorranno usufruire al meglio di gta V dovranno fare l'installazione completa ovvero 16/18Gb mentre gli utenti ps3 no....informati pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' vero che è inutile (almeno nella gen corrente), avrete anche un disco in meno ma dovete comunque intallarvi anche voi 8 gb sull'hard disk grazie alla pachidermica velocità del blue ray (2x) :nfox:.
Eccome se dovranno farlo :non per fomentare...ma R* ha detto espressamente che i giocatori xbox se vorranno usufruire al meglio di gta V dovranno fare l'installazione completa ovvero 16/18Gb mentre gli utenti ps3 no....informati pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho prenotato così perché avendo dei problemi, evitare un giro in più solo x andare lì e prenotare x me è stato molto più comodo...facendo così, vado in città (Parma) solo x ritirarlo...però *****...Voglio il poster!per il poster ti conveniva prenotarlo direttamente in negozio e chiedevi delucidazioni in merito
Eccome se dovranno farlo : "Per darvi la migliore esperienza possibile, l’installazione sarà obbligatoria sia su PS3, sia su Xbox 360. Sulla console Microsoft GTA V avrà due dischi: il primo sarà utilizzato per l’installazione obbligatoria, mentre il secondo serve per giocare. Dopo l’installazione, potrete godervi Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online senza cambiare disco. Gli utenti Xbox 360 avranno bisogno di un hard disk o di un dispositivo esterno USB di 16 GB, con almeno 8 giga di spazio liberi. Se usate un USB flash drive, deve trattarsi almeno di una USB 2.0 e avere una velocità minima di lettura di 15mb/s. Su PS3 invece l’installazione è automatica una volta avviato il titolo."
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14884/gta-v-rockstar-risponde-ai-fan.aspx :nfox:
ahaha bellissimo...io aggiungerei anche designMa sono entrato nel topic di GTA V oppure nel topic Meteo&Lavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il caldo e l'eccessiva noia di aspettare che passi questo noiosissimo agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sono entrato nel topic di GTA V oppure nel topic Meteo&Lavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A tutti gli Euronics c'è questa offerta? Perchè se è così appena ho tempo vado prima da Euronics a prenotarlo e poi disdico da Gamestop. Meglio spendere 50 che 70 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrenotato oggi, 49,90 euro da Euronics senza dare nessun gioco usato con 10 euro di acconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'installazione del secondo disco non è obbligatoria, su xbox ogni gioco si può installare sull'hard disk, non è una novità.ecco la mail spedita da rockstar ad un utente xbox360![]()
in sintesi i giocatori xbox per usufruire al 100% del gioco al meglio dovranno installare 16 gb.....onestamente spero si possa fare su ps3....
Alla fine era come avevo detto io,non supera i 15 GB. C'era chi aveva già annunciato un minimo di 25, volevo ben vedere come cacchio ce li facevano entrare sui 2 dischi della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco la mail spedita da rockstar ad un utente xbox360![]()
in sintesi i giocatori xbox per usufruire al 100% del gioco al meglio dovranno installare 16 gb.....onestamente spero si possa fare su ps3....
xDahaha bellissimo...io aggiungerei anche design
Ci mancherebbe, però a quasi un mese dal lancio mi aspettavo di vedere più delirioè il caldo e l'eccessiva noia di aspettare che passi questo noiosissimo agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh non c'è molto su cui delirare. è dal novembre 2011 che sono in attesaxD
Ci mancherebbe, però a quasi un mese dal lancio mi aspettavo di vedere più delirio![]()
Nelle ultime 2 pagine abbiamo parlato di condizionatori e di camerette, più delirio di cosìxD
Ci mancherebbe, però a quasi un mese dal lancio mi aspettavo di vedere più delirio![]()