Holy Diver
Veterano
- Iscritto dal
- 22 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Qualcuno conosce un buon sito per il pre-order? Si sa qualcosa riguardo l'essere multi5 o meno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi sicuramente sarà multi 5 come GTA IV con altre localizzazioni in russo e in jap (dove esce dopo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno conosce un buon sito per il pre-order? Si sa qualcosa riguardo l'essere multi5 o meno?
beh qua siamo a parma, il massimo che puoi trovare è il mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o un sacco di umidità come oggi, dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto schiattando di caldo e sto sperando che un terremoto mi faccia crollare casa, neanche il ventilatore mi sta aiutando :tragic:
spero che dal sei a parma...allora si vede che hai le fette di prosciutto davanti agli occhi! ;p;p;p;p
---------- Post added at 16:09:31 ---------- Previous post was at 16:07:06 ----------
Nelle ultime 2 pagine abbiamo parlato di condizionatori e di camerette, più delirio di così![]()
tra un po si arriva a parlare di quanto paghiamo di IMU e di affitto
poi arriva qualche utente e dice: io non pagooooo vivo in roulotteeee![]()
Non sarebbe una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngtra un po si arriva a parlare di quanto paghiamo di IMU e di affitto
poi arriva qualche utente e dice: io non pagooooo vivo in roulotteeee![]()
ma è vero che gli zingari quando si collegano in internet fra le loro roulotte viaggiano in free ROM-ing????Non sarebbe una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oh cristo, questa è terribilema è vero che gli zingari quando si collegano in internet fra le loro roulotte viaggiano in free ROM-ing????![]()
io ci sono ma non mi connetto spesso...ma voglio far parte del clan.....santoremixaltre persone che vogliono entrare nel clan di gta 5online datemi i vostri nomi, per settembre si inizia
markusforcestaltre persone che vogliono entrare nel clan di gta 5online datemi i vostri nomi, per settembre si inizia
Del PSN? "Mark_DarkFire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifaltre persone che vogliono entrare nel clan di gta 5online datemi i vostri nomi, per settembre si inizia
Aggiungi me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltre persone che vogliono entrare nel clan di gta 5online datemi i vostri nomi, per settembre si inizia
Aggiungi pure !! psn: kitcarson81altre persone che vogliono entrare nel clan di gta 5online datemi i vostri nomi, per settembre si inizia
io non ricordo nulla...forse in sicilia non ne hanno fatta.....chissà come faranno pubblicità in italia
per gta 4 apparivano molti cartelli in giro per la città:kep88: