PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Qualcuno conosce un buon sito per il pre-order? Si sa qualcosa riguardo l'essere multi5 o meno?

Qualcuno conosce un buon sito per il pre-order? Si sa qualcosa riguardo l'essere multi5 o meno?
Quasi sicuramente sarà multi 5 come GTA IV con altre localizzazioni in russo e in jap (dove esce dopo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh qua siamo a parma, il massimo che puoi trovare è il mediaworld
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o un sacco di umidità come oggi, dipende
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto schiattando di caldo e sto sperando che un terremoto mi faccia crollare casa, neanche il ventilatore mi sta aiutando :tragic:

spero che dal sei a parma...allora si vede che hai le fette di prosciutto davanti agli occhi! ;p;p;p;p

---------- Post added at 16:09:31 ---------- Previous post was at 16:07:06 ----------

Nelle ultime 2 pagine abbiamo parlato di condizionatori e di camerette, più delirio di così :rickds:

tra un po si arriva a parlare di quanto paghiamo di IMU e di affitto :rickds::rickds::rickds:

poi arriva qualche utente e dice: io non pagooooo vivo in roulotteeee :rickds::rickds::rickds:

tra un po si arriva a parlare di quanto paghiamo di IMU e di affitto :rickds::rickds::rickds:

poi arriva qualche utente e dice: io non pagooooo vivo in roulotteeee :rickds::rickds::rickds:
Non sarebbe una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi scuso con Kobe sei siamo andati OT...però la colpa è da attribuire anche all'attesa e al fatto che siamo in casa a non fare niente....io ho lavorato di mattino.

altre persone che vogliono entrare nel clan di gta 5online datemi i vostri nomi, per settembre si inizia

lo voglio adessoooooooooooooooooooooooo, è un coupon di sconto asiatico

1098177_547412771973839_706539067_n.jpg

---------- Post added at 17:06:45 ---------- Previous post was at 17:05:15 ----------

altre persone che vogliono entrare nel clan di gta 5online datemi i vostri nomi, per settembre si inizia
io ci sono ma non mi connetto spesso...ma voglio far parte del clan.....santoremix

Ultima modifica da un moderatore:
- 39 :dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee: siamo sotto i 40

Del PSN? "Mark_DarkFire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma nooooo hanno esaurito i poster nel negozio in cui ho prenotato il gioco *****! Che sfiga di *****!

Cmq x, l'online io sono WesSenna

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Aggiungi pure !! psn: kitcarson81

Spero di cuore che ci sia la possbilità di mettere le proprie canzoni nel 5 , come per pc , sto giochicchiando al IV per riprendere confidenza col tutto , e la musica la trovo pessima !

Ultima modifica da un moderatore:
chissà come faranno pubblicità in italia:sisi:

per gta 4 apparivano molti cartelli in giro per la città:kep88:

chissà come faranno pubblicità in italia:sisi:
per gta 4 apparivano molti cartelli in giro per la città:kep88:
io non ricordo nulla...forse in sicilia non ne hanno fatta.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro