PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
dai raga possiamo farcela qualche altro giorno e finalmente sarà nostro :kappe:
Beh, "qualche" è una parola grossa :rickds:

Se penso a quante cose sono cambiate nella mia vita da quel giorno... ed ora manca poco più di un mese :morris82:

fangirl.gif

oh-yes.gif

happy-dance-.gif

Cioè, torno e mi ritrovo millemila screen, la neve confermata e il sito R* arricchito di dettagli!!! STO VENENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ma seriamente pensate che quelle siano immagini di ps360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma seriamente pensate che quelle siano immagini di ps360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono in versione Pc, che è stata confermata proprio pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in versione Pc, che è stata confermata proprio pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, cmq mi riferivo al fatto che a molti sale l'hype quando vedono qualche immagine (non ingame), spesso è solo pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, cmq mi riferivo al fatto che a molti sale l'hype quando vedono qualche immagine (non ingame), spesso è solo pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono in-game, ma sono pompate ovviamente

senza parole...sul sito della rockstar spiegano tante di quelle cose che l'hype viene anche a chuck norris.
Probabilmente lui ci starà già giocando. :rickds:

Comunque boh, spunta un immagine random con la neve e la R* non dice nulla? :(

bg.jpg

GroveStreet.png

La disposizione delle case assomiglia un bordello a quella di Grove Street

Non è stata confermata da Rockstar, Nvidia la ha appena citata ma può essere benissimo un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bg.jpg
GroveStreet.png

La disposizione delle case assomiglia un bordello a quella di Grove Street
E' vero, quella a sinistra è casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No cmq stò vedendo il sito (era ora che lo aggiornassero caxxo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), cioè l'hype mi stà consumando ragazzi, ma l'avete visto il fimato del tablet che si collega al... vabbè, avete capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora un mese di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora ricominciamo con stà storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Caxxo quanti haterz stò periodo qui dentro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro