The Keymars
That's my name!
- Iscritto dal
- 13 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella settima puntata della quinta stagione dei Teletubbies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove?
ma quale neve e neve, quello è trevor che sta spacciando sulle nuvole ahahahawowc'è la neve, il migliore GTA di sempre.
Dopo un po' ci fai l'abitudine, loro vivono nel loro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra ricominciamo con stà storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Caxxo quanti haterz stò periodo qui dentro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Probabilmente nella parte nord-ovest della mappa, quella che fino ad ora non è mai stata mostrata, dopo le montagne...ragazzi mi sono perso qualcosa....ma dov'è la neve?????
ragazzi mi sono perso qualcosa....ma dov'è la neve?????
C'è una scuola elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82:
Sarà una delle mie prime stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è una scuola elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82:
:mitch: best game evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma non avevo visto i nuovi screenshot, sto malissimo![]()
manca solo un mesenon ce la faccio più
dai, vi pare?
![]()
![]()
Sbaglio o avevo letto che nei giochi Rockstar non ci sono bambini?C'è una scuola elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82:
Sbaglio o avevo letto che nei giochi Rockstar non ci sono bambini?
:mitch: best game evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci sono le scuole ma non ci sono gli studenti? Ma wtf
al massimo non ci saranno, anche se non ha senso come cosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ogni momento che avrò di tempo libero, per le prime 2 settimane lo passerò davanti a gta![]()
Motivi fin troppo ovvi direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono le scuole ma non ci sono gli studenti? Ma wtf![]()