PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Nella settima puntata della quinta stagione dei Teletubbies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi sono perso qualcosa....ma dov'è la neve?????

Ora ricominciamo con stà storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Caxxo quanti haterz stò periodo qui dentro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dopo un po' ci fai l'abitudine, loro vivono nel loro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente nella parte nord-ovest della mappa, quella che fino ad ora non è mai stata mostrata, dopo le montagne...

---------- Post added at 22:39:33 ---------- Previous post was at 22:38:12 ----------

843-1280.jpg

842-1280.jpg

Che bella anche la foresta...

los_santos_and_blaine_county_bg.jpg

Ultima immagine a sinistra. Non credo sia stata ufficialmente confermata comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una scuola elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:

C'è una scuola elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82:
ct-shooting-adam-lanza.jpg

Speriamo che non spuntino le solite associazioni di ricchi genitori preoccupati per il bene e la salute mentale dei propri figli, che chiamano il boicottaggio di GTA V...

C'è una scuola elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82:
Sarà una delle mie prime stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al negozio privato dove compro i giochi, se pre-ordini gta 5 lo paghi 59euro la versione liscia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Con tutte le cose che avrò da fare a settembre.. fanculo il lavoro e le donne, non ci sarò per nessun altro

---------- Post added at 00:20:34 ---------- Previous post was at 00:15:33 ----------

Ma scherziamo? sto vedendo le cose sul sito, qua mi tocca abbandonare anche famiglia e università

ma non avevo visto i nuovi screenshot, sto malissimo :rickds: 

manca solo un mese :rickds: non ce la faccio più :rickds:

dai, vi pare?

808-1280.jpg

860-1280.jpg
:mitch: best game evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sbaglio o avevo letto che nei giochi Rockstar non ci sono bambini?

al massimo non ci saranno, anche se non ha senso come cosa :rickds:

:mitch: best game evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ogni momento che avrò di tempo libero, per le prime 2 settimane lo passerò davanti a gta :rickds:

al massimo non ci saranno, anche se non ha senso come cosa :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ogni momento che avrò di tempo libero, per le prime 2 settimane lo passerò davanti a gta :rickds:
Ci sono le scuole ma non ci sono gli studenti? Ma wtf :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro