PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Effettivamente in tutti i capitoli usciti dall'era PS2 ad oggi, i primi giorni resti sempre un pò spaesato. Vedi la mappa, pensi subito "occristo, è un pianeta".Vuoi cominciare la trama ma vuoi esplorare la mappa. Questo era già difficoltoso nel quarto,coi suoi bei extra, trasmissioni tv, siti internet e quant'altro. Ora che i personaggi sono triplicati ed i GTA sono 2 per quanto mi riguarda ( superficie e mondo marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), minigiochi che spaziano dal Virtua Tennis al Tiger Woods Pga Tour e Tour De France di turno, altra roba che ora non voglio manco pensare....la domanda principale è:

Da dove càzzo comincio? :morris82:
Dal multiplayer :trolldance:

Con diablo 3 alle porte e' impensabile che riesca a prendere gta al day one.
Btw una considerazione personale, non lamentiamoci se poi su console si fa indigestione sempre dei soliti 2-3 generi, che poi quando arriva qualcosa di diverso viene subito snobbato, tipo diablo appunto.

risparmiatelo diablo3.

Dal multiplayer :trolldance:
Volendo si :rickds:

Non prima di essermi spolpato tutto in single player. Quindi intorno i primi mesi del 2014, dovrei riuscire a farmi una partita in MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente in tutti i capitoli usciti dall'era PS2 ad oggi, i primi giorni resti sempre un pò spaesato. Vedi la mappa, pensi subito "occristo, è un pianeta".Vuoi cominciare la trama ma vuoi esplorare la mappa. Questo era già difficoltoso nel quarto,coi suoi bei extra, trasmissioni tv, siti internet e quant'altro. Ora che i personaggi sono triplicati ed i GTA sono 2 per quanto mi riguarda ( superficie e mondo marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), minigiochi che spaziano dal Virtua Tennis al Tiger Woods Pga Tour e Tour De France di turno, altra roba che ora non voglio manco pensare....la domanda principale è:

Da dove càzzo comincio? :morris82:
Dall'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

poi mentre bestemmiamo per l'attesa puoi cominciare a pensare a cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riuscirò mai ad imparare la mappa a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Probabilmente non riuscirò mai a finirlo mi perderò ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Come si fa a finire la storia con tutta 'sta roba da esplorare?
Io quella di San Andreas la so a memoria, quella del IV sono a buon punto, quella del V non ci riuscirò maiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

O.T. Marshall29 siamo paesani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (Calabria Rulezzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
risparmiatelo diablo3.
Perché? Devo dar retta a quelle persone che davano 0 su metacritic perché non riuscivano a loggare sui server blizzard al d1? Non credo proprio. So solo che dal d1 pc ad ora il gioco e' cambiato notevolmente(fa supporre che dietro ci sia un continuo sviluppo) inoltre tutte le anteprime delle versione console ne parlano molto bene, di un prodotto con una sua identità e non di un porting alla carlona, ma anzi.

Perché? Devo dar retta a quelle persone che davano 0 su metacritic perché non riuscivano a loggare sui server blizzard al d1? Non credo proprio. So solo che dal d1 pc ad ora il gioco e' cambiato notevolmente(fa supporre che dietro ci sia un continuo sviluppo) inoltre tutte le anteprime delle versione console ne parlano molto bene, di un prodotto con una sua identità e non di un porting alla carlona, ma anzi.
il gioco su pc è abbastanza ***** (ero felice come una pasqua quando l'ho preso, addirittura a prezzo pieno, cosa che non faccio mai e non l'ho manco finito una volta)

Aaron Garbut, Art Director di GTA dal terzo capitolo della serie, ha rivelato che l'intero mondo di Grand Theft Auto V è stato costruito a mano, albero per albero. Nessun elemento generato automaticamente o piazzato senza considerare l'insieme, insomma, con l'obiettivo di creare un ambiente pieno di sorprese e talmente vasto che molti giocatori difficilmente vedranno tutto quello che è stato creato.
Garbut ha anche parlato della distanza visiva effettiva che, secondo l'Art Director, è illimitata. Sappiamo già che Rockstar ha portato l'orizzonte da 1.5 a 6km, ma in questi casi, spesso, molti effetti non sono applicati agli oggetti più distanti. Ebbene, Garbut ha affermato che non solo potremo vedere le montagne in lontananza ma ne vedremo anche i dettagli e vedremo anche le luci. Questo, secondo Garbut, dovrebbe spingere ulteriormente l'esplorazione già amplificata dal fatto che svariati edifici sono visitabili e questo include interi grattacieli.

Fonte: SC

Il Messia è tornato :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:!
Mi viene da piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... le cose più che mi mancavano su gta erano : Tuning, Animali, Neve... questi tre ci sono ,assieme a tante di quelle cose da sbav :ivan:
Maquindi non ho capito, è sicuro che ci sia la neve? :morris82:

Mi viene da piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maquindi non ho capito, è sicuro che ci sia la neve? :morris82:
c'è uno screen dove si vede , in basso a sinistra

los_santos_blaine_county.jpg

Tutto a mano e quasi impossibile da vedere per intero.

Mosè apriva le acque, Rockstar apre culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

c'è uno screen dove si vede , in basso a sinistra
los_santos_blaine_county.jpg
Si l'avevo visto, però magari è un'immagine messa li random. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si l'avevo visto, però magari è un'immagine messa li random. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rockstar non mette mai le cose a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, è la stessa cosa che ho scritto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, è la stessa cosa che ho scritto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo perchè comunque è tipo uno screen in game, e secondo a creare la neve non ci vuole nulla (l'hanno fatta su rdr quindi sanno come fare)

non credo perchè comunque è tipo uno screen in game, e secondo a creare la neve non ci vuole nulla (l'hanno fatta su rdr quindi sanno come fare)
Quoto! Considerando poi che tutti i giochi Rockstar usciti nel corso di questa gen sono serviti come " versioni beta" per questo è altamente probabile la presenza della neve

Quoto! Considerando poi che tutti i giochi Rockstar usciti nel corso di questa gen sono serviti come " versioni beta" per questo è altamente probabile la presenza della neve
si infatti... avranno fatto che più a nord ( si chiama infatti North Yankt) nevica , usando texture diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rispetto ad RDR avranno fatto anche le texture degli alberi diversi :morris82:

si infatti... avranno fatto che più a nord ( si chiama infatti North Yankt) nevica , usando texture diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrispetto ad RDR avranno fatto anche le texture degli alberi diversi :morris82:
E con le texture, ovviamente cambierà anche il comportamento su strada per le auto e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!

E con le texture, ovviamente cambierà anche il comportamento su strada per le auto e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!
è probabile che sarà così, un pò come nei vecchi gta c'era la differenza tra asfalto, erba, deserto (e altri tipi di terreno ), qui oltre a questi ci sarà anche la neve

Ma i treni possono deragliare? Mi immagino volare con trevor facendo schintare l'aereo contro il treno e spedendolo fuori dai binari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però possibile che non ne hanno mai parlato? Ne hanno mai fatto vedere uno screen?

Per me ci stanno trollando. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro