PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma fottesega!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Voglio perdere il controllo del mio TIR e andare a spatasciarmi contro una decina di macchine che arrivano nel senso opposto della tangenziale facendo perdere litri di sangue a quei poveri disgraziati!!!!
con trevor naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è che si senta bene come in gta4 il rumore delle ossa che si frantumano sul cofano di un suv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era rilassante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: che poi ora che ci ripenso, sarà possibile scattare foto e condividerle nel social. che delirio :Q___

quanto mi metterò a fare foto a qualsiasi cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Tornando al passato, secondo voi perchè fu scelto proprio Michael come narratore del primo trailer? Avrà forse un ruolo più importante nella trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tornando al passato, secondo voi perchè fu scelto proprio Michael come narratore del primo trailer? Avrà forse un ruolo più importante nella trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
forse perché è il più adatto? Almeno non ha l'accento da negrone o da redneck.

Ho l'impressione che sia Michael a organizzare e pagare l'attrezzatura per fare rapine...Trevor e Franklin si uniscono poi a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho l'impressione che sia Michael a organizzare e pagare l'attrezzatura per fare rapine...Trevor e Franklin si uniscono poi a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potrebbe essere, per me invece semplicemente pensavano che vedere subito un tizio alla cj poteva far salire l'hype di molti ma abbassare quello di altri ( il solito gangsta lo odio ecc) .. michael sembra un tommy vercetti dei giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa l'orario di uscita del gameplay del multi?
ancora no:tragic:

uno sparisce dal mondo per 3 settimane e una volta semi-tornato alla civilta' si trova un video gameplay dell'online incombente? :hipe: :ivan: :ivan:

Ho letto indietro che inizialmente Michael doveva essere l'unico personaggio, forse per quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto indietro che inizialmente Michael doveva essere l'unico personaggio, forse per quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
R* ha dichiarato, se non sbaglio, che la struttura a tre personaggi era pensata sin dall'inizio.

Cmq raga fidatevi sulla parola che fin'ora hanno mostrato solo la punta dell'immenso iceberg che hanno creato, ci sarà tanta di quella roba da fare/vedere che nemmeno ci immaginiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

R* ha dichiarato, se non sbaglio, che la struttura a tre personaggi era pensata sin dall'inizio.
Aveva detto che, inizialmente, Michael era il personaggio principale, poi durante lo sviluppo gli è venuta l'idea di fare più personaggi

con trevor naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio ovvio e poi scendere dal camion e completare l'opera con i sopravvissuti magari dandogli fuoco o sparandogli alle gambe prima di seccarli definitivamente muahah

Comunque che giorno del cazz0 ferragosto, chi se lo caga che sono tutti via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:22:08 ---------- Previous post was at 23:20:52 ----------

Sarebbe anche più sensato visto che è l'esperto di rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque che giorno del cazz0 ferragosto, chi se lo caga che sono tutti via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è festeggiato ovunque eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq raga fidatevi sulla parola che fin'ora hanno mostrato solo la punta dell'immenso iceberg che hanno creato, ci sarà tanta di quella roba da fare/vedere che nemmeno ci immaginiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io continuo a confidare nei terremoti, sarebbe stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari su un ponte, tutte le auto che crollano insieme al ponte :ivan:

Magari in gta 6, lo so :rickds:

---------- Post added at 23:24:27 ---------- Previous post was at 23:23:37 ----------

Mica è festeggiato ovunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come no? Non è internazionale? O_O

Io continuo a confidare nei terremoti, sarebbe stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari su un ponte, tutte le auto che crollano insieme al ponte :ivan:

Magari in gta 6, lo so :rickds:

---------- Post added at 23:24:27 ---------- Previous post was at 23:23:37 ----------

Come no? Non è internazionale? O_O
A parte che è una festività prettamente italiana, ma no, non è internazionale. Comunque, se non erro dovrebbe essere festeggiata anche in Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero esca entro le 17 che devo partire x vedere i fuochi a laveno

ma i tir saranno agganciabili i rimorki???

Domani o meglio oggi alle 16 da noi, dunque meno 14 oree
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq io una delle prime cose che faro' sara' quella di pedalare con la bmx dentro il mare come fa' Montesi in un video che ho visto di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro