PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
qualcuno l' ha già fatto!
comunque fidatevi che gli obbiettivi/trofei saranno almeno il doppio o più rispetto a quelli elencati... impossibile che li svelano tutti in un colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, sono 49 (50 su ps3) e rimarranno tali fino ai DLC probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno l' ha già fatto!
comunque fidatevi che gli obbiettivi/trofei saranno almeno il doppio o più rispetto a quelli elencati... impossibile che li svelano tutti in un colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no no, son proprio quelli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi sarà molto probabile che aumenteranno a suon di dlc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella a sinistra sembra un enorme bestione.... tipo uno scimmione che cammina da sinistra a destra.... potete vedere i piedi piccoli.

quella a destra ormai hanno già fatto il paragone con Hitchcock

quella a sinistra sembra un enorme bestione.... tipo uno scimmione che cammina da sinistra a destra.... potete vedere i piedi piccoli.quella a destra ormai hanno già fatto il paragone con Hitchcock
Madò è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pare un colosso di SOTC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

da premettere che non seguo il topic da 2 mesetti e penso saranno uscite tante immagini o news ma ieri per caso ho visto un video di 3 minuti di GTA online! mi sembra una roba allucinante caxxo,ora vado a cercare piu informazioni al riguardo:gab:

Ho capito male o si potranno reclutare guardie del corpo? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
da premettere che non seguo il topic da 2 mesetti e penso saranno uscite tante immagini o news ma ieri per caso ho visto un video di 3 minuti di GTA online! mi sembra una roba allucinante caxxo' date='ora vado a cercare piu informazioni al riguardo:gab:[/quote']
preparati i fazzoletti per la commozione, o per altri motivi, a te la scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah si? questa cosa non la sapevo. allora non so che dire. ma quando alle prime anteprime si parlava di grandezza della mappa in rapporto agli altri giochi, si parlava della mappa intera, non di un pezzo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Ma infatti credo anch'io che per Liberty City intendano tutta la mappa. Era solo per precisare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Han ben nascosto le dimensioni della mappa fino ad ora = Mappa al di sotto delle aspettative.
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, sono 49 (50 su ps3) e rimarranno tali fino ai DLC probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono pochissimi, RDR ne aveva di più, scaffale [cit.]

Ho capito male o si potranno reclutare guardie del corpo? :morris82:
Hai capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho letto male o hai messo l'h?
Hai letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho letto male o hai messo l'h?
Hai letto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno male che ci sei tu che non fai mai errori di battitura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che se tutte quelle mappe confrontate prima sono nella stessa scala, farebbero capire: innanzitutto che la mappa di GTA V sara' qualcosa di enorme (come gia' detto da loro tra l'altro) ma anche come sia difficile stabilire e farsi un'idea delle dimensioni reali di una mappa guardandola da una scala estremamente ridotta

Non capisco perché si da tutta questa importanza ai trofei. Per me potrebbero pure non esserci, mi divertirei lo stesso! C'è troppa roba da fare per pensare ai trofei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco perché si da tutta questa importanza ai trofei. Per me potrebbero pure non esserci, mi divertirei lo stesso! C'è troppa roba da fare per pensare ai trofei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scherzi? RDR ne aveva il doppio, sto gioco farà schifo, scaffale [cit.]

appena letti i dettagli su gta-series per l'online,penso sia qualcosa di straordinario come *** comanda.

Questo GTA online sempre che non venga rovinato dalla gente con trucchi e robe varie per alterare la connessione:bah!:

fare le rapine online:gab: cioè puoi fare di tutto dal sparare a fare corse a caxxeggiare semplicemente tipo nell'appartamento con amici,fare rapine e tanto altro,che goduria...senza parlare che non ci vuole nessun pass online ed e un servizio gratuito....grande Rockstars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro