PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
da premettere che non seguo il topic da 2 mesetti e penso saranno uscite tante immagini o news ma ieri per caso ho visto un video di 3 minuti di GTA online! mi sembra una roba allucinante caxxo' date='ora vado a cercare piu informazioni al riguardo:gab:[/quote']Io sinceramente mi sorprendo sempre più di gente che all'improvviso si sveglia dal letargo e si và a cercare tutte le info in fretta e furia (ma non stò offendendo nessuno eh, ci mancherebbe! ^_^), cioè ma dove avete vissuto fin'ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è PAGATO ...aeahue
In realtà è Dan Cermak che scrive col traduttore di Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente mi sorprendo sempre più di gente che all'improvviso si sveglia dal letargo e si và a cercare tutte le info in fretta e furia (ma non stò offendendo nessuno eh, ci mancherebbe! ^_^), cioè ma dove avete vissuto fin'ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fino a giugno ho seguito il topic ogni giorno,ma negli ultimi 2 mesi ho frequentato poco la sezione PS3 in generale per motivi personali,l'ho anche scritto su! detto ciò ieri ho visto io il video sul tubo dell'online e oggi avendo un po di tempo libero ho scritto qui e mi sono cercato piu informazioni al riguardo.

Fino a giugno ho seguito il topic ogni giorno' date='ma negli ultimi 2 mesi ho frequentato poco la sezione PS3 in generale per motivi personali,l'ho anche scritto su! detto ciò ieri ho visto io il video sul tubo dell'online e oggi avendo un po di tempo libero ho scritto qui e mi sono cercato piu informazioni al riguardo.[/quote']Ma stavo scherzando eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per le millemila info ti consiglio di dare uno sguardo su GTA-Expert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco perché si da tutta questa importanza ai trofei. Per me potrebbero pure non esserci, mi divertirei lo stesso! C'è troppa roba da fare per pensare ai trofei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello sicuramente, ma platinarlo ci farà sentire sicuramente dei nerd devoti alla causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma stavo scherzando eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq per le millemila info ti consiglio di dare uno sguardo su GTA-Expert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gta Expert e Gta Series sono i migliori siti per GTA:sisi:

ma quanto e fi.ga questa foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

GTA-V-screenshot-2-1024x576.jpg

quello sicuramente, ma platinarlo ci farà sentire sicuramente dei nerd devoti alla causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
concordo, guai se non ci fossero trofei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque tornando al numero di trofei, è impossibile che siano solo quelli, vedrete che saranno di più... con un gioco così gigante e longevo, vuoi che ci siano veramente 50 trofei e basta, mentre il 4 ne aveva circa 5-6 in più? non è stato detto che sono quelli e basta... ne mancano 11, ma anche altri...

sono d' accordo che ne usciranno di nuovi assieme alle dlc però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me hanno annuciato i trofei "già pronti" ma ne stanno facendo molti altri secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi pensatela come volete riguardo i trofei... ma per me non sono solo quelli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante, ma potrei sapere se questi headset si possono acquistare anche in negozio? Preferirei non ordinare online
Sicuramente in qualsiasi negozio dove vendono un po'di elettronica c sono essendo un semplice auricolare Bluetooth che funziona anche per cellulare x intenderci...io cmq ormai è da un anno a questa parte che compro anche abbigliamento su Internet xk si risparmia veramente tanto fra benzina ecc ed in più non muovi il **** da casa:D

quindi se riesci acquistali on line...io lo ho trovato a 10€ risparmiando 20 € dato che in negozio costano sui 30€ almeno qui da me

Io quando gioco con gli amici uso skype o ancora meglio teamspeake , non sarebbe una buona soluzione ??
Xk usare un altro programma? Pc da una parte e play station dall altra solo x parlare? Secondo me è scomodo.. Se ti danno fastidio le voci degli altri giocatori metti il muto ad ogni singolo giocatore e stop, senti solo i tuoi amici no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

concordo, guai se non ci fossero trofei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque tornando al numero di trofei, è impossibile che siano solo quelli, vedrete che saranno di più... con un gioco così gigante e longevo, vuoi che ci siano veramente 50 trofei e basta, mentre il 4 ne aveva circa 5-6 in più? non è stato detto che sono quelli e basta... ne mancano 11, ma anche altri...

sono d' accordo che ne usciranno di nuovi assieme alle dlc però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me hanno annuciato i trofei "già pronti" ma ne stanno facendo molti altri secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi pensatela come volete riguardo i trofei... ma per me non sono solo quelli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono 50. (senza contare i futuri dlc)

Ma leggi ciò che ho scritto qualche pagina addietro
Cos'avevi scritto che non trovo, hai scritto che hanno detto che sono identiche ??

---------- Post added at 00:43:57 ---------- Previous post was at 00:37:09 ----------

Nei video non si vede molto effetto aliasing, e la 360 è pur sempre la solita merdosa macchina del 2005, come è possibile questa stregoneria ?? :morristend:

Cos'avevi scritto che non trovo, hai scritto che hanno detto che sono identiche ?? 

---------- Post added at 00:43:57 ---------- Previous post was at 00:37:09 ----------

Nei video non si vede molto effetto aliasing, e la 360 è pur sempre la solita merdosa macchina del 2005, come è possibile questa stregoneria ?? :morristend:
forse questa stregoneria è possibile grazie a famigerati ritocchi:sisi:

io spero che non sia truccata imm:morristend:

Me lo sono chiesto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su PS3 non ho dubbi, il penultimo trailer gameplay girava proprio su quella, ma per la 360 non saprei, sono maggici

Mah...... Quello che ho visto fin'ora per me rimane fin troppo ottimistica come grafica, ok che il 4 era osceno graficamente perchè non ancora capaci di padroneggiare la potenza della nuova gen e che ora siamo a fine gen e quindi l'hardware e software sono al top di programmazione... Ma sticazzi... :morris82:

Me lo sono chiesto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su PS3 non ho dubbi, il penultimo trailer gameplay girava proprio su quella, ma per la 360 non saprei, sono maggici

Mah...... Quello che ho visto fin'ora per me rimane fin troppo ottimistica come grafica, ok che il 4 era osceno graficamente perchè non ancora capaci di padroneggiare la potenza della nuova gen e che ora siamo a fine gen e quindi l'hardware e software sono al top di programmazione... Ma sticazzi... :morris82:
le immagini (statiche) sono ovviamente ritoccate e ripulite (come fecero già per RDR per chi se lo ricorda).. I video di gameplay invece sono di 360 e ps3 mischiate assieme.. il gameplay mostrato qualche settimana fa (ad esempio) alternava spezzoni di ps3 a spezzoni di 360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutte cose che si sono comunque già dette e ridette nelle pagine precedenti.. :unsisi: aggiungo inoltre che per giudicare l'assenza (dubito) di aliasing, popup e cali di framerate possiamo pure farci tutte le pippe di sto mondo, ma nessuno ha la sfera magica per cui non ci resta che aspettare un altro mese! :unsisi:

Ma non erano solo da versione PS3? Che siano ritoccate è certo...a meno che il gioco giri a 15 Fps.

Ma non erano solo da versione PS3? Che siano ritoccate è certo...a meno che il gioco giri a 15 Fps.
hanno confermato che si trattava di gameplay presi da entrambe le versioni.. se poi voi (giorgio) non ci credete e avete le chiavi delle verità universali e sapete che si tratta solo maneggi di merchandising allora io me ne tiro fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hanno confermato che si trattava di gameplay presi da entrambe le versioni.. se poi voi (giorgio) non ci credete e avete le chiavi delle verità universali e sapete che si tratta solo maneggi di merchandising allora io me ne tiro fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quindi prima hanno detto una cosa, poi ne hanno detta un altra. Ok, io questo volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mabbasta con sta' grafica, diamine manca un mese, gioite cribbio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mabbasta con sta' grafica, diamine manca un mese, gioite cribbio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi se per colpa dei ritocchi al lancio del gioco ti ritrovi con un comparto tecnico da PS2, vedi come gioisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se per colpa dei ritocchi al lancio del gioco ti ritrovi con un comparto tecnico da PS2, vedi come gioisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma adesso ti sei messo a trollare pure tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro