PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ragazzi convincetemi che sia un gioco spettacolare (non parlatemi dell'online please).... devo arrivare al day one della ps4 senza sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ho capito la connessione tra le due frasi :rickds:

non ho di cui giocare, vorrei prendermi gta 5 per arrivare in fretta a Ottobre/novembre, però son dubbioso... ho paura che alla fine si riveli come gta 4 :morristend:

non ho di cui giocare, vorrei prendermi gta 5 per arrivare in fretta a Ottobre/novembre, però son dubbioso... ho paura che alla fine si riveli come gta 4 :morristend:
Speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggiti un po qui, parla dell'online ma visto che si possono fare quasi tutte (se non proprio tutte) le cose del single le info sono quelle... poi magari vediti qualche anteprima sul single su youtube e sarai hayppato per bene http://www.gta-expert.it/gta5/anteprime_15_08_13.html :rickds:

Ultima modifica:
ragazzi convincetemi che sia un gioco spettacolare (non parlatemi dell'online please).... devo arrivare al day one della ps4 senza sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bè, hai tantissime cosa da fare, hai tre protagonisti da comandare, hai un'intera città, viva con tante cose al suo interno, poi personalizzare i tuoi personaggi, puoi fare tantissime attività sportive, puoi cacciare diverse specie di animali, poi acquistare, case, auto, azioni e società, poi anche vendere le tue proprietà, ci sono gli aeree da pilotare, la mappa di gioco è immensa, poi rapinare le banche, poi andare in barca, puoi esplorare il deserto con tanto di segreti inclusi (cattura i pezzi della navicella spaziale) poi catturare dei fuggitivi e riscuoterne la taglia, ci sono le motocros, i quad, le corse clandestine, i garage in cui puoi modificare la tua auto, mamma mia le dita mi fanno male e c'è ancora tanto da scrivere.....

Rickey-OMG.gif

Guardati i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

chi legge un minimo questo topic dubbi su sto gta non ne ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo non sia come il San Andreas,più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando mai?Non l'hanno mai detto.

Tutti i gameplay mostrati provengono da PS3, se vuoi sostenere il contrario metti la fonte e non un "l'hanno confermato" (ma chi poi?).
Ma voi i trailer li guardate fino alla fine o appena compaiono le scritte stoppate?! Era scritto pure a fine trailer che si trattava di filmati presi da entrambe le versioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Da nessuna parte a quanto pare, e la super limited io vorrei capire dove reperirla !
Quoto te ma vale per tutti (sarà la 180esima volta che lo scrivo qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), la Collectors Edition e la Special Edition le potete trovare entrambe sullo store Ebay di Gamelife, per chi non sapesse cosa sia è come Gamestop solo meno famoso (ma molto più serio del suo "diretto rivale" a parer mio), io ci ho già ordinato la Collectors tipo due mesi fà, non preoccupatevi se magari entrare nello store e gli finiscono le "scorte" perchè le rimettono di continuo (a differenza ad esempio del Rockstar Warehouse dove se finiscono prima che ne mettono di nuove da ordinare può passare pure un mesetto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi i trailer li guardate fino alla fine o appena compaiono le scritte stoppate?! Era scritto pure a fine trailer che si trattava di filmati presi da entrambe le versioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma intendi la scritta "Ps3-Xbox360-R*" alla fine dei trailer? E grazie al cavolo,significa che uscirà su quelle 2 piattaforme. Non c'entra nulla con la versione di gioco. Cioè, lo dicono da una vita che sono trailer presi dalla versione PS3, a meno che tu da qualche parte abbia letto il contrario, ma dovresti dirci la fonte e tutto il resto in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quando mai. Quella scritta esce sempre, è per indicare le piattaforme sulle quali sarà disponibile il gioco.

"Questo è probabilmente il primo gioco che abbiamo realizzato in cui entrambe le piattaforme sono state utilizzate in parallelo. C'è una differenza davvero molto molto piccola nello stato di sviluppo di entrambe."

presa dall'intervista... forse si è confuso con questa frase ma i filmati come dice nell'intervista sono presi da ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L' unico dubbio su GTA che si può avere è questo, tolgo il disco per cambiare gioco o continuo altre 24 h

ho letto l'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho un paio di domande:

- Nel single player potrò fare le rapine in solitario, al di fuori della storia?

-

i personaggi controllati dall'intelligenza artificiale reagiranno in base al livello di urgenza della vostra voce,

questa cosa funziona anche nel single player?

poi sicuramente ne avevo altre ma me le son dimenticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un paio di domande:

- Nel single player potrò fare le rapine in solitario, al di fuori della storia?

-

poi sicuramente ne avevo altre ma me le son dimenticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, le rapine saranno uno degli elementi chiave nel singolo. Riguardo l'altra richiesta, devo dire che è una bella domanda! Non ci avevo pensato. E Rockstar non ha detto nulla a riguardo infatti

fanfullo, mi sa che mi tocca prendermi un mesetto di live ad ottobre per giocarmi GTA online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io sapevo che le rapine era il fulcro del singolo perchè erano molto legate alla storia, ma non ho ancora capito se posso farmele mentre sono a scazzeggiare in giro

Ultima modifica da un moderatore:
fanfullo, mi sa che mi tocca prendermi un mesetto di live ad ottobre per giocarmi GTA online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io sapevo che le rapine era il fulcro del singolo perchè erano molto legate alla storia, ma non ho ancora capito se posso farmele mentre sono a scazzeggiare in giro
credo che potrai farle, ma se vai in una banca ben sorvegliata non so quanto ti convenga, in questo gta non sarai onnipotente (tanto che hanno detto che in alcune situazioni dovrai assodare altra gente oltre i 3 protagonisti... non ci saranno solo le banche da rapinare ma anche negozi di vario genere come i minimarket e altra roba

Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un paio di domande:

-

la vera domanda è: dovrò parlare in inglese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro