PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Libertà di parola, si ok, ma ha scritto solo stupidaggini da quando è in questo thread.
Critiche (LOL) al limite del ridicolo, su un gioco che deve ancora uscire e che di difetti IMHO ne avrà ben pochi. Giusto la grafica verrà criticata secondo me, anche se con tutti i contenuti che questo gioco offrirà passerà in terzo se non in quarto piano :rickds:

Non può essere preso sul serio dai.

Un gioco dimenticato presto perché comincerà la next-gen?

Online deserto?

Mappa non mostrata ergo mappa al di sotto delle aspettative?

Prima, Nemesi Divina, dicevi che in questo thread non si può parlare male di GTA, che bisogna vederne solo i pregi. Le tue ti sembrano critiche costruttive? Sensate? Utili?

Usala finché vuoi la tua libertà di parola. Ma rimarrai sempre e soltanto un pessimo troll.

E io che perdo tempo per scrivere sto post.
Se è ancora qui è perché non esiste il ban per troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:58:58 ---------- Previous post was at 22:57:49 ----------

Ma secondo voi su un 60 pollici come sarà il gioco? Supporterà il full hd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Penso di si. GTA IV lo supportava

Ma magari mettono una missione con il ritorno del grandissimo CJ.
Non mancheranno di certo riferimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi c'è ne è già stato uno: nel primo trailer :rickds:

Impossibile, hanno detto più volte che i GTA di questa generazione sono completamente slegati da quelli delle generazioni passate, al massimo ci sarà qualche easter egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non Credo assolutamente che ritorni Cj .... ma magari qualche personaggio secondario apparirà

Non mancheranno di certo riferimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi c'è ne è già stato uno: nel primo trailer :rickds:
Io credo che se ci sara' un suo ritorno, anche per una sola missione, avra' a che fare con Franklin!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando del single , credo che alla fine uno dei 3 possa tradire il gruppo ... In particolare Franklin !!non so perché ma penso che qualcosa andrà " storto"..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlando del single , credo che alla fine uno dei 3 possa tradire il gruppo ... In particolare Franklin !!non so perché ma penso che qualcosa andrà " storto"..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poco cliché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i cani possono morire? Io essendo un gran cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi diverto a lasciare le persone/animali in un veicolo in volo/corsa cosi vedo che fine fanno, lo so sono strano ma io mi diverto a fare ste cose :rickds:, quel deficiente di mio cugino vuole abbandonare il cane in autostrada o sulle montagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per la cronaca lui ha un cane da 2 anni ormai, meno male che non fa ste cose terribili al suo cane :rickds:)

ma i cani possono morire? Io essendo un gran cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi diverto a lasciare le persone/animali in un veicolo in volo/corsa cosi vedo che fine fanno, lo so sono strano ma io mi diverto a fare ste cose :rickds:, quel deficiente di mio cugino vuole abbandonare il cane in autostrada o sulle montagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per la cronaca lui ha un cane da 2 anni ormai, meno male che non fa ste cose terribili al suo cane :rickds:)
sì, il cane può smarrirsi e/o decedere.

Io spero che NON muoia nessuno. Sul tradimento ci potrebbe stare, ma lo vedo più da parte di trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma invece per l'online vorrei capire se il nostro personaggio prenderà il nome del nostro PSN oppure li diamo un nome noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifse oltre a poter modificare vestiti,capelli,etc possiamo chiamarlo come vogliamo sarebbe troppo bello:rickds:
non si sa nulla al riguardo?:morristend:

non si sa nulla al riguardo?:morristend:
No, per ora no. Comunque credo che sopra il personaggio si vedrà il nick, mentre nelle missioni i personaggi non verranno mai chiamati per nome. Sai che sbatti mettere, chessò, 100 nomi tra cui scegliere, e far doppiare ai tizi che prestano la voce ai personaggi secondari di GTA, 100 frasi uguali dove cambia solo una parola? Madness :rickds:

No, per ora no. Comunque credo che sopra il personaggio si vedrà il nick, mentre nelle missioni i personaggi non verranno mai chiamati per nome. Sai che sbatti mettere, chessò, 100 nomi tra cui scegliere, e far doppiare ai tizi che prestano la voce ai personaggi secondari di GTA, 100 frasi uguali dove cambia solo una parola? Madness :rickds:
Non funziona cosi! su MGO (metal gear online) chiamavi il personaggio come cavolo volevi ma mica lo sentivi chiamare per nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che secondo me e meglio chiamare il personaggio come vuoi rispetto al nome PSN chissà quanti si chiameranno tipo Giovanni97 e se ne sono pentiti di avere quel PSN:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non funziona cosi! su MGO (metal gear online) chiamavi il personaggio come cavolo volevi ma mica lo sentivi chiamare per nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che secondo me e meglio chiamare il personaggio come vuoi rispetto al nome PSN chissà quanti si chiameranno tipo Giovanni97 e se ne sono pentiti di avere quel PSN:rickds:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA in quel senso, pensavo proprio per nome xD Come la telecronaca di 2k12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA in quel senso, pensavo proprio per nome xD Come la telecronaca di 2k12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo la libertà di vestirci o farci i capelli come vogliamo ma addirittura sentirci chiamare per nome sarebbe troppo come libertà immagina quelli che si chiamno sonoilmigliore e il gioco dall'audio ti chiama sonoilmigliore:imfao::rickds:

visto solo ora il trailer del multiplayer... a momenti infartavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

il multiplayer del 4 l'ho mollato dopo poco... non mi aveva colpito particolarmente, forse anche a causa delle sparatorie un pò macchinose (ora però abbiano la base di MP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

con RDR un pelo meglio, ma la mia avventura è durata poco anche lì...

qui invece ci sono rimasto, sembra davvero il multiplayer definitivo... mi hanno sicuramente incuriosito, al di là della bontà del gioco base che non può fare altro che farmi sbavare ad ogni apparizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

l'attesa è durissima...

Si guarda, ci mancava solo l'abbandono degli animali nella serie di GTA, poi abbiamo visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro