PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi, sarà una domanda fatta e rifatta ma... è multilingua? Vorrei prenotarlo su amazon per risparmiare qualcosina (Amazon.uk) :wush:

Ragazzi, sarà una domanda fatta e rifatta ma... è multilingua? Vorrei prenotarlo su amazon per risparmiare qualcosina (Amazon.uk) :wush:
Il doppiaggio in italiano non c'è neanche nella versione nostrana, questo è sicuro. Per i sottotitoli non avrai problemi, nella versione Uk sono presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:28:52 ---------- Previous post was at 01:28:13 ----------

lo sai che fa pure la cacca il cane e va raccolta??
Va raccolta? Mmmmhh....prevedo parecchie litigate col vicinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono presenti.. ovviamente in italiano? Quindi via di prenotazione del gioco?
Informazioni prese da gta-expert, non un sito a casaccio insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"In un articolo sul supporto ufficiale di Rockstar Games viene fatta chiarezza sulle versioni di GTA V e sulle informazioni riguardo il region-lock, ovvero il cosiddetto blocco regionale (il quale potrebbe ad esempio impedire ad una console europea di leggere un videogame giapponese). Nel caso in cui non si riesca a visualizzare il link fornito in precedenza, basterà selezionare la lingua inglese nel menu a tendina sul supporto Rockstar.

A seguire la nostra traduzione dell'intero articolo. Nota: con il termine "regione" si intende chiaramente il territorio (Nord America ed Europa sono due esempi) in cui è venduto il gioco e/o a cui appartiene la console.

Domanda:

Che lingue supporta Grand Theft Auto V? Queste lingue sono incluse in tutte le versioni o possono dipendere dalla regione in cui viene venduto il gioco? Il gioco è region-locked o region-free?

Risposta di Rockstar Games:

Il supporto per le lingue e lo stato del region-lock dipendono dalla piattaforma e dalla regione in questione.

PlayStation 3 (blocco regionale assente*)

Nord America, Asia (eccetto il Giappone): inglese, francese, portoghese, coreano, cinese, spagnolo.

Europa e Russia: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese, polacco.

Giappone: giapponese e inglese.

Xbox 360:

Tutto il mondo (blocco regionale assente*) escluso il Giappone: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese, polacco, coreano, cinese.

Giappone (blocco regionale presente, relativo alle console giapponesi): giapponese e inglese.

*È raccomandato generalmente di comprare il gioco designato per il proprio paese per evitare potenziali problemi con la compatibilità dei DLC relativa alla regione in questione, come per i bonus dei pre-ordini (ovvero quelli relativi al dirigibile Atomic, n.d.r).

Per esempio, la versione PS3 per il Nord America (codice BLUS31156), la versione PS3 per il Giappone (codice BLJM61019) o la versione per l'Asia (codice BLAS50639 o BLKS20442) potranno essere giocate sulle PS3 europee.

Ad ogni modo, per chi vive in Europa (dove il codice sarà BLES01807) e possiede un account PSN europeo probabilmente non potrà riscattare un codice pre-order degli Stati Uniti e sarà in grado di scaricare solamente DLC provenienti dalla Regione 2 (quella europea), incompatibile con le versioni dei dischi non europee.

Riassumendo per coloro che sono poco pratici dei blocchi regionali, chi acquisterà il gioco in Italia o in Europa troverà la lingua italiana e non avrà alcun tipo di problema riguardo i contenuti scaricabili, compatibili per l'appunto solo con le versioni europee di GTA V.

Semplificando ulteriormente, coloro che compreranno GTA V in Italia troveranno custodia, libretto e sottotitoli in italiano, in maniera analoga a qualsiasi altro Grand Theft Auto.

Nota: chiaramente con contenuti scaricabili si intendono il dirigibile Atomic e gli altri contenuti delle due edizioni speciali, non nuovi DLC (mai annunciati da Rockstar Games sinora)."

Ah quindi lo pensi davvero come tutte le cose che scrivi, puoi dire comunque quello che vuoi qua dentro e ovunque. C'è libertà di parola e opinione anche quando quest'ultime arrivano all'esilarante. No perche dire che quando ESCE GTA (online) non c'è gente online ti renderai conto che è una cosa al limite?

Non ho detto che non si sia gente ma essendo massimo 16 giocatori il rischio di giocare nel deserto c'è. Già è avvenuto in GTAIV.
Non so neanche chi sia questo Nemesi, è la prima volta che leggo un suo post e non riesco a capire tutto questo accanimento quando ha sollevato un dubbio più che legittimamente in quanto gta4 online soffriva di questo difetto..A volte le zone della mappa erano GIGANTESCHE rispetto il numero massimo di giocatori disponibile..Ok che sarà un online completamente diverso, ok che avranno imparato dagli errori commessi, ma anche io, come nemesi, ho qualche dubbio riguardo la componente online del gioco se giocata in solitaria e non con un gruppo di amici

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Io credo che se ci sara' un suo ritorno, anche per una sola missione, avra' a che fare con Franklin!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
CJ e compagnia bella non esistono nell'universo narrativo dell'attuale gen.

Non so neanche chi sia questo Nemesi, è la prima volta che leggo un suo post e non riesco a capire tutto questo accanimento quando ha sollevato un dubbio più che legittimamente in quanto gta4 online soffriva di questo difetto..A volte le zone della mappa erano GIGANTESCHE rispetto il numero massimo di giocatori disponibile..Ok che sarà un online completamente diverso, ok che avranno imparato dagli errori commessi, ma anche io, come nemesi, ho qualche dubbio riguardo la componente online del gioco se giocata in solitaria e non con un gruppo di amici
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il dubbio c'è ovviamente, ma nel suo caso è chiaramente una tra le tante critiche a casaccio scritte fino ad oggi. Poi ovvio che prima o poi, su 50 critiche che fai, una decina puoi anche azzeccarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CJ e compagnia bella non esistono nell'universo narrativo dell'attuale gen.
E se avessero detto cosi per farci pensare questo e poi invece ci mettono CJ e magari anche qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo non sia come su gta4 che quando volevo fare i trucchi di corsa ogni tanto facevo partire il robo sixasis e dovevo ripartire dall areoporto, speriamo che per cazzeggiare magari non clicco male e si apre subito gta online!!!

ma diciamo che penso per le espansioni debbano passare almeno 18 mesi dall'uscita del gioco, dubito facciano dlc per play 3 quando ormai tra un anno la ps4 sarà gia in regime

speriamo non sia come su gta4 che quando volevo fare i trucchi di corsa ogni tanto facevo partire il robo sixasis e dovevo ripartire dall areoporto, speriamo che per cazzeggiare magari non clicco male e si apre subito gta online!!!
Cos'e' il robo sixasis?? :wush:

quello del cellulare che ti manda all areoporto a far pratica a ricaricare col sixasis
quello che c'era in Gta IV???? cmq - 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi son venute in mente un paio di domande che ieri mi ero scordato:

- Ci sarà la neve? (è stato detto qualcosa oltre a quella pseudo cartolina?)

- A sei stelle ci saranno sempre i carri armati? :/

- Ci sarà internet come in Gta 4?

- boh :rickds:

Internet vedrai sì!

Mi sembra di aver visto nel trailer del gameplay che clicca sul tasto "acquista" di una pagina internet per comprare un veicolo (un'auto mi pare) :morris82:

mi è sempre piaciuta l'idea di internet nel gioco!

1) Ancora non ne siamo certi :none:

2) Mi sembra che il massimo di stelle sia 5, e arriverà l'esercito (anche se non si sa niente riguardo i carri armati)

3) Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4) :sasa:

Sicuramente ci sarà. vista anche la sua presenza in RDR.

Per la prima volta in GTA non ci sarà la sesta stellina. L'esercito ci sarà cmq dato che è stata confermata una base militare

Si e ci ci potrà accedere con lo smartphone

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro