AbstractGow
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Dic 2012
- Reazioni
- 0
Ragazzi, sarà una domanda fatta e rifatta ma... è multilingua? Vorrei prenotarlo su amazon per risparmiare qualcosina (Amazon.uk) :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo sai che fa pure la cacca il cane e va raccolta??Si guarda, ci mancava solo l'abbandono degli animali nella serie di GTA, poi abbiamo visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppiaggio in italiano non c'è neanche nella versione nostrana, questo è sicuro. Per i sottotitoli non avrai problemi, nella versione Uk sono presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, sarà una domanda fatta e rifatta ma... è multilingua? Vorrei prenotarlo su amazon per risparmiare qualcosina (Amazon.uk) :wush:
Va raccolta? Mmmmhh....prevedo parecchie litigate col vicinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo sai che fa pure la cacca il cane e va raccolta??
Informazioni prese da gta-expert, non un sito a casaccio insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono presenti.. ovviamente in italiano? Quindi via di prenotazione del gioco?
Ah quindi lo pensi davvero come tutte le cose che scrivi, puoi dire comunque quello che vuoi qua dentro e ovunque. C'è libertà di parola e opinione anche quando quest'ultime arrivano all'esilarante. No perche dire che quando ESCE GTA (online) non c'è gente online ti renderai conto che è una cosa al limite?
Non so neanche chi sia questo Nemesi, è la prima volta che leggo un suo post e non riesco a capire tutto questo accanimento quando ha sollevato un dubbio più che legittimamente in quanto gta4 online soffriva di questo difetto..A volte le zone della mappa erano GIGANTESCHE rispetto il numero massimo di giocatori disponibile..Ok che sarà un online completamente diverso, ok che avranno imparato dagli errori commessi, ma anche io, come nemesi, ho qualche dubbio riguardo la componente online del gioco se giocata in solitaria e non con un gruppo di amiciNon ho detto che non si sia gente ma essendo massimo 16 giocatori il rischio di giocare nel deserto c'è. Già è avvenuto in GTAIV.
CJ e compagnia bella non esistono nell'universo narrativo dell'attuale gen.Io credo che se ci sara' un suo ritorno, anche per una sola missione, avra' a che fare con Franklin!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Il dubbio c'è ovviamente, ma nel suo caso è chiaramente una tra le tante critiche a casaccio scritte fino ad oggi. Poi ovvio che prima o poi, su 50 critiche che fai, una decina puoi anche azzeccarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so neanche chi sia questo Nemesi, è la prima volta che leggo un suo post e non riesco a capire tutto questo accanimento quando ha sollevato un dubbio più che legittimamente in quanto gta4 online soffriva di questo difetto..A volte le zone della mappa erano GIGANTESCHE rispetto il numero massimo di giocatori disponibile..Ok che sarà un online completamente diverso, ok che avranno imparato dagli errori commessi, ma anche io, come nemesi, ho qualche dubbio riguardo la componente online del gioco se giocata in solitaria e non con un gruppo di amici
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E se avessero detto cosi per farci pensare questo e poi invece ci mettono CJ e magari anche qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCJ e compagnia bella non esistono nell'universo narrativo dell'attuale gen.
Cos'e' il robo sixasis?? :wush:speriamo non sia come su gta4 che quando volevo fare i trucchi di corsa ogni tanto facevo partire il robo sixasis e dovevo ripartire dall areoporto, speriamo che per cazzeggiare magari non clicco male e si apre subito gta online!!!
quello del cellulare che ti manda all areoporto a far pratica a ricaricare col sixasisCos'e' il robo sixasis?? :wush:
quello che c'era in Gta IV???? cmq - 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifquello del cellulare che ti manda all areoporto a far pratica a ricaricare col sixasis
Internet vedrai sì!mi son venute in mente un paio di domande che ieri mi ero scordato:
- Ci sarà la neve? (è stato detto qualcosa oltre a quella pseudo cartolina?)
- A sei stelle ci saranno sempre i carri armati? :/
- Ci sarà internet come in Gta 4?
- boh![]()
1) Ancora non ne siamo certi :none:mi son venute in mente un paio di domande che ieri mi ero scordato:
- Ci sarà la neve? (è stato detto qualcosa oltre a quella pseudo cartolina?)
- A sei stelle ci saranno sempre i carri armati? :/
- Ci sarà internet come in Gta 4?
- boh![]()
Sicuramente ci sarà. vista anche la sua presenza in RDR.- Ci sarà la neve? (è stato detto qualcosa oltre a quella pseudo cartolina?)
Per la prima volta in GTA non ci sarà la sesta stellina. L'esercito ci sarà cmq dato che è stata confermata una base militare- A sei stelle ci saranno sempre i carri armati? :/
Si e ci ci potrà accedere con lo smartphone- Ci sarà internet come in Gta 4?