Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo, hai ragioneIn realtà è -25 :morris82:
Con tutti i giochi che sto prendendo mi posso permettere giusto la pezzent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche voi con la pezzent edition? Grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
nel mio caso sarebbe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCon quei pochi soldi che ho, mi posso permettere giusto la pezzent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La prenderò così sarà meno dura venderla per far spazio alla nextgenAnche voi con la pezzent edition? Grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem, quando torno da Amsterdam, corro a prenotarla!!Mi fa un certo effetto leggere quel "-26" nel titolo.. :morris82:
Non ci credo che manca così poco!
A giorni comunque vado a prenotare la mia pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, quando torno da Amsterdam, corro a prenotarla!!A proposito, cosa cambia dalla normal alla special ?
E dove mi conviene prenotarlo senza dare giochi indietro ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Alla fine state a vedere che l'unico c.oglione che ha preso la Collector's sono stato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMort di fam edition![]()
Sono passati quasi 4 anni di attese:whawha::whawha:
Cmq non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
ma me li ero persi io o sono effettivamente nuovi? [/QUOT
nuove o vecchie sono stupende ... E anch'io vado di "pezzent" edition:hype
Forse con la normal ti regalavano il poster con le tipe asd
se vuoi la normal, vai di marcopolo che costa 50 senza portare niente.
la special ha in più la steelbox, una mappa dettagliata (comunque presente la solita anche nella versione normale) e alcuni dlc, ma non me li ricordo mai nello specifico. quest'ultima è un po' difficile da trovare in quanto appena le rimettono in pre-order, finiscono subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq siamo ad un buon -25, ma è ancora tantissimo :(
EDIT: spero di avere il dlc col dirigibile, non mi dispiacerebbe provarlo![]()
diciamo tutt'e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono due immagini già uscite però solo come scan, mentre ora sono in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
![]()
ma me li ero persi io o sono effettivamente nuovi?
che vuol dire :morris82: ?Coming Soon: The 2013 GTAV Bravado Banshee![]()
A one-of-a-kind production in partnership between Rockstar Games and West Coast Customs. Stay tuned for your chance to nick it...
diciamo tutt'e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono due immagini già uscite però solo come scan, mentre ora sono in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT :
http://www.rockstargames.com/newswire/article/51239/coming-soon-the-2013-gtav-bravado-banshee.html
che vuol dire :morris82: ?
No esaurite da un pezzo pure da noi, ogni tanto si riapre il pre order ma per poco, adesso ce ne sono alcune per 360.Dite che la special la trovo al GS pur non prenotandola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif