PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche voi con la pezzent edition? Grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In realtà è -25 :morris82:
Cavolo, hai ragione :hype:

Anche voi con la pezzent edition? Grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Con tutti i giochi che sto prendendo mi posso permettere giusto la pezzent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con quei pochi soldi che ho, mi posso permettere giusto la pezzent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nel mio caso sarebbe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Viva la pezzent edition a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa un certo effetto leggere quel "-26" nel titolo.. :morris82:
Non ci credo che manca così poco! :ivan:

A giorni comunque vado a prenotare la mia pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, quando torno da Amsterdam, corro a prenotarla!!

A proposito, cosa cambia dalla normal alla special ?

E dove mi conviene prenotarlo senza dare giochi indietro ?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Idem, quando torno da Amsterdam, corro a prenotarla!!A proposito, cosa cambia dalla normal alla special ?

E dove mi conviene prenotarlo senza dare giochi indietro ?

se vuoi la normal, vai di marcopolo che costa 50 senza portare niente.

la special ha in più la steelbox, una mappa dettagliata (comunque presente la solita anche nella versione normale) e alcuni dlc, ma non me li ricordo mai nello specifico. quest'ultima è un po' difficile da trovare in quanto appena le rimettono in pre-order, finiscono subito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq siamo ad un buon -25, ma è ancora tantissimo :(

EDIT: spero di avere il dlc col dirigibile, non mi dispiacerebbe provarlo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io anche versione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png almeno con il preorder avrò il dirigibile

Mort di fam edition :ivan:

Mort di fam edition :ivan:
Alla fine state a vedere che l'unico c.oglione che ha preso la Collector's sono stato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No scherzo siamo in tanti, non preoccupatevi! :icebad:

:whawha::whawha:

Cmq non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono passati quasi 4 anni di attese

Quando esceeeee :hype2:

se vuoi la normal, vai di marcopolo che costa 50 senza portare niente.

la special ha in più la steelbox, una mappa dettagliata (comunque presente la solita anche nella versione normale) e alcuni dlc, ma non me li ricordo mai nello specifico. quest'ultima è un po' difficile da trovare in quanto appena le rimettono in pre-order, finiscono subito

cmq siamo ad un buon -25, ma è ancora tantissimo :(

EDIT: spero di avere il dlc col dirigibile, non mi dispiacerebbe provarlo :rickds:
Forse con la normal ti regalavano il poster con le tipe asd

BSRnN5ECIAAaH1M.png:large
BSRnbQMCMAA4a6G.png:large

ma me li ero persi io o sono effettivamente nuovi?
diciamo tutt'e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono due immagini già uscite però solo come scan, mentre ora sono in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT :

http://www.rockstargames.com/newswire/article/51239/coming-soon-the-2013-gtav-bravado-banshee.html

Coming Soon: The 2013 GTAV Bravado Banshee
actual_1377184653.jpg

A one-of-a-kind production in partnership between Rockstar Games and West Coast Customs. Stay tuned for your chance to nick it...
che vuol dire :morris82: ?

diciamo tutt'e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono due immagini già uscite però solo come scan, mentre ora sono in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT :

http://www.rockstargames.com/newswire/article/51239/coming-soon-the-2013-gtav-bravado-banshee.html

che vuol dire :morris82: ?

la west coast custom è quella di pimp my ride (west coast, quindi sarà dalle parti della california e sarà il rimando alla los santos custom che ci saranno nel gioco)

probabilmente avranno creato una vera banshee

EDIT: si, la wcc è californiana

Dite che la special la trovo al GS pur non prenotandola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Dite che la special la trovo al GS pur non prenotandola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No esaurite da un pezzo pure da noi, ogni tanto si riapre il pre order ma per poco, adesso ce ne sono alcune per 360.

Comunque libere di sicuro non ne arrivano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro