PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se per te sapere il nome di tute le Gangs del gioco non è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
No , per me queste sono informazioni in più ma non spoiler, gli spoiler per me sono altre cose, come la scoperta di qualche scena - finale - missione ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh se poi non volete vederlo non vedetelo mica vi obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io manco sapevo ci fossero delle vere e proprie gang
allora non seguivi assai il topic, perchè è stata la R* stessa a dire che c'erano le gangs come i ballas

Ultima modifica da un moderatore:
ecco, hanno spoilerato le razze dei cani.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ecco, hanno spoilerato le razze dei cani.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
forse l'unica cosa buona che ho fatto in questo topic (oltre a dire che sognavo GTA V :kep88:... che oltretutto non sogno da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

e poi eravamo in molti a chiederci se ci fosse stata solo la razza di chop come cane nel gioco, invece ho smentito questa cosa , meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

GTA V: ecco l'immagine del caricamento...Welcome to Paradise

Come vi abbiamo mostrato ieri (con l'immagine del DVD di GTA V), qualcuno deve aver messo le mani su una copia di Grand Thef Auto V per PS3 e Xbox 360, che sia fisica o digitale poco importa. Quello che vi mostriamo è un video sulla schermata di caricamento, giusto per aumentare la vostra agonia. In caso il video venisse rimosso, resta l'immagine.

http://www.youtube.com/watch?v=v_fz3WjRQ_o

181593_1.jpg

181593_2.jpg

GTA V è entrato nella fase Gold

Rockstar ha annunciato sul proprio sito ufficiale che GTA V è entrato nella fase Gold, e che ora il team si sta preparando al rilascio del gioco previsto per il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360. Rockstar ha inoltre confermato di aver sospeso i download della versione digitale del gioco da PlayStation Network, in quanto sono stati diffusi alcuni spoiler catturati dai dati scaricati. Rockstar si scusa per questo inconveniente, ma non vuole che vengano rivelati in anticipo troppi dettagli su un gioco come GTA V.

Data di uscita: 17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360)

Se ho capito bene...sono quelli che hanno rubato/scaricato pre-ordine sul PSN Sono dei Hacker che usano i dati e scoprono cosa ce dentro il gioco e riescono anche farlo partire il gioco ! se ho detto bene ?:morristend:
madonna :morristend: voglio subito il gioco !!!!!!!!!!! non è giusto sia cosi loro primi io ultimo !

grazie per la risposta

guardate questo filmato...non spoilera niente, parla solo di los santos:ahsisi:

se pensate che sia un filmato ingame avete capito male perchè e solo una specie di trailer di los santos:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

link:

la scena dell uomo nudo e troppo lool:rickds:

Ho trovato su internet i video della pubblicità di GTA V , vi posto il primo dove illustra le varie gangs di Los Santos
Inizio col dirvi che si è materiale leakato ma non spoilera nulla , altrimenti neanche io l'avrei visti.. è giusto per vedere un pò di LS in azione

e con questo screen che ho fatto io da uno di quei video, confermo la presenza di altre razze di cani oltre chop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Un'immagine che si vede quasi all'inizio è favolosa, veduta aerea di Los Santos di notte, pieno di luci, sto per farmici una sega :ivan:

Come vi abbiamo mostrato ieri (con l'immagine del DVD di GTA V), qualcuno deve aver messo le mani su una copia di Grand Thef Auto V per PS3 e Xbox 360, che sia fisica o digitale poco importa. Quello che vi mostriamo è un video sulla schermata di caricamento, giusto per aumentare la vostra agonia. In caso il video venisse rimosso, resta l'immagine.

181593_1.jpg

181593_2.jpg

Rockstar ha annunciato sul proprio sito ufficiale che GTA V è entrato nella fase Gold, e che ora il team si sta preparando al rilascio del gioco previsto per il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360. Rockstar ha inoltre confermato di aver sospeso i download della versione digitale del gioco da PlayStation Network, in quanto sono stati diffusi alcuni spoiler catturati dai dati scaricati. Rockstar si scusa per questo inconveniente, ma non vuole che vengano rivelati in anticipo troppi dettagli su un gioco come GTA V.

madonna che sofferenza atroce :tragic:

Se per te sapere il nome di tute le Gangs del gioco non è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
c'e' pure anche Gans ? sarebbe quelli gruppi con vestiti viola ? tipo saints row 2 ?

Vedo che si è iscritta un pò troppa gente nel forum in pochi giorni, ora spero che siano fake dei mod altrimenti comincio a diffidare :reggie:

c'e' pure anche Gans ? sarebbe quelli gruppi con vestiti viola ? tipo saints row 2 ?
se hai giocato a gta san andreas anche solo 10 minuti saprai che quelli sono i leggendari BALLAS :rickds:

PS: quoto Il signore oscuro :morristend:

Ultima modifica:
se hai giocato a gta san andreas anche solo 10 minuti saprai che quelli sono i leggendari BALLAS :rickds:
PS: quoto Il signore oscuro :morristend:
Non ho mai giocato san Andreas quindi non lo so, ho giocato solo gta iv

sarebbe quelli persone con vestiti viola come saints row 2 ?

Domanda indiscreta: secondo voi uscirà mai per ps4?
Io ho sempre pensato di si ma imho minimo a dicembre lo annunciano, se lo annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:31:46 ---------- Previous post was at 11:29:14 ----------

Ma alla fine che spoiler è? E' semplicemente il nome di una missione che non da neanche idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho sempre pensato di si ma imho minimo a dicembre lo annunciano, se lo annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 11:31:46 ---------- Previous post was at 11:29:14 ----------

Ma alla fine che spoiler è? E' semplicemente il nome di una missione che non da neanche idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero ? cosi avremo una grafica dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:

181593_1.jpg

181593_2.jpg

Ma solo quello vero? Gameplay non lo possono giocare?

Comunque alla fine i gameplay a me non danno fastidio,solo se contengono notizie importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro