polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
io manco sapevo ci fossero delle vere e proprie gang
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No , per me queste sono informazioni in più ma non spoiler, gli spoiler per me sono altre cose, come la scoperta di qualche scena - finale - missione ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe per te sapere il nome di tute le Gangs del gioco non è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
allora non seguivi assai il topic, perchè è stata la R* stessa a dire che c'erano le gangs come i ballasio manco sapevo ci fossero delle vere e proprie gang
forse l'unica cosa buona che ho fatto in questo topic (oltre a dire che sognavo GTA V :kep88:... che oltretutto non sogno da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ecco, hanno spoilerato le razze dei cani.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
madonna :morristend: voglio subito il gioco !!!!!!!!!!! non è giusto sia cosi loro primi io ultimo !Se ho capito bene...sono quelli che hanno rubato/scaricato pre-ordine sul PSN Sono dei Hacker che usano i dati e scoprono cosa ce dentro il gioco e riescono anche farlo partire il gioco ! se ho detto bene ?:morristend:
guardate questo filmato...non spoilera niente, parla solo di los santos
se pensate che sia un filmato ingame avete capito male perchè e solo una specie di trailer di los santos//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
link:
la scena dell uomo nudo e troppo lool![]()
Un'immagine che si vede quasi all'inizio è favolosa, veduta aerea di Los Santos di notte, pieno di luci, sto per farmici una segaHo trovato su internet i video della pubblicità di GTA V , vi posto il primo dove illustra le varie gangs di Los Santos
Inizio col dirvi che si è materiale leakato ma non spoilera nulla , altrimenti neanche io l'avrei visti.. è giusto per vedere un pò di LS in azione
e con questo screen che ho fatto io da uno di quei video, confermo la presenza di altre razze di cani oltre chop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
madonna che sofferenza atroce :tragic:GTA V: ecco l'immagine del caricamento...Welcome to Paradise
Come vi abbiamo mostrato ieri (con l'immagine del DVD di GTA V), qualcuno deve aver messo le mani su una copia di Grand Thef Auto V per PS3 e Xbox 360, che sia fisica o digitale poco importa. Quello che vi mostriamo è un video sulla schermata di caricamento, giusto per aumentare la vostra agonia. In caso il video venisse rimosso, resta l'immagine.
http://www.youtube.com/watch?v=v_fz3WjRQ_o
![]()
![]()
GTA V è entrato nella fase Gold
Rockstar ha annunciato sul proprio sito ufficiale che GTA V è entrato nella fase Gold, e che ora il team si sta preparando al rilascio del gioco previsto per il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360. Rockstar ha inoltre confermato di aver sospeso i download della versione digitale del gioco da PlayStation Network, in quanto sono stati diffusi alcuni spoiler catturati dai dati scaricati. Rockstar si scusa per questo inconveniente, ma non vuole che vengano rivelati in anticipo troppi dettagli su un gioco come GTA V.
Data di uscita: 17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360)
c'e' pure anche Gans ? sarebbe quelli gruppi con vestiti viola ? tipo saints row 2 ?Se per te sapere il nome di tute le Gangs del gioco non è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
se hai giocato a gta san andreas anche solo 10 minuti saprai che quelli sono i leggendari BALLASc'e' pure anche Gans ? sarebbe quelli gruppi con vestiti viola ? tipo saints row 2 ?
Non ho mai giocato san Andreas quindi non lo so, ho giocato solo gta ivse hai giocato a gta san andreas anche solo 10 minuti saprai che quelli sono i leggendari BALLAS
PS: quoto Il signore oscuro :morristend:
Io ho sempre pensato di si ma imho minimo a dicembre lo annunciano, se lo annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda indiscreta: secondo voi uscirà mai per ps4?
Ma alla fine che spoiler è? E' semplicemente il nome di una missione che non da neanche idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero ? cosi avremo una grafica dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo ho sempre pensato di si ma imho minimo a dicembre lo annunciano, se lo annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 11:31:46 ---------- Previous post was at 11:29:14 ----------
Ma alla fine che spoiler è? E' semplicemente il nome di una missione che non da neanche idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma solo quello vero? Gameplay non lo possono giocare?GTA V: ecco l'immagine del caricamento...Welcome to Paradise
Come vi abbiamo mostrato ieri (con l'immagine del DVD di GTA V), qualcuno deve aver messo le mani su una copia di Grand Thef Auto V per PS3 e Xbox 360, che sia fisica o digitale poco importa. Quello che vi mostriamo è un video sulla schermata di caricamento, giusto per aumentare la vostra agonia. In caso il video venisse rimosso, resta l'immagine.
http://www.youtube.com/watch?v=v_fz3WjRQ_o
![]()
![]()
GTA V è entrato nella fase Gold
Rockstar ha annunciato sul proprio sito ufficiale che GTA V è entrato nella fase Gold, e che ora il team si sta preparando al rilascio del gioco previsto per il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360. Rockstar ha inoltre confermato di aver sospeso i download della versione digitale del gioco da PlayStation Network, in quanto sono stati diffusi alcuni spoiler catturati dai dati scaricati. Rockstar si scusa per questo inconveniente, ma non vuole che vengano rivelati in anticipo troppi dettagli su un gioco come GTA V.
Data di uscita: 17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360)
è un video come quello che messo prima io qua, sarebbe la TV di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so cosa sia sto video ma mi ha fatto morire dalle risate
[video=youtube;--aqgGg5Vl8]http://www.youtube.com/watch?v=--aqgGg5Vl8