PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' di un paio d'ore fa, ma per sicurezza la metto che non si sa mai sia sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA Online: e se la macchina la rubassero a te?

Grand Theft Auto. Agli albori era un gioco con visuale dall'alto, con sparatorie e...furti d'auto, appunto. Con gli anni si è sicuramente evoluto lasciando un ruolo forse più marginale ai furti d'auto, complici l'assuefazione dei giocatori e il numero mastodontico di possibilità offerte dal gameplay, lasciando ai furti d'auto quasi un ruolo ritualistico.

In GTA Online ci sarà però un particolare di rilievo: saranno presenti altri giocatori. Avete già pensato: "e se qualcuno rubasse la MIA auto?" No problem. I più attenti potranno installare dei comodi tracciatori GPS, così da rintracciare il colpevole, sempre se non l'ha già distrutta per dispetto. In questo caso, non possiamo non segnalare la possibilità, forse ancora un po' ombrosa, di assumere spie, ma anche piloti e "coordinatori".

Sempre in ambito auto, come sapete saranno presenti delle gare clandestine, a cui si potrà accedere solo superando un indicatore sulla mappa.

Si potranno anche migliorare le skill, le armi, le auto e così via. Le missioni (inizialmente 700), saranno ripetibili, e ognuna avrà una leaderboard.

No aspettate, 700 missioni nel multi? DA FAQ, e si possono fare tutte in compagnia? :morris82:

sì. :morris82:

No l'online è un mondo a parte, ma sono missioni quindi costituiscono una campagna credo :kep88:
Intendevo: le "700" missioni del multi le posso fare tutte con dei miei amici reali in coop/competizione? :morristend:

Intendevo: le "700" missioni del multi le posso fare tutte con dei miei amici reali in coop/competizione? :morristend:
cosa di "sì" non ti è chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa di "sì" non ti è chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedevo una spiegazione più approfondita visto che col post di Demoniac non ho capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Se è sicuro come dici te godo :ivan:

Chiedevo una spiegazione più approfondita visto che col post di Demoniac non ho capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Se è sicuro come dici te godo :ivan:
al D1 ci saranno 700 missioni (circa?). Inoltre la Rockstar ne rilascerà altre nel corso del tempo.

Quello a Roma/Ciampino, precisamente via JF kennedy 88.
Non lo so se la fanno tutti, sapevo che c era un offerta a marco polo.. ma non con uno sconto del 50%.la special edition costa 79, 99 € cn 50% la pago 40 €..mi hanno chiesto 10€ il resto dopo quando vado a ritirarlo.

Oltre a questo cera l offerta su tutti I giochi scontati del 50%.
Frena frena frena... cioè lo sconto del 50% è applicabile anche ai preorder? Quindi prenoterei la normal a 35€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (o a 25 visto che te lo fanno prenotare a 50 :pffs:)

No aspettate, 700 missioni nel multi? DA FAQ, e si possono fare tutte in compagnia? :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso di si, e cmq anche 40 missioni sono tante...ma 700......... :kappe:

al D1 ci saranno 700 missioni (circa?). Inoltre la Rockstar ne rilascerà altre nel corso del tempo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso di si, e cmq anche 40 missioni sono tante...ma 700......... :kappe:
- 20 fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Frena frena frena... cioè lo sconto del 50% è applicabile anche ai preorder? Quindi prenoterei la normal a 35€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (o a 25 visto che te lo fanno prenotare a 50 :pffs:)
non esagerare....25 euro te li sogni XD

50 euro è un prezzo praticamente di regalo....cioè il prezzo di gta5 al pubblico sarebbe di 70 euro....quindi quel 50% lo devi fare sui 70.....Un negozio una copia di gta la paga intorno ai 40 euro, se te la da a 35 euro ci perdono in qualità di soldi, però è un cliente in più che "magari" rifarà la spesa li dentro.

non esagerare....25 euro te li sogni XD50 euro è un prezzo praticamente di regalo....cioè il prezzo di gta5 al pubblico sarebbe di 70 euro....quindi quel 50% lo devi fare sui 70.....Un negozio una copia di gta la paga intorno ai 40 euro, se te la da a 35 euro ci perdono in qualità di soldi, però è un cliente in più che "magari" rifarà la spesa li dentro.
Beh sì sarebbe un sogno xD Però considerando che il 50% si applica al prezzo esposto e loro fanno preordinare GTA V a 50€.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Poi, per carità, a 35€ mi va più che bene! :game:

Si esatto lo sconto del 50% applicato su preorder, al day 1 paghi 40 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se vale anche per la normal edition o collecter, O_Oio al commesso gli ho detto che volevo ordinare gta 5 e basta poi ha fatto tutto lui xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me basta solo il disco il resto non mi Intetessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto lo sconto del 50% applicato su preorder, al day 1 paghi 40 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so se vale anche per la normal edition o collecter, io al commesso gli ho detto che volevo ordinare gta 5 e basta poi ha fatto tutto lui xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi domani capatina al Marcopolo.. di nuovo.. :nfox:

Grazie mille per la dritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

700 missioni già disponibili, contando editor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi con chi si inizia a giocare? Imho michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco ma sicuro, visto che sarà proprio Michael a far incontrare Trevor e Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro